Contatti


Su di me:

Mi chiamo Marika ed è davvero difficile dirvi qualcosa su di me, non sono mai stata brava con le parole. Sono al primo anno di Ingegneria Edile-Architettura e nonostante ami la matematica, la fisica i libri hanno un posto d'onore nel mio cuore, sono tutto per me. Ho riscoperto la lettura in un momento un po' difficile della mia vita e ad essa mi sono affidata, mi piaceva così tanto pensare ad altro. Adesso i libri sono parte di me, sul comodino ce ne è sempre uno.
Sono una ragazza timida ma testarda che quando si impone qualcosa fa di tutto per portarla a termine infatti la mia più grande paura è fallire.
Questo blog è nato come una sfida per mettermi in gioco e dimostrarmi che posso farcela. E vi prometto cari lettori che non mi arrenderò.

Dove trovarmi:
Per autori e case editrici:

Questo blog è gestito interamente da me e sono disposta a realizzare recensioni, segnalazioni, interviste, review party. Sono disposta a collaborare con autori emergenti che vogliono fare conoscere il loro libro ma anche con Case Editrici.

Mi piace leggere:
  • Romanzi Rosa
  • Contemporary Romance
  • Dark Romance
  • Erotico (senza esagerare)
  • Paranormal romance
  • Distopico
  • Fantasy
Sia gli Young Adult, New Adult che Adult in realtà qualunque libro va bene, basta che ci sia una storia d'amore ed è il libro che fa per me.
Se il vostro libro non rientra in queste categorie non esitate a contattarmi.
Leggo principalmente in cartaceo tranne in rare occasioni accetto il file mobi.

NON recensisco a pagamento.

Ogni mia recensione cercherà di essere il più obbiettiva possibile e sincera da lettrice quale sono. Non vi dirò quello che volete sentirvi dire. Se un romanzo merita sarò felicissima di dirlo in caso contrario darò il mio parere soggettivo senza mai risultare offensiva.

Cercherò di non farvi aspettare molto per le recensioni ma questo dipende sempre dai miei impegni, non ho un limite di tempo ma se volete la mia recensione in un tempo definito basta chiedere e vedrò di accontentarvi.



Nessun commento:

Posta un commento