Il tè delle streghe di Marla Rubini e Monica Recinelli [Segnalazione]

Buon pomeriggio,
nuova segnalazione qui sul blog, si tratta di un fantasy "Il tè delle streghe" di Marla Rubini e Monica Recinelli edito Kimerik.

Titolo: Il tè delle streghe

Autore: Marla Rubini e Monica Recinelli


Editore: Kimerik

Genere: Fantasy


Uscita: 28 Gennaio 2020

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 6,29 euro / Cartaceo 16,00 euro
 
Trama: La Congrega del Tempo è costituita da uomini e donne uniti nel cerchio della "reincarnazione infinita", i quali hanno il compito di proteggere e preservare la Magia. Gilda e la madre Alessandra sono due streghe della Congrega e si riuniscono con gli altri cinque membri nella sala da tè "Milla and Basil". Il loro compito sarà quello di combattere il potere dell'Apocalisse e di aiutare l'Assemblea degli Dèi per evitare che l'Universo sprofondi nel caos...
 
Acquistalo su Amazon:
https://www.amazon.it/t%C3%A8-delle-streghe-Marla-Rubini/dp/8855162861/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=il+te+delle+streghe&qid=1582467222&sr=8-1
 

Eliza di Sara Caporilli [Recensione]

Buon pomeriggio,
oggi sul blog vi parlo del romanzo d'esordio della giovanissima autrice Sara Caporilli edito Newton Compton che ringrazio per la copia, "Eliza" è una storia magnifica che va letta e amata.

Titolo: Eliza

Autore: Sara Caporilli


Editore: Newton Compton Editori


Uscita: 21 Novembre 2019

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 4,99 euro / Cartaceo 12,00 euro
 
La giovane Eliza non ha mai conosciuto la libertà. Vive segregata e alla mercé del suo padrone, il re della contea di Laschcote. Le uniche persone che le è permesso frequentare sono la sua balia e un prete. Ha provato a fuggire, ma il tentativo è miseramente fallito. Più che vivere, Eliza sopravvive, almeno finché non incontra Leonard, un giovane e affascinante comandante, che le permetterà finalmente di scappare. In fuga insieme a lui verso il regno di Tingcote, Eliza scoprirà chi è e quanta forza si nasconde in lei. Ma quello che nessuno dei due sa è che ci sono dei segreti che stanno per venire alla luce, in grado di mettere a rischio le loro vite e persino il forte sentimento che hanno cominciato a nutrire l’uno per l’altra.
C'era una volta un amore da favola

Danno Collaterale di Danneel Rome [Segnalazione]

Buona Domenica,
oggi vi segnalo la nuova uscita Butterfly Edizione, si tratta di "Danno Collaterale" di Danneel Rome che uscirà il 7 Marzo, segnatevi la data perché per i primi tre giorni sarà in offerta a 0,99 euro.

Titolo: Danno collaterale

Autore: Danneel Rome


Editore: Butterfly Edizioni

Genere: Erotic Suspense


Uscita: 7 Marzo 2020

Formato: Digitale

Prezzo: Ebook 3,99 euro
 
Trama: La vendetta non sempre è l'arma migliore.
"Sei tu che mi confondi, abbassi le mie difese e mi fai uscire fuori di testa, ogni dannatissima volta."
Roxie ed Elizabeth sono amiche da quando erano bambine, niente e nessuno è riuscito a intaccare quel legame puro e vero. Una notte, all'uscita di un locale, qualcuno decide che la loro vita deve cambiare. Roxie, per salvare la sua amica da due malviventi, viene rapita. Lei, però, non era nei piani di Shawn, lei è solo un "danno collaterale".
Quando la vita ti ha sempre preso a schiaffi, nulla riesce a farti paura, tranne l'amore e Roxie lo sa bene, perché Shawn non è realmente così. Si mostra forte, arrogante, indistruttibile, ma il suo animo è a pezzi.
Shawn è cambiato, non è più l'uomo buono che era una volta ed è il capo del rapimento, vuole vendetta dall'uomo che gli ha portato via tutto e non si fa nessuno scrupolo. La vendetta, però, acceca e fa commettere molti errori. Errori che hanno due occhi azzurri come il cielo a cui non può resistere. Nonostante Roxie sia solo d'intralcio, non riesce a liberarsi di lei e la sua vicinanza gli scombussola il cuore.
Essere freddo e spietato non gli ha mai causato così tanti problemi, ma ora ha qualcuno che vorrebbe proteggere più della sua stessa vita.
«Il mio nome è Shawn e, se mi fate arrabbiare, diventerò il vostro peggior incubo!». 
 
P.S. Ricordo a tutti gli autori interessati a inviare la loro storia alla casa editrice potete scrivere a questa EMAIL

Recensione: La mia rinscita sei tu, oltre l'oscurità di Luisa Cafeo. #3 he Passion Series

Buon pomeriggio,
oggi vi parlo dell'ultimo volume della trilogia di Luisa Cafeo, "La mia rinascita sei tu, oltre l'oscurità"  che non vedevo di leggere per scoprire la storia di Dalila e Cameron. Se volete leggere le recensioni degli altri volumi trovate il link diretto tra le informazioni del libro.

Titolo: La mia rinascita sei tu, oltre l'oscurità

Autore: Luisa Cafeo


Editore: Self publishing


Serie The Passion
1. La mia rinascita sei tu (Recensione)
2. La mia rinascita sei tu, second chance (Recensione)

3. La mia rinascita sei tu, oltre l'oscurità

Data: 1 Ottobre 2019
  
Genere: Romanzo rosa

Formato: Digitale / Cartaceo

Prezzo: Ebook 0,99 euro / Cartaceo 10,30 euro

Cameron Barker ex carcerato, una vita rovinata rinchiuso per cinque anni dietro le sbarre, un periodo che ha cambiato il suo essere plasmandolo in quello che è oggi, un uomo distrutto. Dalila Evans la classica ragazza che ha sempre vissuto la sua vita circondata da tutti gli agi e le comodità che le sono stati offerti, ma dietro quel sorriso si nasconde molto altro. Due persone completamente diverse che si odiano, eppure un tempo Dalila e Cameron erano inseparabili. Cosa succederebbe se Cameron fosse responsabile della morte del fratello di Dalila? Sarà stato questo a scatenare tutto l’odio che aleggia fra loro? Dalla trilogia The passion series, il terzo e ultimo volume della saga, La mia rinascita sei tu-Oltre l’oscurità che ci farà capire il valore della vita. Non bisogna mai permettere a l’oscurità di avvolgerci col suo mantello nero, bisogna andare oltre e lottare per rinascere, anche quando la vita ti mette a dura prova c’è sempre un motivo per non arrendersi.

Tutta colpa dell'autocorrettore di Mina F. [Collaborazione]

Buona festa degli innamorati a tutti,
visto che oggi esce anche il nuovo libro di Mina F. "Il mio vicino è uno stronzo" di cui vi lascio la trama QUI mi sembrava giusto parlarvi di un suo libro che ha ottenuto un gradissimo successo, si tratta di "Tutta colpa dell'autocorrettore" edito Butterfly Edizioni che ringrazio per la collaborazione.

Titolo: Tutta colpa dell'autocorrettore

Autore: Mina F.


Editore: Butterfly Edizioni

Genere: Romance young adult


Uscita: 22 Agosto 2019

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 4,99 euro / Cartaceo 18,00 euro 
 
Avalon ha diciotto anni, odia le feste e preferisce rifugiarsi nel suo mondo fatto dei libri che legge o delle storie che scrive e pubblica su Wattpad. La vita reale, invece, l'ha abituata a lottare e difendersi dai suoi dispettosi fratelli gemelli e dal suo nemico giurato numero uno: Julian Hamilton, capitano della squadra di football. Se Avalon non sa spiegare il motivo per cui lo odia tanto, Julian sa bene perché con lei è guerra aperta. Non può dimenticare quello che lei gli ha fatto due anni prima. Quando legge il post in cui Avalon mette in vendita la propria verginità, anche se si tratta di un errore dell'autocorrettore, Julian manifesta un prepotente senso di protezione nei confronti della ragazza. È inutile nasconderlo, in tutto quell'odio c'è un legame silenzioso e indissolubile. Solo quando si troveranno a faccia a faccia con una crudele realtà sapranno comprendersi... Avalon ha tanti progetti per il futuro, ma solo un miracolo potrà permetterle di realizzarli.