Buon pomeriggio,
oggi per un Review Party vi porto la recensione di "Odiami se hai il coraggio" di Lauren Layne edito Newton Compton.
Vi avevo già parlato di questa autrice un po' di tempo fa e se siete curiosi, vi lascio la recensione di Una Passione Inaspettata
Titolo: Odiami se hai il coraggio
Autore: Lauren Layne
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Data: 23 marzo 2019
Formato: Cartaceo/Digitale
Prezzo: Cartaceo 12,00 euro / Digitale 4,99 euro
Ian Bradley è l'esempio perfetto dell'uomo d'affari di successo: stipendio a sette cifre, costosi completi firmati e l'ufficio più prestigioso di tutto il palazzo. Nonostante questo, è il suo fascino a renderlo uno degli uomini più ambiti di Wall Street. Qualunque donna lo troverebbe irresistibile, ma non Lara McKenzie. Lara è la stella nascente della lotta contro il crimine dei colletti bianchi. Il caso che le è stato assegnato potrebbe segnare una svolta nella sua promettente carriera: deve indagare su Ian e scoprire se dietro l'uomo più chiacchierato della finanza c'è un grave caso di insider trading. Lara è determinata a fare il possibile per scoprire la verità, ma Ian non sembra intenzionato a renderle la vita facile. Ed è solo questione di tempo prima che la loro battaglia professionale si sposti su un piano molto più personale...
Ian è un importante broker di New York che vive il classico sogno americano: bello, ricco con importante lavoro e soprattutto amato dalle donne. Ha lottato molto per arrivare tra i grandi grattacieli della grande mela ed è convinto che ogni cosa che ha ottenuto può crollare da un momento all'altro ma non si sarebbe mai aspettato che la donna più bella che abbia mai visto sia anche quella che gli avrebbe rovinato la vita.
Lara McKenzie è un'agente della SEC ed è stata incaricata di indagare su Ian in seguito a una testimonianza anonima. Ian infatti è stato accusato di insider trading e il suo castello è sul punto di essere distrutto ma lui non è pronto ad arrendersi.
Lara è una giovane molto determinata che per raggiungere il suo sogno di diventare un agente del FBI ha rinunciato a gran parte della sua vita, è spietata e non perde mai una causa ma quando si trova di fronte a Ian tutte le sue certezze sembrano crollare.
Il caso le incasina la testa, Ian il cuore e riuscire a separare il lavoro dai sentimenti sembra davvero difficile. Ma Lara fino a quanto è disposta a rischiare per questo sentimento?
Tutte le prove sembrano scagionare Ian ma c'è un nemico che si aggira nei meandri neyorkesi e la vendetta e gelosia sono la peggiore accoppiata.
Avevo già amato la Layne che con il suo modo di scrivere semplice e divertente ti cattura, con questo libro non ha fatto altro che riconfermare la sua bravura.Tutte le prove sembrano scagionare Ian ma c'è un nemico che si aggira nei meandri neyorkesi e la vendetta e gelosia sono la peggiore accoppiata.
L'autrice è riuscita a dar vita a una bellissima storia d'amore con tutte le sue difficoltà arricchendola con la giusta dose di suspence. Ha creato un qualcosa di misterioso e affascinante, il lettore vuole conoscere sempre di più e svelare chi si nasconde dietro all'informatore segreto.
Tra segreti, bugie e misteri ci innamoreremo della storia di Ian e Lara e attraverso i loro occhi conosceremo anche gli amici di Ian: Matt e Sabrina, Kennedy e Kate che saranno i protagonisti dei volumi successivi della Hot Asset series che non vedo l'ora di leggere.
Ogni personaggio è delineato alla perfezione con un carattere unico e si nota anche una evoluzione in ognuno di loro, Ian cresce notevolmente passando dall'essere un playboy incallito ad innamorarsi profondamente e voler costruire una famiglia, anche Lara conoscendo l'amore capisce cosa conta per lei nella sua vita. L'autrice ha dato ad ogni singolo personaggio il suo spazio soffermandosi anche su valori molto importanti come l'amicizia.
La Layne con il suo modo di scrivere ti entra dentro e se amate le storie d'amore con un pizzico di suspence questo libro è quello che fa per voi.
Acquistalo su Amazon:
non sono una da romance, eppure questo libro un pochino mi ispira! sarà perchè parla di colletti bianchi presumo, però non credo che lo leggerò comunque
RispondiEliminaProbabilmente non è il tipo di romanzo che riuscirei ad apprezzare, non rientra più di tanto nei miei gusti
RispondiEliminaFiiinalmente un romance che apprezzerei! Ho sentito tante opinioni super positive al riguardo e non vedo l'ora di poterlo leggerlo!
RispondiElimina*leggere
EliminaNon sono un tipo da romanzi romance, ma ammetto che sembra molto leggero e potrei anche leggerlo. La tua recensione mi è piaciuta particolarmente.
RispondiEliminaNiente io adoro i libri della Newton Compton. E come tanti altri aggiungo anche questo in WL
RispondiEliminaAdoro 😍 la copertina è fenomenale e sicuramente sarà un libro che leggerò prestissimo 😍
RispondiEliminanonostante non sia solita a leggere molti romance questo credo potrebbe piacermi!
RispondiEliminaOttima recensione! Probabilmente lo terrò in considerazione durante l'estate! Sembra proprio un romanzo leggero e senza troppe pretese!
RispondiEliminaMmm non sono il genere di libri che mi interessa, mi spiace :(
RispondiEliminadi solito non è il mio genere, però questo sembra molto carino. Perfetto per l'estate
RispondiEliminaQuesti sono quei tipi di libri che ne comprerei solo leggendo la trama e con la tua recensione non hai fatto altro che aumentare la mia curiosità verso questa autrice, me lo segno subito! Sento quasi il bisogno di leggero immediatamente 😍
RispondiEliminanonostante non ami i romance3 questo libro mi ispira :) sembra davvero carino da come ne parli quindi penso che lo devo assolutamente leggere
RispondiElimina