Segnalazione: Il Ragazzo dei Sogni di Sarina Bowen & Elle Kennedy. #2 WAGs

 Buongiorno lettori,

oggi vi segnalo la prossima uscita Always Publishing. Si tratta de "Il ragazzo dei sogni" di Sarina Bowen & Elle Kennedy, ultimo volume della WAGs series, del primo vi avevo parlato qualche mese fa e di cui vi lascio la recensione "Il Ragazzo Ideale". Che dire sono stra curiosa e non vedo l'ora di leggere anche questo secondo volume.


Titolo:
 Il Ragazzo dei Sogni

Autore: Sarina Bowen & Elle Kennedy

Editore: Always Publishing

Genere: 
Contemporary Romance

Serie:
1.  Il Ragazzo Ideale (Recensione)
2. Il Ragazzo dei Sogni

Uscita: 16 Settembre 2021

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 4,99 euro / Cartaceo 13,90 euro

Ci si può innamorare di qualcuno

senza averlo mai incontrato?

 

Hailey Taylor Emery dedica tutto il suo tempo a Fetch, il servizio di assistenza online che gestisce insieme al suo ex marito. Ed è proprio attraverso Fetch che negli ultimi tempi, dopo il suo divorzio, si è divertita a flirtare spudoratamente online con il suo cliente preferito, Sniper87.

Sebbene sia contro le regole controllare chi si celi dietro il nickname, lei è abbastanza certa di scambiare messaggi con la sua cotta di una vita, nonché il suo ragazzo dei sogni, il famoso giocatore di hockey sul ghiaccio Matt Eriksson. Anche Matt non è estraneo alle delusioni d’amore. Non ha ancora superato la fine del suo matrimonio, e odia essere l'unico ragazzo della squadra a conoscere la verità: l'hockey e le relazioni a lungo termine sono un mix tossico, impossibile da conciliare. E lui ne è la prova. Matt riesce a vedere a malapena le sue due figlie e la sua ex lo fa quotidianamente impazzire. L'unica persona nella sua vita che sembra capirlo è una donna che lavora per lui, ma che non ha mai voluto mostrargli il suo bel viso... Sarà grazie allo zampino del suo adorato cagnolone Rufus, che Matt riuscirà finalmente a incontrare Hailey di persona e, allora, le scintille che sprizzavano online, dal vivo si trasformeranno in veri e propri fuochi d’artificio!

Nessun commento:

Posta un commento