Il mio posto nel mondo di Luana Papa [Plot Reveal]

Buon pomeriggio,
oggi ci troviamo qui per il "Plot Reveal" la seconda tappa del blog tour del nuovo libro di Luana Papa, "Il mio posto nel mondo"

Titolo: Il mio posto nel mondo

Autore: Luana Papa


Editore: New Book

Genere: Contemporary Romance


Data: 3 giugno 2019
Trama:
Zac ha vent’anni e da qualche tempo vive a New-York, dove si è trasferito per studiare e per scappare da un dolore inconfessabile. Quando però, fra i corridoi dell’università si scontra con Rebekah, capisce che possiamo allontanarci da un luogo, ma mai da quello che ci portiamo dentro.
Fra di loro si crea quella complicità innata che lega alcuni sconosciuti fin dal primo sguardo, ma per amare davvero, il cuore deve essere al posto giusto. Zac invece, il suo, lo ha lasciato per strada senza avere più il coraggio di tornare indietro a raccoglierlo.
E così accade quello che succede davanti a molte cose belle: una parte di noi vorrebbe fare un passo avanti, l’altra vorrebbe voltarsi e farne cento indietro.
Perché qualche volta la persona giusta arriva nel momento sbagliato, e l’amore è così, inaspettato: ci affanniamo a cercarlo e non si fa trovare, poi arriva quando non lo cercavamo affatto.
 
Biografia dell'autrice:
Luana Papa nasce a Palermo nell’ottobre del 1996.
Studentessa universitaria, nel 2016 consegue l’attestato di Esperta in criminologia e Scienze Forensi. La scrittura è sempre stata la sua più grande passione e nel 2016 pubblica il suo romanzo “Il migliore amico di mio fratello”, il primo di una trilogia che ad oggi conta più di 12 milioni di letture. Nel 2016 il romanzo esce in libreria seguito da “Il migliore amico di mio fratello 2” (2017) e “Il migliore amico di mio fratello 3” (2018). Il suo profilo Wattpad segna 30 mila iscritti

12 commenti:

  1. Bella copertina! amo l'effetto che da il fumo... comunque la trama sembra carina, però non è il mio genere, so che non lo apprezzerei mai

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di poterlo leggere, mi ispira moltissimo!

    RispondiElimina
  3. Trama abbastanza intrigante, spero che il libro sia dal punto di vista di lui perchè se è così finisce in wl.

    RispondiElimina
  4. Bella copertina! Non conosco l'autrice ma da background sembra interessante. Terrò marcato questo nome! :D

    RispondiElimina
  5. Adoro la copertina ma la trama non mi ispira molto!

    RispondiElimina
  6. Sto partecipando anche io al cover reveal e quando ho visto la copertina per la prima volta me ne sono innamorata, anche la trama mi ispira moltissimo, non vedo l'ora di averlo tra le mani!

    RispondiElimina
  7. Mi attira molto nonostante non è il genere che leggo abitualmente e inoltre l'autrice è un tesoro

    RispondiElimina
  8. Come già detto, attendo con ansia l'uscita di questo libro!

    RispondiElimina
  9. Purtroppo il libro non fa proprio per me.

    RispondiElimina
  10. Ho visto questo libro in giro e ancora una volta confermo che non mi ispira tanto e non penso lo leggerò

    RispondiElimina
  11. come ho già detto dei post del cover reveal, ho letto la trilogia de "il migliore amico di mio fratello" e l'ho letteralmente amata e divorata, mi manca solo questo da recuperare !! spero di leggerlo prestissimo :)

    RispondiElimina