Buon pomeriggio a tutti,
oggi con le lacrime agli occhi e un fitto dolore al cuore vi parlo per l'ultima volta di questa trilogia (continuo a sperare di non dover dire addio a questi personaggi per sempre).
Benvenuti nella mia tappa di questo Blog Tour e ringrazio la casa editrice e Barbara di Who is Charlie? per l'opportunità che mi hanno dato.
Prima di approfondire qualche personaggio vi lascio alcune informazioni importanti.
Titolo: La corte di Ali e Rovina
Autore: Sarah J. Maas
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy
Serie:
1. La corte di Rose e Spine
2. La corte di Nebbia e Furia (Recensione)
3. La corte di Ali e Rovina (Recensione)
Uscita: 17 Settembre 2019
Formato: Digitale/Cartaceo
Prezzo: Ebook 9,99 euro / Cartaceo 18,90 euro
Feyre è determinata a raccogliere il maggior numero di informazioni possibile sui piani di Tamlin e del Re di Hybern che minacciano di mettere Prythian in ginocchio. Per questo si è separata dall'uomo che ama e ha fatto ritorno alla Corte di Primavera. Ma per poter portare a termine il suo piano, dovrà tessere una fitta trama di inganni e tenere a bada il suo desiderio di vendetta. Sa bene, infatti, che un solo passo falso potrebbe condurre non soltanto alla sua rovina ma a quella di tutto il suo mondo. La ragazza sa anche che il Re di Hybern non si fermerà davanti a nulla, perciò, a mano a mano che la guerra si avvicina, dovrà decidere di chi fidarsi e cercare alleati nei posti più inaspettati