Noah the Untouchable di Vera Mej [Collaborazione]

Buon pomeriggio,
oggi vi parlo di un nuovo libro che ho potuto leggere grazie alla collaborazione con la casa editrice, "Noah the untouchable" di Vera Mej. Questo libro è pieno di alti e di bassi ma dovrete leggere la recensione per sapere cosa ne penso.

Titolo: Noah the Untouchable

Autore: Vera Mej


Editore: Hot Edizioni

Genere: Erotic Romance


Uscita: 20 Ottobre 2019
Formato: Digitale

Prezzo: Ebook 0,99 euro
Aurora, giovane di origini italiane, ha conosciuto l'amore e la sicurezza della famiglia, l'affetto e il sostegno incondizionato dell'amicizia. Ciò che le manca è un lavoro che la faccia uscire dalla monotonia di una vita ordinaria. L'occasione arriva quando viene scelta per affiancare come segretaria personale la famosa pittrice Natasha Petrovna. Non sa ancora che questo sarà solo l'inizio della sua discesa all'inferno... Lì, conoscerà il suo amante, l'enigmatico Noah Volkrov. I loro mondi entrano in collisione: lei, così pura e dolce, lui, buio e fredda arroganza.
Noah, bellezza e perversione, incubo e passione, attrazione e crudeltà, porta in sé il seme del male. Nulla lo scalfisce e fa di tutto per farsi odiare, il suo cuore è una pietra. Nelle schegge di ghiaccio dei suoi occhi, un'anima traviata da un passato turbolento che non gli dà pace. Aurora sarà in grado di sconfiggere il male con la potenza del suo amore? Riuscirà a portare il perdono nella sua vita? Potrà divenire la sua resurrezione?
Lui è deciso a non farsi toccare dove il gelo ha piantato le sue radici e lo fa sentire al sicuro e l'unica cosa che è disposto a concedere è il suo corpo, in una girandola di estasi e tormento, dove non c'è spazio per i sentimenti.


Nonostante alcune difficoltà, Aurora è riuscita a trovare un equilibrio nella sua vita. Ha una famiglia stupenda e pronta a tutto per la sua felicità, una migliore amica Eveline senza la quale non potrebbe vivere e un lavoro come segretaria presso una famosa artista Natasha Petrovna.
Questa tranquillità viene però distrutta dall'amante di Natasha, Noah Volkrov un affascinante uomo con un passato oscuro che lo ha portato a sostituire il suo cuore con un blocco di pietra, cinico e volgare che usa le donne per un solo motivo, l' appagamento personale.
Il loro incontro è l'inizio della fine, l'attrazione è troppo alta ed è difficile riuscire a resistersi. Nonostante le complicazioni che Noah rischia di portare nella sua vita, Aurora è pronta a lanciarsi in questa missione suicida con un unica promessa non innamorarsi di quell'uomo.
Ma l'amore è così imprevedibile e a volte nemmeno lui è in grado di riparare un cuore distrutto.
Sulle loro teste ingombre un passato sempre pronto a tornare con i suoi fantasmi, demoni ed ex pronti a scombinare ogni piccolo equilibrio.
Scrivere per me questa recensione si sta rivelando molto complicato in quanto questo libro, purtroppo non è riuscito a colpirmi completamente.
Nonostante la trama non sia nulla di nuova, piena di cliché visti e rivisti la storia non mi è dispiaciuta in quanto l'autrice è stata bravissima ad amalgamare temi già visti con tematiche davvero intense in grado di colpire il lettore. A questa storia di rinascita e di seconde occasioni è riuscita ad inserire la giusta suspence in grado di tenere il lettore incatenato alle pagine. La voglia di scoprire i segreti e il passato di Noah hanno permesso di divorare questa storia e assaporare ogni parola.
La Mej è riuscita a parlare di temi davvero delicati e intensi come il suicidio e gli abusi con una grazia incredibile.
La bravura dell' autrice con il suo stile davvero unico è riuscita a compensare la caratterizzazione dei personaggi che purtroppo è risultata molto superficiale.
Il personaggio femminile, Aurora ti fa domandare come possiamo noi donne lottare per i nostri diritti, per non essere considerate un oggetto quando noi stesse continuiamo ad avere questa visione. Mi dispiace dirlo ma la protagonista, in alcuni momenti mi ha fatto pentire di essere donna e sperato fino in fondo che nessuna potesse sottomettersi fino a questo punto.
Aurora è debole, non riesce a farsi rispettare come donna, lasciandosi trattare come un oggetto, maltratta verbalmente e fisicamente. Ho sperato fino in fondo che potesse riprendere in mano la sua vita e lottare ma il suo continuo annullarsi non ha cambiato la mia idea. 
Che dire, fortunatamente, non sono riuscita ad impersonarmi con questo personaggio volendola prendere a schiaffi la maggior parte del tempo.
Noah, il protagonista maschile è un personaggio visto e rivisto che tratta tutte le donne come oggetti ma che incredibilmente si innamora della giovane e dolce fanciulla per la quale è disposto a cambiare.
Ammetto che ho apprezzato di più i personaggi secondari che con le loro debolezze e difficoltà sono così veri da far venire i brividi cosa che non è avvenuta invece con quelli principali.
Le descrizioni non esistono sappiamo che la storia è ambientata a New York perché la protagonista la menziona un paio di volte ma l'autrice non vi si è soffermata.
Probabilmente tutte le descrizioni che mancano sono state sostituite dagli eccessivi dettagli delle scene hot. La bravura di un' autrice di erotici a mio parere consiste nel creare e descrivere scene in grado di colpire il lettore, intense e delicate senza però risultare volgari, questa è la sottile differenza in grado di rendere un libro un capolavoro. Le descrizioni della Mej sono forse troppo dettagliate e mi hanno portato più volte a saltare alcune scene.
Credo che se l' autrice avesse lavorato maggiormente sui protagonisti e sulle descrizioni avrebbe davvero creato un gran libro.






Acquistalo su Amazon:
https://www.amazon.it/Noah-untouchable-Vera-Mej-ebook/dp/B07ZDLMLFK/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=10O6V6RRKNLF3&keywords=noah+the+untouchable&qid=1574794166&sprefix=noah%2Caps%2C166&sr=8-1

6 commenti:

  1. Non è affatto il mio genere, e non credo di leggerlo. Ma so a chi potrei consigliarlo.

    RispondiElimina
  2. Nonostante l'autrice abbia trattato temi delicati, credo che il libro non faccia proprio per me.

    RispondiElimina
  3. Herotic romance? No grazie 😂
    Già non mi piace in generale poi gli ho voluto dare l'ultima possibilità con un RT e mi ha annoiata a morte. A me le scene d'amore annoiano tantissimo mi dispiace troppo :/

    RispondiElimina
  4. Io adoro i romance, anche gli erotici se scritti bene però questo libro non mi aveva attratto fin dalla trama e leggendo la tua recensione confermo che non è fatto per me. Sono sicura che finirei per tirarlo fuori dalla finestra 🙈

    RispondiElimina
  5. Non è un genere che leggo spesso ma lo terrò in considerazione

    RispondiElimina