Aurora Rising di Amie Kaufman & Jay Kristoff [Blog Tour]

Buon pomeriggio,
oggi sul blog vi porto l'identikit di un personaggio del nuovo libro "Aurora Rising" di Amie Kaufman & Jay Kristoff in uscita il 10 Marzo. Prima di svelarvi di chi si tratta vi lascio qualche informazione in più sul libro.
Non dimenticatevi l' appuntamento di giovedì 12 marzo, qui sul blog troverete la recensione di questo piccolo capolavoro.

Titolo: Aurora Rising

Autore: Amie Kaufman & Jay Kristoff                      


Editore: Mondadori


Serie
1. Aurora Rising
2. Aurora Burning (Prossimamente in Italia)

3. Inedito

Data: 10 Marzo 2020
  
Genere: Romanzo rosa

Formato: Digitale / Cartaceo

Prezzo: Ebook 9,99 euro / Cartaceo 17,90 euro

E l'anno 2380 e ai cadetti dell'ultimo anno dell'Aurora Academy sta per essere affidata la prima vera missione. L'allievo migliore della scuola, Tyler Jones, sa che, proprio in virtù della sua eccellenza, gli verrà concesso di comporre a suo piacimento la propria crew e per questo sogna già di reclutare la squadra perfetta. Peccato che, a causa del suo voler fare l'eroe a tutti i costi, come punizione gli vengano assegnati d'ufficio i cadetti scartati da tutti gli altri compagni. Il dramma è che non è nemmeno questo il problema principale di Ty, dato che, dopo aver risvegliato da un sonno che durava duecento anni Aurora Jie-Lin O'Malley, scopre che proprio lei potrebbe innescare una guerra millenaria e che, ironicamente, proprio lui e i suoi disperati compagni potrebbero essere l'ultima speranza per l'intera galassia.
 
 
 Il misterioso personaggio è Kal, un affascinante alieno.
 
🌠 NOME: Kaliis

🌠 COGNOME: Idraban Gilwraeth                    


🌠 SOPRANNOME: Kal, Folletto 

🌠 ETÀ: 19 anni
 
🌠 SPECIE: Syldrathi
🌠 CAPELLI: Color argento raccolti in 5 lunghe trecce
 
🌠 OCCHI: Viola

🌠 SEGNI PARTICOLARI: Piccolo tatuaggio in fronte con 3 lame incrociate
  
🌠 PARENTELE:  Primogenito di Laeleth Iriltari Idraban Gilwraeth

🌠 TEAM:  Squadra 312

🌠 RUOLO: Specialista del combattimento.
 
Kal è un affascinante alieno che non lascia indifferenti i ragazzi della squadra e tanto meno le ragazze, alto, agile, pelle olivastra con orecchie a punta e penetranti, freddi occhi viola.
Si tratta dello specialista del combattimento para i colpi senza difficoltà, abile e veloce freddo come il ghiaccio, un vero maestro nella sua arte. Cresciuto per combattere, nato per aver il sapore del sangue in bocca e per la guerra che dire un sexy duro.
All'apparenza freddo e distaccato che emana la superiora tipica della sua specie in realtà si tratta di una maschera perché è molto più debole e insicuro di quanto voglia mostrare.
Però devo dominarlo.
Non c'è amore nella violenza.
Non. C'è. Amore. Nella. Violenza.
E così, a poco a poco, apro gli occhi.
Giudicato da sempre per il tatuaggio che ha in fronte, simbolo della razza guerriera, del Boia Stellare e degli Indomiti, accusato di tradimento solo per quel simbolo. È testardo e nonostante l’odio che riceve continua a lottare per essere diverso, cercando di mostrare un’altra versione di lui, peccato che il mostro che gli si annida dentro non lo permetta. Kal è un concentrato di rabbia, energia pronta per essere liberata e domarla è diffile. Quella maschera che porta è un modo per nascondere tutto ciò che ha vissuto, la sofferenza provata per aver visto la distruzione del suo mondo, lo spegnersi del suo sole e la sua gente bruciare. Insomma un carrarmato con il cuore d’oro ma che si nasconde dietro a un muro fatto di ghiaccio.

Su Kal c'è ancora molto da dire e da scoprire e lo potrete fare solo leggendo il libro. Inoltre sono certa che gli autori approfondiranno meglio il suo personaggio svelando i suoi segreti nei prossimi volumi della serie, che non vedo l’ora di leggere.
 

 
 Per conoscere gli altri membri di questa strana squadra, vi consiglio di fare un salto dalle altre blogger:
 
🌠 Tyler: Divoratore di Libri
 
🌠 Scarlett: Libri in Tavola
 
 
 
🌠 Fin: Libri al Caffè
 
🌠 Aurora: Milioni di Particelle
 


12 commenti:

  1. Kal non è male come personaggio. E' difficile da inquadrare a primo impatto ma sa il fatto suo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo c'è ancora molto da scoprire su di lui e sono certa che gli autori lo approfondiranno meglio nei prossimi volumi

      Elimina
  2. Bellissima la fan art! Però non è un libro che leggerò. Non lo apprezzerei

    RispondiElimina
  3. Io lo inizierò oggi a leggerlo, non vero l'ora!

    RispondiElimina
  4. Ho apprezzato veramente il suo personaggio,ma avrei preferito un approfondimento ulteriore. Ci sono molti interrogativi a riguardo

    RispondiElimina
  5. Ah io ho fatto Zila *^* lei mi piace davvero tanto! Kaliis mi ha incuriosita, ma è quello che per ora mi piace di meno >.<

    RispondiElimina
  6. Le immagini dei personaggi sono molto belle, però come ho scritto in precedenza, credo che proverò a dargli una possibilità solo in futuro.

    RispondiElimina
  7. Assolutamente uno dei miei personaggi preferito di questo libro e anche il più misterioso 😍

    RispondiElimina