Le bugie hanno gli occhi blu di Laura Caterina Benedetti [Segnalazione]

Buongiorno a tutti,
oggi vi segnalo una fantastica uscita edita Butterfly Edizione, che troverate su ogni store a partire da oggi a un prezzo scontato. Si tratta di "Le bugie hanno gli occhi blu" di Laura Caterina Benedetti.

Titolo: Le bugie hanno gli occhi blu

Autore: Laura Caterina Benedetti


Editore: Butterfly Edizioni

Genere: Contemporary romance


Uscita: 10 Marzo 2020

Formato: Digitale

Prezzo: Ebook 2,99 euro
 
Trama: E se per un giorno i tuoi desideri diventassero realtà?
Dora non vorrebbe altro che coronare il sogno di una vita: conoscere il padre che l'ha abbandonata quando era una bambina e conquistare l'uomo che le fa battere il cuore.
Falco è il principe azzurro delle fiabe: ha fascino, è intelligente e ha un buon lavoro. Non è così per Dora che, cresciuta da una madre single e in difficoltà economiche, ha sempre vissuto di stenti. Sensibile, solare e orgogliosa, ha cercato fin da subito l'indipendenza andando a vivere in un monolocale assieme a una coinquilina, diventata poi sua migliore amica. Perennemente in ritardo e con un lavoro umile da spazzina, si sente insicura e fragile quando i suoi occhi si incrociano con quelli dell'uomo più attraente che abbia mai visto. Per una volta soltanto vorrebbe sentirsi come Cenerentola... Complice la sua amica e una villa che diventa il suo finto castello per un giorno, una bugia dopo l'altra, Dora cercherà di conquistare il suo amore. Ma, a volte, per essere all'altezza di qualcuno non occorre strafare... E, si sa, le bugie hanno le gambe corte e prima o poi Cenerentola perderà la sua scarpetta, ritrovandosi a pulire le strade di una Torino dove è facile incontrare proprio chi non vogliamo. 
Una favola moderna che ci insegna a non aver paura di essere se stessi e a credere nei propri sogni.

4 commenti:

  1. Purtroppo, come ormai si saprà non è proprio il mio genere.

    RispondiElimina
  2. Mi sembrava carino, nonostante non sia ciò che leggo solitamente

    RispondiElimina
  3. Non mi ha totalmente convinto ma credo che aspetterò di leggere qualche recensione prima di decidere...

    RispondiElimina
  4. Mh non mi attira. Non è il tipo di libro che fa per me

    RispondiElimina