Recensione: Come per magia tu di Devney Perry. #3 Lark Cove Series [Collaborazione]

 Buongiorno lettori,

oggi finalmente vi parlo di "Come per magia tu" di Devney Perry, terzo volume della serie di autoconclusivi ambientati a Lark Cove. Ringrazio la casa editrice per la copia e per aver portato questo gioiellino in Italia.

Titolo: Come  per magia tu

Autore: Devney Perry

Editore: Always Publishing

Genere: 
Contemporary Romance

Serie:
1.  Come la prima volta (Recensione)
2. Come in ogni attimo (Recensione)
3. Come per magia tu
4. Tinsel (Inedito in Italia)

Uscita: 3 Marzo 2023

Pagine: 403

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 4,99 euro / Cartaceo 13,90 euro

Due tragici passati che si intrecciano.

Un incontro che sa di magia.

È una tempesta di emozioni struggenti.

Complice un divorzio doloroso e la necessità di ritrovare la serenità, la newyorchese Piper Campbell ha preso una decisione: dire addio alla città e ricominciare da zero tra i boschi incontaminati di Lark Cove, una deliziosa cittadina nel Montana. Qui, circondata dall'amicizia di Thea e Logan, sente di poter ricostruire la propria vita alle sue condizioni, mettendo sé stessa al primo posto per ritrovare quella magia che il dolore aveva schiacciato.

È tra i boschi che si imbatte in quello che scoprirà essere il suo unico vicino,Kaine. Con un’aria da rude boscaiolo e il fisico muscoloso di chi è abituato a stare all’aria aperta, quell’uomo risulta l’esatto contrario di una persona amichevole.

Dopo una terribile tragedia, anche Kaine Reynolds ha scelto di tagliare i ponti col passato. Condurre una vita da recluso per lui èl’unico modo di tirare avanti, giorno dopo giorno. Burbero e pieno di rabbia, non sente il bisogno di alcun contatto umano, per cui detesta profondamente la sua nuova vicina di casa che scatena reazioni quasi dimenticate nel suo corpo e s'impossessa di ogni pensiero della sua mente.

Ma, per quanto diametralmente diversi, Piper e Kaine sono due persone che soffrono, due solitudini che entrano in collisione. E la scintilla innocente della loro attrazione accende una miccia destinata a cambiare per sempre le loro vite. Con una sorpresa che potrebbe riportare nelle loro anime la magia, o condannarli a rivivere la loro più grande paura.

Recensione: Love & Other Words di Christina Lauren

 Buongiorno lettori,

oggi vi parlo di una storia estremamente dolce che sono sicura vi conquisterà. Si tratta di "Love & Other words" di Christina Lauren.


Titolo:
 Love & Other Words

Autore: Christina Lauren

Editore: Leggere Editore

Genere: 
Contemporary Romance

Serie: Autoconclusivo

Pagine: 272

Uscita: 22 Novembre 2022

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 4,99 euro / Cartaceo 12,25 euro

Macy Sorensen ha ventotto anni ed è una donna ambiziosa quanto abitudinaria. Lavora sodo come tirocinante in pediatria e sta per sposare un uomo più grande di lei, separato e finanziariamente stabile. Ma quando si imbatte in Elliot Petropoulos, il primo e unico amore della sua vita, le sue certezze iniziano a vacillare. Un tempo Elliot aveva rappresentato tutto il suo mondo: prima il migliore amico con cui condividere libri, parole preferite, delusioni e scanzonati pomeriggi estivi, poi l'uomo che, dopo la morte di sua madre, aveva convinto il suo cuore ad aprirsi di nuovo, per spezzarlo la notte stessa in cui le aveva dichiarato il proprio amore. Undici anni dopo, Macy è una donna riservata, che tiene le persone a distanza e si dedica anima e corpo alla professione, ma il caso per lei ha in serbo altro, e rimette Elliot sul suo cammino... Ormai estranei l'uno all'altra, con i ricordi oscurati dalla sofferenza per ciò che è successo molti anni prima, entrambi hanno la possibilità di riscoprire le emozioni travolgenti del primo amore, quello che non si dimentica mai, a patto però di superare il passato e andare oltre sé stessi...

Recensione: Destini Incrociati di Lexi Ryan. #2 These Hollow Vows [Review Party]

 Buongiorno lettori,

oggi vi parlo del secondo volume della dilogia di Lexi Ryan, uscita il 28 Febbraio per Mondadori.


Titolo:
 Destini Incrociati

Autore: Lexi Ryan

Editore: Mondadori

Genere: Fantasy 

Serie:
1. Promesse Vane (Recensione)
2. Destini Incrociati

Uscita: 28 Febbraio 2023

Pagine: 425

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 9,99 euro / Cartaceo 18,90 euro

Il palazzo dorato è avvolto dal velo della notte. La mia notte. Le mie tenebre. Il mio potere. Quando seppe che la sorella Jas era stata venduta al re dei Fae delle ombre, Brie pensò che la sua vita non sarebbe potuta andare peggio di così. Ma ora, intrappolata in una ragnatela di bugie che lei stessa ha tessuto, dal momento che, innamorata contemporaneamente di due principi, non può più fidarsi di nessuno dei due, la sua esistenza non le appare certo più semplice. La guerra ormai è alle porte della corte di Unseelie, eppure Brie non è ancora in grado di scegliere da che parte stare. Come potrebbe farlo, visto che non è capace di comprendere nemmeno se stessa? Più precipita, più le appare chiaro che le profezie non mentono e che lei – che le piaccia o meno – ha un ruolo da giocare nel destino del regno fatato.

Questa recensione potrebbe contenere spoiler in quanto si tratta del secondo volume di una dilogia per cui vi consiglio di leggere prima il primo libro, di cui trovate la recensione QUI

Recensione: Promesse Vane di Lexi Ryan. #1 These Hollow Vows [Review Party]

 Buongiorno lettori,

oggi vi parlo del primo volume di una dilogia fantasy che vi conquisterà, ovvero "Promesse Vane" di Lexi Ryan uscito ieri per Mondadori.


Titolo:
 Promesse Vane

Autore: Lexi Ryan

Editore: Mondadori

Genere: Fantasy 

Serie:
1. Promesse Vane
2. Destini Incrociati

Uscita: 28 Febbraio 2023

Pagine: 312

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 9,99 euro / Cartaceo 18,90 euro

Potrei godermi l'oscurità, ma non sprecherò il mio tempo. Queste ore appartengono a spie e ladri. Appartengono a me. Se c'è una certezza nella vita di Brie è che odia i Fae con tutta se stessa e che preferirebbe morire di fame per strada piuttosto che avere a che fare con loro. Quando però la sorella Jas viene venduta come schiava a Mordeus, il sadico re Fae di Unseelie, per ripagare un debito, non può che rivedere la sua posizione. Per riportarla a casa, infatti, è costretta a stringere un patto proprio con il sovrano delle ombre: dovrà introdursi nella corte nemica, la corte del Sole, e, una volta dentro, rubare tre oggetti magici che un tempo gli erano appartenuti. Accedere al palazzo dorato è un'impresa tutt'altro che semplice, però, tanto che l'unica possibilità per riuscirci sembra essere spacciarsi per una delle pretendenti del principe Ronan, erede al trono. Determinata a portare a termine la sua missione senza farsi distrarre dal cuore, decide infine di accettare l'aiuto di una banda di disperati, di cui ignora però le vere intenzioni. A mano a mano che la conoscenza con il loro capo Finn si approfondisce, Brie si ritrova a combattere con se stessa per resistere al suo fascino seduttivo. In bilico tra due corti ugualmente pericolose, Brie sarà costretta a decidere di chi fidarsi e a chi offrire la propria lealtà. E quindi il proprio cuore.