Il libro delle meraviglie e altre fantasmagorie di Lord Dunsany [Review Party]


Oggi cari lettori
parliamo di una piccola meraviglia edita Oscar Mondandori, si tratta de "Il libro delle meraviglie e altre fantasmagorie" di Lord Dunsany, che raccoglie alcune delle sue opere più celebri che però non hanno mia avuto il successo meritato.

Titolo: Il libro delle meraviglie e altre fantasmagorie

Autore: Lord Dunsany

Editore: Oscar Mondadori

Uscita: 30 Giugno 2020

Formato: Digitale/Cartaceo


Prezzo: Ebook 11,99 euro / Cartaceo 25,00 euro

Due romanzi (La Figlia del Re degli Elfi e La maledizione del veggente) e due raccolte di racconti (Il Libro delle Meraviglie e Demoni, uomini e dèi), arricchiti da eleganti illustrazioni: questo volume permette di riscoprire un autore fantastico poco noto ma di grande suggestione, che lo stesso Lovecraft descrisse come «insuperabile nella magia di una prosa cristallina e musicale e nella creazione di mondi sgargianti e fantastici di iridescenti visioni esotiche».

Recensione: Come la prima volta di Devney Perry. #1 Lark Cove Series

 Buongiorno cari lettori,

oggi vi parlo del nuovo libro della Perry uscito il 18 Giugno in Italia, si tratta di "Come la prima volta"

Titolo: Come la prima volta

Autore: Devney Perry

Editore: Always Publishing

Genere: 
Contemporary Romance

Serie:
1.  Come la prima volta
2. Come in ogni attimo (Recensione)
3. Tragic (Inedito in Italia)
4. Tinsel (Inedito in Italia)

Uscita: 18 Giugno 2020

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 4,99 euro / Cartaceo 13,90 euro

Quando Thea Landry incontra il ricco e affascinante Logan Kendrick in un bar di New York, non si aspetta di condividere con lui nient’altro che la storia di una notte. L’attrazione tra i due è istantanea, ma i loro mondi troppo distanti per consentire a Thea di coltivare illusioni romantiche di una relazione duratura.
Del resto, da orfana abbandonata in un cassonetto, Thea conosce il suo posto nella società.
Quando si trasferisce in Montana, nella provinciale e accogliente cittadina di Lark Cove, Thea si ritroverà a fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni sconsiderate, con l’incoscienza che l‘ha spinta a spazzare via ogni precauzione e che ora le impedisce di ritrovare Logan, destinato a rimanere per lei solo un ricordo.

Il destino, però, ha altri piani.

Sei anni dopo, durante un viaggio d’affari, Logan piomba nel piccolo bar del Montana in cui Thea lavora. Il sentimento e la passione tra loro sembrano immutati, ma non sono più i due giovani che si sono conosciuti in una lontana notte di tanti anni prima, incuranti di tutto, tranne che del loro desiderio.
La vita di Thea è drasticamente mutata dal loro ultimo incontro, e questo cambiamento rischia di abbattersi anche su Logan e di stravolgere per sempre la sua esistenza.
Tra rivelazioni, un rapporto da rinnovare e uno da costruire dalle fondamenta Thea e Logan scopriranno che il vero amore, pur attraverso percorsi tortuosi e inspiegabili, pretende di essere soddisfatto, di realizzare i sogni di due cuori destinati a non lasciarsi mai, che si sono riconosciuti al primo sguardo.

Sei il mio volo dell'anima di Stefania Dell'Orco [Segnalazione]

Buongiorno,
oggi vi segnalo questa nuova uscita edita Butterfly Edizioni che troverete su Amazon a partire dal 30 giugno, si tratta del nuovo romanzo di Stefania Dell'orco "Sei il mio volo dell'anima".

Titolo: Sei il mio volo dell'anima

Autore: Stefania Dell'Orco

Casa Editrice: Butterfly Edizioni

Casa Editrice: Butterfly Edizioni

Genere: Contemporary Romance


Uscita: 30 Giugno 2020

Formato: Digitale/Cartaceo


Prezzo: Ebook 2,99 euro 


Trama: Stacey Johnson è soprannominata “la regina di ghiaccio” per via dei suoi modi altezzosi, l’assenza di emozioni, la sua ossessione per il trucco e la perfezione esteriore. Lei “deve” essere perfetta, altrimenti, come potrebbe prendere in giro gli altri? Stacey e il suo gemello Colin si divertono a insultare i loro compagni di scuola, comportandosi da bulli e prendendo di mira i deboli. Nessuno ha il coraggio di affrontarli, ma c’è un ragazzo, Drew Brien, che ha sempre risposto agli attacchi di Stacey. Dopo l’assenza di un anno, Drew ritorna a scuola. Il suo arrivo inaspettato causa sensazioni contrastanti in Stacey, perché lui non è più lo sfigato nerd cervellone che conosceva. Adesso fa parte della squadra di football della scuola, si è perfino fidanzato con una cheerleader e non risponde più alle sue provocazioni. Stacey, a questo punto, non può fare a meno di chiedersi che cosa gli sia capitato per cambiare in questo modo. È difficile scoprirlo, perché lei non fa domande e non si interessa degli altri. Per Drew, però, è disposta a fare un’eccezione, perché lei non rinuncia alle cose che vuole… Drew inizia a conoscere una Stacey diversa, meno stronza, la versione 2.0, quella che preferisce. Lei, purtroppo, non riesce a essere sempre se stessa, spesso ha bisogno di indossare la sua maschera e riaffiora quel lato spietato che la rende crudele. Questo suo comportamento altalenante causa un estenuante tira e molla tra loro. Chi dei due cederà per primo?   

Recensione: Città di Ottone di S.A Chakraborty [Review Party]


Buon pomeriggio,
oggi vi parlo in anteprima di un piccolo gioiellino che arriverà in Italia il 16 Giugno grazie all' Oscar Vault, si tratta di "Città di Ottone" di S.A Chakraborty che ci trascina nel mondo arabo. 

Titolo: Città di Ottone

Autore: S.A Chakraborty

Editore: Oscar Mondadori

Serie :
1. Citta di Ottone
2. Il regno di Rame (Prossimamente)

3. The Empire of Gold

Uscita: 16 Giugno 2020

Formato: Digitale/Cartaceo


Prezzo: Ebook 9,99 euro / Cartaceo 22,00 euro

EGITTO, XVIII SECOLO. Nahri non ha mai creduto davvero nella magia, anche se millanta poteri straordinari, legge il destino scritto nelle mani, sostiene di essere un'abile guaritrice e di saper condurre l'antico rito della zar. Ma è solo una piccola truffatrice di talento: i suoi sono tutti giochetti per spillare soldi ai nobili ottomani, un modo come un altro per sbarcare il lunario in attesa di tempi migliori.
Quando però la sua strada si incrocia accidentalmente con quella di Dara, un misterioso jinn guerriero, la ragazza deve rivedere le sue convinzioni. Costretta a fuggire dal Cairo, insieme a Dara attraversa sabbie calde e spazzate dal vento che pullulano di creature di fuoco, fiumi in cui dormono i mitici marid, rovine di città un tempo maestose e montagne popolate di uccelli rapaci che non sono ciò che sembrano. Oltre tutto ciò si trova Daevabad, la leggendaria città di ottone. Nahri non lo sa ancora, ma il suo destino è indissolubilmente legato a quello di Daevabad, una città in cui, all'interno di mura metalliche intrise di incantesimi, il sangue può essere pericoloso come la più potente magia. Dietro le Porte delle sei tribù di jinn, vecchi risentimenti ribollono in profondità e attendono solo di poter emergere. L'arrivo di Nahri in questo mondo rischia di scatenare una guerra che era stata tenuta a freno per molti secoli.

Recensione: Brooklyn in Love di Sarina Bowen. #1 Brooklyn Series

 Buongiorno cari lettori,

oggi vi parlo di una nuova uscita targata Always Publishing e primo libro che leggo di Sarina Bowen. Si tratta di "Brooklyn in love" un office romance ambientato a New York.


Titolo:
 Brooklyn in love

Autore: Sarina Bowen

Editore: Always Publishing

Genere: 
Contemporary Romance

Serie "Brooklyn": 
1.  Brooklyn in Love
2. Overnight Sensation (Inedito in Italia)
3. Superfan (Inedito in Italia)
4. Sure Shot (Inedito in Italia)
4,5. Lucky Shot (Inedito in Italia)
5. Bombshells (Inedito in Italia)
6. Shenanigans (Inedito in Italia)

Uscita: 28 Maggio 2020

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 4,99 euro / Cartaceo 13,90 euro

Proprietario della squadra di hockey dei Brooklyn Bruisers, genio dell’industria tecnologica, multimilionario dalla mente brillante e con un corpo da copertina, Nate Kattenberger sembra possedere tutto ciò che una donna desidera e che gli uomini invidiano. Eppure, non è soddisfatto della propria vita.
Certo, Rebecca Rowley, la sua assistente, da ben sette anni illumina il suo ufficio con i suoi sorrisi, ma la rassicurante presenza della donna seda appena il desiderio inconfessabile di Nate: il suo bisogno di stabilire un rapporto che valichi i limiti imposti dai loro ruoli.
Proteggerla e adorarla a distanza, celare la passione che gli infiamma il sangue al semplice suono della sua risata, infatti, diventa sempre più difficile. Fino a quando Rebecca resta coinvolta in un incidente sulla pista di ghiaccio e Nate coglie l’occasione che aspettava: offrirle il suo aiuto, come amico, ma anche il suo cuore.
Rebecca è stata accanto a Nate sin dall’inizio della sua avventura imprenditoriale, aiutandolo a costruire il suo impero dal nulla. Non saprebbe dire quando l’ammirazione nei suoi confronti si sia trasformata in amore, ma di una cosa è certa: sette anni di fantasie irrealizzabili sono troppi perché possa affidarsi senza timori all’uomo dei suoi sogni, rischiando così di rovinare la loro amicizia.

Riuscirà Becca a preservare il proprio cuore? O cederà alla spietata corte del suo bel capo, più che mai determinato a conquistare la donna che ama?

Hunger Games, ballata dell'usignolo e del serpente di Suzanne Collins [Review Party]



Buon pomeriggio a tutti,

oggi vi parlo dell' attesissimo prequel della trilogia di Hunger Games. Suzanne Collins ci trasporta con "Hunger Games, ballata dell'usignolo e del serpente" ci trasporta di nuovo a Capitol City


Titolo: Hunger Games, ballata dell'usignolo e del serpente

Autore: Suzanne Collins

Editore: Mondadori

Uscita: 19 Maggio 2020

Formato: Digitale/Cartaceo


Prezzo: Ebook 13,99 euro / Cartaceo 22,00 euro

L'AMBIZIONE LO NUTRE, LA COMPETIZIONE LO GUIDA, MA IL POTERE HA UN PREZZO
È la mattina della mietitura che inaugura la decima edizione degli Hunger Games. A Capitol City, il diciottenne Coriolanus Snow si sta preparando con cura: è stato chiamato a partecipare ai Giochi in qualità di mentore e sa bene che questa potrebbe essere la sua unica possibilità di accedere alla gloria. La casata degli Snow, un tempo potente, sta attraversando la sua ora più buia. Il destino del buon nome degli Snow è nelle mani di Coriolanus: l'unica, esile, possibilità di riportarlo all'antico splendore risiede nella capacità del ragazzo di essere più affascinante, più persuasivo e più astuto dei suoi avversari e di condurre così il suo tributo alla vittoria. Sulla carta, però, tutto è contro di lui: non solo gli è stato assegnato il distretto più debole, il 12, ma in sorte gli è toccata la femmina della coppia di tributi. I destini dei due giovani, a questo punto, sono intrecciati in modo indissolubile. D'ora in avanti, ogni scelta di Coriolanus influenzerà inevitabilmente i possibili successi o insuccessi della ragazza. Dentro l'arena avrà luogo un duello all'ultimo sangue, ma fuori dall'arena Coriolanus inizierà a provare qualcosa per il suo tributo e sarà costretto a scegliere tra la necessità di seguire le regole e il desiderio di sopravvivere, costi quel che costi.