Recensione: Fidanzato Part-time di Anna Zarlenga [Review Party]

 


Buon pomeriggio cari lettori,

oggi vi parlo del nuovo romanzo di Anna Zarlenga, si tratta di "Fidanzato Part-time" uscito ieri 29 Aprile grazie alla Newton Compton

Titolo: Fidanzato Part-time

Autore: Anna Zarlenga

Editore: Newton Compton Editori

Genere: Contemporary Romance

Serie: Autoconclusivo

Uscita: 29 Aprile 2021

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 5,99 euro / Cartaceo 9,90 euro

Lisa è una ragazza schiva e un po’ imbranata. Dalla sua scrivania osserva furtivamente il bel medico per il quale lavora come segretaria, sapendo che non riuscirà mai a rivelargli quello che prova. Un invito inaspettato da una ex compagna di scuola, che sta organizzando una rimpatriata con i vecchi amici, la mette improvvisamente di fronte a due verità che mal riesce ad accettare e che la fanno sprofondare nel malumore: non ha ancora realizzato niente nella vita e, soprattutto, è single. Ragion per cui sarà costretta a presentarsi da sola a quel rendez-vous. È troppo da sopportare. Occorre trovare una soluzione.
Mike lavora nella pizzeria che appartiene alla sua famiglia da generazioni. Sexy e desiderato, è soprannominato “Mike pizza e merengue”, per il modo disinvolto con cui impasta la pizza. La sua superficialità nelle relazioni amorose non piace però al nonno, che vorrebbe quindi affidare la gestione della pizzeria al fratello, ritenuto più “responsabile”. Anche Mike deve trovare una soluzione.
Lisa e Mike non potrebbero essere più diversi, eppure condividono un obiettivo: fingere di avere un partner. E allora, che la messinscena abbia inizio! Un piano semplice, efficace e indolore. O forse no?

Recensione: Il Ragazzo Ideale di Sarina Bowen & Elle Kennedy. #1 WAGs

 Buongiorno cari lettori,

oggi vi parlo di un nuovo sport romance ambientato sul ghiaccio, si tratta de "Il Ragazzo Ideale" di Sarina Bowen & Elle Kennedy, edito Always Publisingh.


Titolo:
 Il Ragazzo Ideale

Autore: Sarina Bowen & Elle Kennedy

Editore: Always Publishing

Genere: 
Contemporary Romance

Serie:
1.  Il Ragazzo Ideale
2. Il Ragazzo dei sogni (Recensione)

Uscita: 11 Febbraio 2021

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 4,99 euro / Cartaceo 13,90 euro

Organizzare il matrimonio di suo fratello, dove saranno presenti famosi giocatori di hockey, è la sfida più grande che Jess Canning ha davanti a sé. A ventisei anni, infatti, Jess è la pecora nera della famiglia e vuole a tutti i costi rendere orgogliosi i suoi genitori, dimostrando di aver trovato finalmente un’attività di successo a cui dedicarsi. L’unico ostacolo? Il testimone dello sposo è Blake Riley, giocatore di hockey professionista dall’esuberanza irresistibile... e anche l’uomo con cui Jess ha passato una indimenticabile notte pochi mesi prima. Comunque, si tratta di un’avventura che Jess è decisa a dimenticare e di una tentazione a cui è ancor più decisa a non cedere più. Peccato che Blake sia di tutta altra idea. Per lui, questo matrimonio è un vero colpo di fortuna: la sua chance perfetta di conquistare la testarda Jess. E se lei si rivelasse un (bel) po’ prevenuta nei suoi confronti? Quando, per uno scherzo del destino, anche Jess si trasferirà a Toronto l’unico obiettivo di Blake diventerà proprio dimostrarle che dietro la sua reputazione di dongiovanni si nasconde in realtà un vero ragazzo ideale. E, da atleta professionista, sarà pronto a combattere per la vittoria con ogni mezzo! Un matrimonio esilarante, una stella dell’hockey dal cuore tenero e tanti cagnolini da salvare: è la ricetta perfetta per innamorarsi!

Recensione: Vicious. Senza Pietà di L.J. Shen. #1 Sinners of Saints

 Buon pomeriggio cari lettori,

finalmente vi riesco a parlare del primo libro di una serie che mi ha tenuto compagnia nelle ultime settimane e di cui mi sono perdutamente innamorata. Si tratta di "Vicious. Senza Pietà" di L.J. Shen edito Always Publishing


Titolo:
 Vicious. Senza Pietà

Autore: L. J. Shen

Editore: Always Publishing

Genere: 
Contemporary Romance

Serie:
0.5. Infamous. Senza Vergogna
1.  Vicious. Senza Pietà
2. Ruckus. Senza Regole (Recensione)
3. Scandalous. Senza Inibizioni (Recensione)
4. Devious. Senza Tregua (Recensione)

Uscita: 28 Febbraio 2019

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 5,99 euro / Cartaceo 13,20 euro

Quando i suoi genitori accettano di lavorare al servizio degli Spencer, Emilia LeBlanc si ritrova a vivere sotto lo stesso tetto con l'erede della famiglia, Baron “Vicious" Spencer. Vicious è sfrontato, privilegiato, spietato e pieno di rabbia. Ma l’arrivo di Emilia turberà il suo equilibrio e destabilizzerà le sue emozioni, e da quel momento Vicious avrà un unico obiettivo: rendere la vita della figlia della domestica un vero inferno sulla terra. Dieci anni dopo, Baron Spencer è un avvocato brillante, un abile criminale, un bellissimo bugiardo. E ha un piano per vendicarsi. Quando, sulle strade di New York, il suo cammino torna ad incrociarsi con quello di Emilia che si trova in gravi difficoltà, Vicious le offre un lavoro e lei si ritroverà di nuovo intrappolata nella sua ragnatela spietata. Emilia non può immaginare che il ritorno prepotente dell'uomo che è stato insieme il suo tormento e il protagonista dei suoi sogni farà crollare tutte le certezze della sua vita come tessere del domino. Stavolta Vicious non si fermerà, non fino a che lei non sarà sua.

Recensione: Rovina e Ascesa di Leigh Bardugo. #3 GrishaVerse Series

 Buon pomeriggio cari lettori,

oggi vi parlo dell'ultimo volume della trilogia principale del GrishaVerse, ovvero "Rovina e Ascesa" di Leigh Bardugo, uscito il 30 Marzo grazie alla Mondadori.

Titolo: Rovina e Ascesa

Autore: Leigh Bardugo

Editore: Mondadori

Genere: Fantasy

Serie:
1.  Tenebre e Ossa (Recensione)
2. Assedio e tempesta (Recensione)
3. Rovina e ascesa

Uscita: 30 Marzo 2021

Formato: Digitale/Cartaceo


Prezzo: Ebook 9,99 euro / Cartaceo 17,95 euro

"Disprezza il tuo cuore." Era quello che volevo. Non volevo più essere in lutto, soffrire per qualche perdita o per i sensi di colpa, o per la preoccupazione. Volevo essere dura, calcolatrice. Volevo essere impavida. Fino a poco prima mi era sembrato possibile. Ora ne ero meno sicura. L'Oscuro ha ormai esteso il suo dominio su Ravka grazie al suo esercito di creature mostruose. Per completare i suoi piani, gli manca solo avere nuovamente al suo fianco Alina, la sua Evocaluce. La giovane Grisha, anche se indebolita e costretta ad accettare la protezione dell'Apparat e di fanatici che la venerano come una Santa, non ha perso però le speranze: non tutto è perduto, sempre che un certo principe, sfacciato e fuorilegge, sia sopravvissuto, e che lei riesca a trovare la leggendaria creatura alata di Morozova, la chiave per liberare l'unico potere in grado di sconfiggere l'Oscuro e distruggere la Faglia. Per riuscirci, la potente Grisha dovrà tessere nuove alleanze e mettere da parte le vecchie rivalità. Nel farlo, verrà a conoscenza di alcuni segreti del passato dell'Oscuro che getteranno finalmente luce sulla natura del legame che li unisce e del potere che l'uomo esercita su di lei. Con una nuova guerra alle porte, Alina si avvia verso il compimento del proprio destino, consapevole che opporsi all'ondata di crescente oscurità che lambisce il suo paese potrebbe costarle proprio quel futuro per cui combatte da sempre.

Attenzione! Questo è il terzo volume di una serie per evitare eventuali spoiler vi rimando alla lettura del primo libro, di cui travate la recensione QUI.

Recensione: Il ladro di Baci di L.J. Shen


Buon pomeriggio cari lettori,
oggi vi parlo di un libro che ho divorato nel giro di qualche ora, ovvero "Il Ladro di Baci" di L. J. Shen edito Always Publishing.


 Titolo: Il Ladro di Baci

Autore: L. J. Shen

Editore: Always Publishing

Genere: Contemporary Romance

Serie: Autoconclusivo

Uscita: 14 Gennaio 2021

Formato: Digitale/Cartaceo


Prezzo: Ebook 5,99 euro / Cartaceo 14,90 euro

Un bacio rubato a una principessa. Due re in cerca di vendetta. Tre vite intrecciate. Figlia di uno degli uomini più influenti di Chicago, a diciannove anni, Francesca ha sempre vissuto dentro una gabbia dorata con un futuro ben delineato davanti a sé: ciò che la aspetta non è il college, bensì un matrimonio organizzato. E lei è già certa dell'uomo che sceglierà tra i suoi pretendenti, il suo amore di infanzia. La sera della sua presentazione in società, Francesca è pronta a donare il suo primo bacio ad Angelo ma invece, complice il buio della notte nera di Chicago, la giovane si ritroverà con l'inganno tra le labbra del perfido senatore Wolfe Keaton. Il giovane senatore Wolfe ha ordito un piano di vendetta nei confronti del padre di Francesca: il suo primo passo sarà ricattarlo per avere la mano di sua figlia. Francesca si ritrova così costretta a sposare Wolfe, e il suo intero mondo crolla. Il senatore incarna tutto ciò che la giovane donna disprezza in un uomo: arrogante, spietato, ambizioso e donnaiolo, una persona senza scrupoli. Eppure la ragazza scoprirà ben presto che sotto la corazza di cinismo e antipatia che Wolfe Keaton si è costruito c'è molto, molto di più. L'unico desiderio di Francesca è tornare tra le braccia di Angelo, l'unico obiettivo di Wolfe è la vendetta. Ma forse entrambi hanno sottovalutato il potere dei sentimenti che provano l'uno per l'altra. Sullo sfondo di una Chicago fiabesca in mano a famiglie illustri e potenti, si dipana una storia dal gusto antico e sognante, narrata da personaggi moderni. Il ladro di baci è un romanzo autoconclusivo e non è collegato a nessuna serie.

Recensione: Assedio e Tempesta di Leigh Bardugo. #2 GrishaVerse

 Buongiorno cari lettori,

oggi finalmente vi parlo del secondo volume del Grishaverse di Leigh Bardugo, ovvero "Assedio e Tempesta"


Titolo:
 Assedio e Tempesta

Autore: Leigh Bardugo

Editore: Mondadori

Genere: Fantasy

Serie:
1.  Tenebre e Ossa (Recensione)
2. Assedio e tempesta
3. Rovina e ascesa (Recensione)

Uscita: 19 Gennaio 2021

Formato: Digitale/Cartaceo


Prezzo: Ebook 9,99 euro / Cartaceo 17,95 euro

"Non sarà sempre così" dissi a me stessa. "Più tempo passerai da libera, più diventerà facile." Un giorno mi sarei svegliata da un sonno senza incubi, avrei camminato per strada senza timore. Fino a quel momento, mi tenevo stretta il mio pugnale sottile, desiderando sentire il peso sicuro dell'acciaio Grisha nella mano. Ricercata per tutto il Mare Vero, perseguitata dal senso di colpa per le vite spezzate a causa sua nella Faglia d'Ombra, Alina, la potente Evocaluce, sta cercando di ricostruirsi una vita con Mal in una terra dove nessuno è a conoscenza della sua vera identità. Tuttavia, questo dovrebbe averlo imparato, non si può sfuggire al proprio passato. Né, soprattutto, ci si può sottrarre per sempre al proprio destino. L'Oscuro infatti, che non solo è sopravvissuto alla Faglia d'Ombra ma ha acquisito anche un terrificante nuovo potere, è più determinato che mai a reclamare per sé il controllo della Grisha ribelle e a usarla per impossessarsi del trono di Ravka. Non sapendo a chi altri rivolgersi, Alina accetta l'aiuto di un alleato imprevedibile. Insieme a lui e a Mal combatterà per difendere il suo paese che, in balia della Faglia d'Ombra, di un re debole e di tiranni rapaci, sta andando rapidamente in pezzi. Per riuscirci, però, l'Evocaluce dovrà scegliere tra l'esercizio del potere e l'amore che pensava sarebbe stato sempre il suo porto sicuro. Solo lei infatti può affrontare l'imminente tempesta che sta per abbattersi su Ravka e nessuna vittoria può essere guadagnata senza sacrificio. Finché l'Oscuro vivrà – questo Alina lo sa bene – non esisterà libertà per il suo paese. Né per lei. Forse, dopo tanti tentennamenti, è infine giunto il momento di smettere di scappare e di avere paura. Costi quel che costi.

Attenzione! Questo è il secondo volume di una serie per evitare eventuali spoiler vi rimando alla lettura del primo libro, di cui trovate la recensione QUI.

Recensione: Questione di Chimica di Penny Reid. #3 Che barba l'amore!

 Buon pomeriggio cari lettori,

oggi sul blog vi parlo dell'ultimo libro tradotto in Italia dedicato ai fratelli Winston, ovvero Cletus. "Questione di chimica" di Penny Reid è un libro che si divora nel giro di qualche ora e che merita di essere amato.

Titolo: Questione di Chimica

Autore: 
Penny Reid

Editore
: Always Publishing

Genere: 
Contemporary Romance

Serie: "Che Barba L'amore"

1.  Obbligo o verità: che barba l'amore! (Recensione)
2. Basta un sorriso (Recensione)
3. Questione di chimica
3.5. Che barba il natale
4. Beard in Mind (Inedito in Italia)
5. Dr. Strange Beard (Inedito in Italia)
6. Beard with me (Inedito in Italia)
7.  Beard Necessities (Inedito in Italia)

Uscita: 21 Novembre 2019

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 5,99 euro / Cartaceo 13,20 euro  

L’unico e solo desiderio di Jennifer Sylvester è smettere di essere la Regina della Torta alla Banana del Tennessee.
Da sempre la beniamina di Green Valley, figlia modello, ragazza modello nonché eccellente pasticciera e reginetta di bellezza, Jennifer sta crollando sotto il peso delle ambizioni di sua madre, i dettami moralisti del padre e la fama sui social della caricatura in cui la sua famiglia l’ha trasformata. In una parola: Jennifer è ufficialmente disperata.
Cletus è il più strambo e incredibilmente intelligente dei galanti sei fratelli Winston.
Ma ciò che molti non sanno, a Green Valley, è che dietro la facciata di ragazzo innocuo dai modi peculiari c’è una mente subdola, oscura e calcolatrice capace di ordire piani di vendetta e operazioni di spionaggio. In una parola: Cletus Winston è un vero genio del male.
E situazioni disperate richiedono misure estreme.
Jennifer sa che l’unico modo per sfuggire ai piani dei suoi genitori è ottenere l’aiuto di Cletus, ed è pronta a procurarselo con ogni mezzo, persino il ricatto. E, incredibilmente, l’irreprensibile reginetta di Green Valley metterà sotto scacco il cervellone onnisciente della città.

Recensione: Basta un sorriso di Penny Reid. #2 Che barba l'amore!

Buongiorno cari lettori,

visto che ieri in Italia è uscito il nuovo libro di Penny Reid "Motion, il moto dei cuori", oggi vi parlo del secondo volume della serie dedicata ai fratelli Winston, ovvero "Basta un sorriso"

Titolo:
 Basta un sorriso

Autore: 
Penny Reid

Editore
: Always Publishing

Genere: 
Comtemporary Romance

Serie: "Che Barba L'amore"

1.  Obbligo o verità: che barba l'amore! (Recensione)
2. Basta un sorriso
3. Questione di chimica (Recensione)
3.5. Che barba il natale
4. Beard in Mind (Inedito in Italia)
5. Dr. Strange Beard (Inedito in Italia)
6. Beard with me (Inedito in Italia)
7.  Beard Necessities (Inedito in Italia)

Uscita: 28 Marzo 2019

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 5,99 euro / Cartaceo 13,20 euro  

Lei è la beniamina d’America

Lui è l’emarginato della città
Nessuno riesce a resistere alla comicità e alle curve di Sienna Diaz a Hollywood.
Ma la famosa attrice latinoamericana ha un grosso problema col suo ultimo progetto: si è smarrita. Si è letteralmente persa tra le nebbiose montagne del Tenessee nel tentativo di raggiungere la location del suo ultimo film, Green Valley.
A salvarla da un labirinto di strade isolate e da un violento alterco con la sua mappa arriva un vero e proprio cavaliere in divisa da Ranger del Parco Nazionale dai modi galanti e il sorriso dal fascino devastante nascosto sotto una folta barba scura.
Peccato che il bel ranger sembri non avere la minima idea di chi lei sia...

Jethro è il maggiore dei fratelli Winston, un uomo che ha compiuto delle scelte sbagliate in passato, ma che negli ultimi cinque anni ha lavorato unicamente per riguadagnare la fiducia e il perdono della sua famiglia.
Jethro ha evitato le tentazioni e le relazioni superficiali a lungo, ma la donna nella sua macchina, con le sue curve, le sue fossette e la sua irresistibile simpatia sembra davvero fatta apposta per lui.
Peccato che Jethro non abbia idea che a Green Valley sia appena arrivata una vera star del cinema…
Ma è davvero possibile conciliare una luminosa carriera holliwoodiana e la vita semplice di un ranger dal passato turbolento?