Il mio posto nel mondo di Luana Papa [Cover Reveal]


Buon pomeriggio,
oggi prima tappa del blog tour del nuovo romanzo di Luana Papa, "IL mio posto nel mondo",
vi mostrerò l'attesissima copertina e non vedo l'ora di averlo tra le mie mani


Titolo: Il mio posto nel mondo

Autore: Luana Papa


Editore: New Book

Genere: Contemporary Romance


Data: 3 giugno 2019

Biografia
Luana Papa nasce a Palermo nell’ottobre del 1996.
Studentessa universitaria, nel 2016 consegue l’attestato di Esperta in criminologia e Scienze Forensi. La scrittura è sempre stata la sua più grande passione e nel 2016 pubblica il suo romanzo “Il migliore amico di mio fratello”, il primo di una trilogia che ad oggi conta più di 12 milioni di letture. Nel 2016 il romanzo esce in libreria seguito da “Il migliore amico di mio fratello 2” (2017) e “Il migliore amico di mio fratello 3” (2018). Il suo profilo Wattpad segna 30 mila iscritti.

11 commenti:

  1. Bellissima copertina con quell'effetto fumo!

    RispondiElimina
  2. sono felicissima per Luana e il suo nuovo libro

    RispondiElimina
  3. Sto partecipando anche io al blog tour sul nuovo libro di Luana Papa che ha una copertina magnifica e non vedo l'ora di leggerlo 😍

    RispondiElimina
  4. Adoro questa copertina, veramente fantastica.

    RispondiElimina
  5. Bella copertina! Non conosco l'autrice ma da background sembra interessante. Terrò marcato questo nome! :D

    RispondiElimina
  6. La copertina è davvero stupenda, amo il contrasto tra il titolo e la copertina!

    RispondiElimina
  7. Sto partecipando anche io al blog tour di Luana Papa ed ho già parlato con lei per l'acquisto del libro! Non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  8. Sembra davvero un bel libro nonostante non rientra tra i miei gusti e l'autrice è un tesoro

    RispondiElimina
  9. Anche io ho partecipato al Cover Reveal! Manca sempre meno all'uscita del libro

    RispondiElimina
  10. Il fumo é davvero bello, però il genere del libro non é tra i miei preferiti.

    RispondiElimina
  11. Non mi ispira molto non credo che lo recupererò

    RispondiElimina