Loving an Angel, il Diario di Safira di Irene Spaziani [Collaborazione]

Buon pomeriggio a tutti,
oggi vi voglio parlare di un bellissimo romanzo che ho avuto l'onore di leggere grazie all'autrice che ringrazio molto, si tratta di Loving an Angel, il Diaro di Safira" di Irene Spaziani.
Se amate gli angeli e la lotta tra bene e male, siete finiti nel posto giusto.

 


Titolo: Loving an Angel, il Diario di Safira

Autore: Irene Spaziani
 

Editore: Self Publishing

Genere: Paranormal romance

Formato:  Cartaceo / Ebook

Prezzo: Cartaceo 10,40€ / Ebook 0,99 €


"-Cosa si sarebbe scatenato se le regole che tengono uniti due mondi così simili e diversi al contempo, fossero state infrante?-
Safira, una ragazza comune del nostro tempo, è pronta a riprendere la noiosa vita di sempre dopo le vacanze natalizie, quando il mistero comincia ad avvolgerla. Una strana sensazione si annida dentro di lei, allontanandola dal tranquillo scorrere dei giorni da diciottenne. Strani sogni, pensieri, dubbi la tormentano... E poi una voce nella testa. L'incontro con un misterioso individuo la catapulterà in un'esperienza appassionante e sconvolgente allo stesso tempo, che cambierà per sempre la sua vita... E il destino dell'intero universo."



Safira è una ragazza come tante altre che alterna la sua vita tra famiglia, amici e scuola. È una ragazza romantica che si rifugia nei libri aspettando il suo grande amore. La sua vita è molto tranquilla fino a quando non arriva nella sua scuola Marta, una ragazza che sembra avere dentro di sé un demone. Si trova così molte volte in situazioni pericolose, quasi vicino alla morte ma per uno strano motivo sembra salvarsi sempre come se avesse un angelo custode sempre pronto a proteggerla. Ma tutti sanno che gli angeli non esistono ma se non fosse veramente così?
Safira non era sola, comprese, ringraziando l'agente ed osservando gli amici. Aveva più angeli accanto a sé di quanti avrebbe potuto immaginare. Angeli sinceri, pronti a fare di tutto pur di vederla sorridere, e a proteggerla contro chiunque intendesse farla soffrire.
Gabriele cerca di proteggere Safira da anni ormai e il sentimento che prova per lei va oltre a quel senso di protezione, si è innamorato ma gli angeli custodi non possono infrangere alcune regole come ad esempio provare sentimenti per gli umani o mostrarsi a loro.
《...Nel mio cuore c'eri solo tu, che hai sempre acceso in me una gioia tale da farmi dimenticare ogni cosa, tranne il sentimento provato nei tuoi confronti. Non voglio perderti, Safira. 
Ma Gabriele è pronto a tutto per poter a vivere ciò che prova andando contro le regole del paradiso. Ritengo proprio che sia lui il vero protagonista di questa storia infatti è lui che deve combattere il male che ha dentro, sconfiggere l'ombra di suo padre che non lo lascia essere un vero angelo, perché lui ha una parte di demone in sé le ali nere lo dimostrano mentre gli occhi cristallini mostrano la sua anima pura. È lui che farà di tutto per salvare il suo mondo e sconfiggere quella maledizione che si porta dentro. Grazie all'amore che prova per Safira e per i suoi amici che riesce ad evolversi e diventare uno dei più potenti angeli del mondo celeste. Nonostante questo per Safira è pronto a rinunciare a tutto ciò che si è guadagnato. Ma è veramente così semplice la storia tra un angelo e un'umana?
 È l'unica che abbia sempre amato e desiderato al mio fianco. È la ragione principale per la quale ho scelto di essere migliore. È il pensiero costante nella mia mente...

Lo stile dell'autrice semplice e lineare riesce a coinvolgerti e a non farti lasciare più questo libro fino a che non lo si finisce. È riuscita a creare la giusta dose tra suspense e la voglia di volare vicino a Gabriele e combattere con lui. È stata in grado di creare un'ottima trama e personaggi stupendi con grande spessore anche i più secondari, le loro storie si intrecciano creando una bellisima trama, mi sono affezionata a Luca ad Alexander ho sofferto con Angelica e mi sono innamorata sempre di più di Gabriele. Ho apprezzato tantissimo che l'autrice abbia dato un ruolo d'onore anche al sentimento dell'amicizia che il più delle volte viene tralasciato.

Cari lettori, se siete amanti di questo genere non potete farvi scappare questo bellissimo libro. Io non vedo l'ora che esca il seguito. 
Voto:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Acquistalo su Amazon:
https://www.amazon.it/Loving-Angel-Diario-Irene-Spaziani-ebook/dp/B013FAP5BU/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1536053935&sr=8-1&keywords=loving+an+angel+il+diario+di+safira

 
 
 


12 commenti:

  1. Non ho avuto il piacere di leggere questo libro,ma credo che potrei farlo presto.

    RispondiElimina
  2. Marika, sono senza parole, davvero 😭😭😭 Ma sono davvero felicissima che il romanzo ti sia piaciuto e ti abbia trasmesso tanto❤️ Grazie per l'opportunità data e per aver creduto in lui al di là di tutto ❤️

    RispondiElimina
  3. mi ispira davvero tanto, magari un giorno lo leggerò anche io

    RispondiElimina
  4. ho sentito parlare spesso di questo libro sul web e devo dire che la foto che hai messo è fantastica! Davvero complimenti.
    Purtroppo io ho un rifiuto verso le storie in cui sono protagonisti gli angeli, non so il perché ma non mi piacciono per nulla >.< dopo la saga di Fallen ne ho avuto la conferma.

    RispondiElimina
  5. Ne ho sentito parlare, mi ispira molto!

    RispondiElimina
  6. Purtroppo c'è ne sono tantissimo in giro così e dopo un po' passa la voglia di leggerli.

    RispondiElimina
  7. Ho letto numerose serie su angeli caduti, angeli custodi e demoni quindi questo corre in lista per essere letto:)

    RispondiElimina
  8. Metto in wishlist, l'ultima volta che ho letto questo genere di libro è stato con Fallen, ovvero tanti anni fa.

    RispondiElimina
  9. L'ho visto tantissimo in giro e ogni volta che lo vedo mi conquista sempre di più

    RispondiElimina