Recensione: Se mi vuoi provaci tu di Azzurra Sichera [Collaborazione]

 Buongiorno lettori,

oggi vi parlo finalmente di "Se mi vuoi provaci tu" di Azzura Sichera, un dolcissimo romance che mi ha assolutamente conquistato.

Titolo: Se mi vuoi provaci tu

Autore: Azzurra Sichera

Editore: Harmony/Harper Collins

Genere: 
Contemporary Romance

Serie: Autoconclusivo

Pagine: 291

Uscita: 24 Febbraio 2023

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 5,99 euro / Cartaceo 7,50 euro

Mai come in questo caso, aprire il cuore vorrà dire scrivere una nuova storia.
Emma Keller lavora in una casa editrice come correttrice di bozze, ma il suo capo le assegna un incarico diverso: dovrà affiancare, nella stesura di un libro, Christopher Parker, il fondatore di Se mi vuoi provaci tu, un sito Internet che ha raggiunto un incredibile successo tra gli uomini stanchi di dover fare sempre la prima mossa e magari ricevere un due di picche. Ma cosa succederà quando Emma gli proporrà una scommessa, convinta di poter riscrivere le teorie di Christopher sul corteggiamento? E quando inizierà a fargli domande alle quali lui non vuole rispondere, per tenere ben nascosto un segreto?

Recensione: Strangely Mine di A.J. Foster. #2 Harrison Saga [Collaborazione]

 Buongiorno lettori,

finalmente vi parlo di "Strangely Mine" di A.J. Foster, secondo volume della saga dedicata agli Harrison.

Titolo: Strangely Mine

Autore: A.J. Foster

Editore: Magazzini Salani

Genere: Contemporary Romance

Serie:
1.  Dangeroulsy Mine (Recensione)
2. Strangely Mine 
3. Nively Mine (Prossimamente)
4. Unconditionally Mine (Prossimamente)
5. Untitled 
6. Untitled 

Uscita: 21 Gennaio 2023

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 8,99 euro / Cartaceo 16,90 euro

Una vita perfetta, già scritta. Due occhi blu pronti a sconvolgerla. In amore vince chi sa perdere il controllo?
Madison Cooper, capricciosa e bellissima modella californiana, ha sempre vissuto nella convinzione che il suo futuro fosse già scritto. Sogna una casa a Los Angeles, nel ricco quartiere di Calabasas, una carriera nel mondo della moda, dei figli e un marito premuroso. Nessuna stranezza. Proprio quando sembra vicina a raggiungere tutti i suoi traguardi, però, il destino sparigliale carte e la trascina dove non avrebbe voluto. Un giorno, durante una vacanza con le perfide amiche di sempre, Madison incontra Aria Davidson, che la conduce nel mondo luccicante e oscuro degli Harrison. Ospite nel loro chalet in Vermont, la giovane fa la conoscenza di Josh, il più misterioso e ingannevole tra i sei fratelli Harrison. Josh ha occhi profondi, di un blu novembrino, difficili da decifrare. Nonostante il carisma che emana, in lui persiste qualcosa di ambiguo, nelle sue parole taglienti sembra celarsi più di un segreto. Fra i due ben presto nasce un’intesa indomabile, che sfugge a ogni controllo, proprio ciò che Madison ha sempre rifuggito. E mentre la modella tenta di convincersi che Josh può far parte di quella normalità tanto agognata, i fantasmi del passato riappaiono per ricordarle che non è così. Ma una volta entrati nel mondo degli Harrison non si torna più indietro…

Recensione: Dangerously Mine di A.J. Foster. #1 Harrison Saga

 Buongiorno lettori,

oggi finalmente vi parlo di "Dangerously Mine" libro di esordio di A.J. Foster e primo volume di una saga dedicata alla famiglia Harrison.


Titolo:
 Dangerously Mine

Autore: A.J. Foster

Editore: Magazzini Salani

Genere: Contemporary Romance

Serie:
1.  Dangeroulsy Mine
2. Strangely Mine (Recensione)
3. Nively Mine (Prossimamente)
4. Unconditionally Mine (Prossimamente)
5. Untitled 
6. Untitled 

Uscita: 21 Aprile 2022

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 8,99 euro / Cartaceo 16,90 euro

Aria Davidson è un'aspirante fotografa senza prospettive. Con un'infanzia dolorosa alle spalle e nessun posto da chiamare casa, è costretta a reinventarsi come domestica per un'importante famiglia di Miami, gli Harrison. Nella loro villa in riva all'oceano, i fratelli Harrison trascorrono le giornate tra feste sfrenate e auto sportive. Sono belli, ricchi e viziati, e hanno l'aria di cattivi ragazzi in cerca di guai. Per Aria, invece, il nuovo lavoro è l'occasione per conquistare l'indipendenza e riuscire finalmente a realizzare i suoi sogni. Il suo passato, però, l'ha resa piena di rabbia e rancore, le basta un nonnulla per perdere le staffe e Aidan, il più scostante e tormentato degli Harrison, se ne accorge all'istante. Aria e Aidan sono due facce della stessa medaglia: lui controllato, lei istintiva, lui imperscrutabile, lei appassionata. All'apparenza sembrano avere solo una cosa in comune: la sofferenza. Fra litigi e provocazioni, i due si avvicinano sempre di più, cedendo all'attrazione reciproca. Aria, però, non conosce le pericolose verità che incombono sulla famiglia Harrison e quando i segreti si rivelano, è ormai troppo tardi, non può più andarsene. In un crescendo di tensione, gli Harrison si preparano a giocare la partita più difficile di sempre. Aria sarà solo una pedina sulla scacchiera di due famiglie rivali? Riuscirà a fare scacco matto all'uomo che con un solo sguardo le ha rubato il cuore?

Recensione: Arvis delle nubi. Cuore di fiamma di Christian Antonini [Collaborazione]

Buongiorno lettori,

oggi finalmente vi parlo di una delle ultime uscite targate Giunti Editore e dedicate ai più piccoli, ovvero "Arvis delle nubi. Cuore di fiamma"

Titolo: Arvis delle nubi. Cuore di fiamma

Autore: Christian Antonini

Editore: Giunti Editore

Genere: Fantasy Young Adult

Serie:
1. Arvis
2. Untitled
3. Untitled

Uscita: 11 Gennaio 2023

Pagine: 269

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 9,99 euro / Cartaceo 16,00 euro

Un padre scomparso, un enigma, la lotta per il dominio. Ma Arvis non può arrendersi. Un cataclisma misterioso ha ricoperto la superficie di Albrin con uno strato di nubi velenose e corrosive chiamato “la Coltre”, che raggiunge però solo una certa altezza, permettendo la vita sulla cima delle montagne. Qui vivono i vari popoli sopravvissuti, divisi in una serie di piccoli regni spesso in guerra tra loro. È passato un anno dalla scomparsa di re Aurval, sovrano del Picco delle nubi. La Lega dei regni vuole assoggettare i Picchi dei draal, comunità libere e indipendenti di cui fa parte il Picco delle nubi. Mentre i Signori dei draal si riuniscono per valutare il da farsi, Arvis, la figlia del re Aurval, riceve un messaggio, portato da un "legno" di saltimbanchi, che le fa pensare che il padre sia ancora vivo. Parte con il proprio draal, contro il volere del fratello maggiore Aune, a cui rimane la difesa del regno... Un’ambientazione fantasy lontana dai moduli tradizionali: una società con poche risorse, dominata dalla navigazione con scafi capaci di volare, e città al di sopra delle nuvole in cui si muovono personaggi costruiti con realismo e dettaglio psicologico