Recensione: Jersey Six. La miglior vendetta è l'amore di Jewel E. Ann [Collaborazione]

 Buongiorno lettori,

finalmente vi parlo di "Jersey Six. La miglior vendetta è l'amore" di Jewel E. Ann edito Always Publishing che ringrazio tantissimo per la copia e per l'opportunità di leggere questa storia.

Titolo: Jersey Six. La miglior vendetta è l'amore

Autore: Jewel E. Ann

Editore: Always Publishing

Genere: 
Contemporary Romance

Serie: Autoconclusivo

Uscita: 15 Luglio 2021

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 4,99 euro / Cartaceo 13,90 euro

Un’orfana senzatetto in cerca di vendetta. Una rockstar tormentata in cerca di redenzione. Jersey Six ha vissuto un’infanzia difficile. Abbandonata da bambina davanti a una stazione dei vigili del fuoco, senza nemmeno un nome, ha passato la vita saltando da una famiglia affidataria all’altra, vittima di abusi e violenze inimmaginabili. Finché, a quindici anni, Jersey viene adottata da Dena e Charles Russell e conosce per la prima volta la felicità, nella casa di due genitori che la amano davvero. Ma, proprio nel momento in cui sembra che il destino di Jersey sia finalmente cambiato, la coppia viene uccisa da un pirata della strada. Rimasta senza un tetto, e nuovamente senza nessuno su cui contare, la giovane orfana si ritrova a dover sopravvivere per le strade di Newmark, New Jersey. Otto anni dopo, nella vita di stenti di Jersey Six piomba un uomo affetto da amnesia e ricoperto di ustioni, che sembra conoscere il responsabile che si nasconde dietro l’incidente dei Russell. Quell’incontro scatenerà in lei una tale sete di vendetta da spingerla a escogitare un piano per distruggere il presunto colpevole: Ian Cooper, una delle rockstar più famose al mondo. Complice un nuovo capriccio del destino, Jersey riesce per davvero a insinuarsi nella scintillante vita di Ian, solo per finire impigliata in una rete di manipolazione e bugie. La star del rock si rivela non essere la persona che lei si aspettava, e l’inspiegabile attrazione che prova nei confronti dell’uomo non è per niente facile da gestire. Per riuscire a scoprire la verità, e raggiungere il suo proposito di vendetta spietata, Jersey rischia di finire tradita e distrutta dall’amore e dal passato stesso. Fino a che punto sarà disposta a spingersi?

Segnalazione: Kellan Kyle. Storia di un amore proibito di S.C. Stephens

 Buongiorno lettori,

oggi vi segnalo la prossima uscita della nostra amatissima Always Publishing. Si tratta di "Kellan Kyle. Storia di un amore proibito" di S.C. Stephens, appartiene alla serie de "Il Frutto Proibito" in quanto narra le vicende dal punto di vista maschile ma può essere tranquillamente letto da solo.

Titolo: Kellan Kyle. Storia di un amore proibito

Autore: S.C. Stephens

Editore: Always Publishing

Genere: 
Contemporary Romance

Serie:
1.  Il Frutto Proibito
1,5.  Kellan Kyle. Storia di un amore proibito
2. La Prova d'amore
3. L'ultima occasione

Uscita: 5 Agosto 2021

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 4,99 euro / Cartaceo 14,90 euro


Una rockstar romantica e tormentata.
Un amore proibito.
Un successo internazionale che ha travolto il mondo editoriale.

L’unico posto al mondo in cui Kellan Kyle si sente a casa è il palcoscenico. Solo protetto dal buio di un locale, con la chitarra tra le mani, Kellan riesce a dimenticare il suo passato doloroso e la costante solitudine che lo affligge. Cresciuto da genitori che gli hanno inculcato l’idea di non avere alcun valore, crede di non poter aspirare a nulla di meglio, soprattutto all’amore. Così si è costruito una vita che ruota intorno alla musica, alla sua fedele band, i D-Bags, e agli incontri di una notte. Quando il suo amico d’infanzia Denny si trasferisce a Seattle con la fidanzata Kiera, il musicista è contento di offrire loro una stanza nel suo appartamento. Dopotutto Denny lo ha aiutato spesso in passato e condividere quella casa che non sente sua con altre due persone potrebbe alleviare la sua solitudine. Un crudele sconvolgimento però attende Kellan: Kiera, così intelligente, bella e dolce, per la prima volta lo spinge a desiderare di più, a provarle il suo valore. L’oggetto del suo amore però è intoccabile, e Kellan è sicuro di non esserne degno, così si rassegna a nascondere la sua crescente attrazione per la ragazza del suo migliore amico. Quando Denny è costretto a trasferirsi a Tucson per lavoro, Kiera e Kellan si ritrovano da soli.  E, allora, il cuore tormentato di Kiera lascia uno spiraglio di speranza ai sentimenti disperati di Kellan, rivelando che forse quell’amore proibito potrebbe essere corrisposto. Nel caos scatenato da Keira, Kellan è certo di una sola cosa: indipendentemente da ogni conseguenza e dal ritorno di Denny, non lascerà andare Kiera senza prima combattere per il suo amore.

Esistono due versioni per ogni storia. Ed è il momento di vederla attraverso gli occhi della rockstar che ha incantato i lettori di tutto il mondo.

Recensione: Diamante Nero di F. Vanessa Arcadipane #1 Inferorum Gemmae Series [Collaborazione]

 Buongiorno lettori,

oggi vi parlo di "Diamante Nero" romanzo d'esordio di F. Vanessa Arcadipane che è stato ripubblicato dalla Salani in una nuova veste. Ringrazio tantissimo la case editrice per la copia perché sono anni che volevo leggerlo.

Titolo: Diamante Nero

Autore: F. Vanessa Arcadipane

Editore: Salani

Genere: 
Paranormal Romance

Serie:
1.  Diamante Nero
2. Rubino Rosso: La fuggiasca e il ribelle (Inedito)
3. Rubino Rosso 2: La condanna del caduto (Inedito)
4. Zaffiro Blu I: L'angelo senza ali e la misteriosa demone(Inedito)

Uscita: 1 Luglio 2021

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 7,99 euro / Cartaceo 15,90 euro

Lilith è una studentessa come tante altre. Abbandonata ancora in fasce davanti ai cancelli del collegio Rovoscuro, ha trascorso tutta la vita tra le antiche mura dell'istituto. Le sue origini sembrano avvolte da una coltre di buio impossibile da rischiarare, almeno fino a che non fa il suo arrivo tra i banchi di scuola Lucio, un nuovo e misterioso allievo. Lucio è affascinante, sicuro di sé e al suo sguardo gelido è impossibile resistere. Eppure in lui c'è qualcosa di pericoloso e indecifrabile, che attrae e insieme respinge Lilith. Chi è davvero il nuovo studente? Quale segreto nasconde? E soprattutto, che cosa sa di Lilith? Mentre i giorni passano, la ragazza si prepara inesorabilmente a scoprirlo, in un crescendo di rivelazioni sempre più spaventose. Fino alla notte del suo diciottesimo compleanno, quando Lucio le svela finalmente la sua vera natura e getta luce sul terribile destino che la attende. Per Lilith, ingenua e sognatrice, si spalancano le porte di un nuovo mondo sconosciuto, pieno di insidie e di minacce, in cui il Bene e il Male si preparano a scontrarsi in una battaglia senza esclusione di colpi. La più antica e difficile delle scelte la attende: schierarsi dalla parte della luce o lasciarsi rapire dal buio? Il primo volume della "Inferorum Gemmae Saga" è un viaggio nell'oscurità alla ricerca dell'unica fiamma capace di rischiarare anche il buio più cupo, quella dell'amore. «Mai innamorarsi di un re delle Tenebre».

Recensione: I legami delle Tenebre di Francesca Caizzi [Collaborazione]

 Buongiorno lettori,

finalmente vi parlo de "I Legami delle Tenebre" di Francesca Caizzi che ringrazio per la copia e mi scuso tantissimo per il tempo che ho impiegato a leggere questo libro ma negli ultimi mesi avevo voglia solo di romance leggeri.

Titolo: I Legami delle Tenebre

Autore: Francesca Caizzi

Editore: Plesio Editore

Genere: 
Urban Fantasy

Serie: #1

Uscita: 14 Febbraio 2021

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 3,99 euro / Cartaceo 15,00 euro

C’è qualcosa oltre il mondo che vediamo. Le tenebre strisciano nelle esistenze degli uomini, minacciandoli senza che questi se ne accorgano.
Max lo sa. È più di una vita che insegue e dà la caccia alle creature degli inferi, fuggendo dai demoni che attanagliano la sua anima.
In una Vancouver ignara delle creature che la infestano, una nuova minaccia si affaccia sulla scena, costringendo Max e la sua Squadra Omega a intervenire. Presto sarà costretto a confrontarsi con il passato, rivelare segreti sepolti e fare i conti con le conseguenze di un accordo stretto con il Diavolo in persona.

Recensione: Light Of Home. Un faro nella tempesta di Tara Sivec [Collaborazione]

Buon pomeriggio lettori,

oggi finalmente vi parlo di "Light of Home. Un Faro nella Tempesta" di Tara Sivec edito Always Publishing che ringrazio tantissimo per la copia.

Titolo: Light of Home. Un Faro nella Tempesta

Autore: Tara Sivec

Editore: Always Publishing

Genere: 
Contemporary Romance

Serie: Autoconclusivo

Uscita: 1 Luglio 2021

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 4,99 euro / Cartaceo 13,90 euro

Jefferson Fisher III non si aspetta di incontrare l’amore della sua vita al liceo, proprio nel giorno in cui ha deciso di arruolarsi in marina. Eppure, con l’arrivo di Lucy Butler sull’isola della sua famiglia, il mondo di Fisher si capovolge.
Lei è diversa da tutte le altre e, anche se il bisogno di servire il Paese è irrinunciabile per Fisher, il giovane amore tra lui e Lucy non si lascia scoraggiare. Missione dopo missione, lei e Fisher si tengono in contatto, si frequentano, si amano, fino a diventare marito e moglie e costruirsi una vita insieme proprio lì, sull’isola al largo della costa orientale degli Stati Uniti che ha visto sbocciare il loro amore.
Per quattordici anni, Lucy rappresenterà la luce della speranza, il faro in grado di condurre di nuovo a casa Fisher dai posti più orribili, di curarlo da tutte le sue ferite, fisiche e psicologiche. Ma dopo cinque missioni all’estero, Fisher è un uomo diverso: comincia a non essere più in grado di superare i traumi inflitti dalla guerra e finirà per rendersi conto di essersi trasformato in una minaccia per coloro che lo circondano.
Così, per curarsi da un grave disturbo post traumatico e per permettere a Lucy di essere di nuovo felice, l’ex militare è costretto a un cambiamento radicale: abbandonare la sua vita precedente. Fisher divorzia da Lucy e si trasferisce sulla terraferma, in un centro per veterani.
Dopo un anno di intensa terapia, il faro che per tutta la vita lo ha guidato torna a ricondurre Fisher a casa, sull’isola, per un’ultima volta. Stavolta, lui è pronto a convincere Lucy che è guarito e che il suo cuore non ha mai smesso di battere per il suo primo e unico amore.
Ma se Fisher e Lucy desiderano davvero che la loro storia si concluda con un lieto fine, dovranno ripercorrere tutti i dolori del loro passato per poter costruire il futuro insieme.
Attraverso lettere, flashback e pagine di diario, Light of Home racconta la storia di un amore puro, struggente, capace di durare una vita.

Recensione: Come Origami di Elisa Crescenzi & Carola Rifino [Collaborazione]

 Buon pomeriggio lettori,

oggi vi parlo di "Come Origami" il nuovissimo libro di Elisa Crescenzi e Carola Rifino, uscito ieri su Amazon. Ringrazio tantissimo le autrici per avermi permesso di leggere e amare anche questa storia,

Titolo: Come Origami

Autore: Elisa Crescenzi & Carola Rifino

Editore: Self Publishing

Genere: 
Contemporary Romance

Serie: Autoconclusivo

Uscita: 14 Luglio 2021

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 2,99 euro / Cartaceo 15,00 euro

Devin O’Reagan, erede dell’omonima distilleria di famiglia, conosce tutto del whiskey.
È particolarmente incline a trasformare ogni forma conosciuta in origami e sembra uscito da un romanzo di Oscar Wilde. Giacche sartoriali, camicie immacolate, doppiopetto: neppure sullo stile Devin lascia qualcosa al caso. Tutto deve essere sotto controllo, soprattutto sotto il suo.
Poi arriva Ailis Quinn, una delle nuove aspiranti collaboratrici del reparto grafico, pronta a sfoderare tutto l’armamentario delle cattive intenzioni.
Gonne striminzite, calze a rete, piercing: Ailis è un miscuglio di anticonformismo e insubordinazione.
Solo il disegno sembra quietarla. Di certezze ne ha una soltanto: deve creare l’etichetta perfetta per la nuova bottiglia della O’Reagan e sbaragliare la concorrenza. D’altra parte, lui di certezze sente di non averne più: la ragazzina impertinente non conosce la disciplina, il senso del decoro, la discrezione e l’uso delle sedie.
Eppure…
Cosa succede quando le maschere si sgretolano? Cosa succede quando è la stessa Dublino a soffocare i pregiudizi?
Provocazioni. Battute affilate. Attrazione.
Devin piega la realtà su carta, Ailis sulla carta ci disegna la vita.
Saranno i limiti a prevalere sulla ribellione?
Sarà la vita a far di loro origami, o farfalle?

Recensione: Fuori Ombre di P.M. Phedre [Collaborazione]

 Buongiorno lettori,

oggi vi parlo di "Fuori Ombre" di P.M. Phedre che ringrazio per la copia e la collaborazione. 

Titolo: Fuori Ombre

Autore: P.M. Phedre

Editore: Self Publishing

Genere: 
Contemporary Romance

Serie:
1.  Fuori Ombre
2. Fuori Caos

Uscita: 8 Aprile 2021

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 0,99 euro / Cartaceo 11,81 euro

Angelica ricomincia la sua vita altrove per dimenticare il suo passato, così il presente gli fa incontrare Daniel nonostante lei abbia fatto qualunque cosa per tenere l'amore lontano da lei. Questo sentimento la colpisce in pieno; ma proprio quando sembra andare tutto bene qualcosa dal suo passato ritorna distruggendo ogni cosa o almeno così sembra. Riusciranno a vivere nonostante tutto il loro amore o falliranno provandoci? Ricco di colpi di scena

Segnalazione: Jersey Six di Jewel E. Ann

Buongiorno lettori,

oggi vi segnalo la nuova uscita Always Publishing, che regala sempre gioie. Si tratta di "Jersey Six" di Jewel E. Ann, un new adult dalle tinte suspence in uscita il 15 Luglio.  Che dire la trama mi intriga tantissimo!

Titolo: Jersey Six

Autore: Jewel E. Ann

Editore: Always Publishing

Genere: 
Contemporary Romance

Serie: Autoconclusivo

Uscita: 15 Luglio 2021

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 4,99 euro / Cartaceo 13,90 euro

Un’orfana senzatetto in cerca di vendetta.
Una rockstar tormentata in cerca di redenzione.

Jersey Six ha vissuto un’infanzia difficile. Abbandonata da bambina davanti a una stazione dei vigili del fuoco, senza nemmeno un nome, ha passato la vita saltando da una famiglia affidataria all’altra, vittima di abusi e violenze inimmaginabili. Finché, a quindici anni, Jersey viene adottata da Dena e Charles Russell e conosce per la prima volta la felicità, nella casa di due genitori che la amano davvero. Ma, proprio nel momento in cui sembra che il destino di Jersey sia finalmente cambiato, la coppia viene uccisa da un pirata della strada. Rimasta senza un tetto, e nuovamente senza nessuno su cui contare, la giovane orfana si ritrova a dover sopravvivere per le strade di Newmark, New Jersey.

Otto anni dopo, nella vita di stenti di Jersey Six piomba un uomo affetto da amnesia e ricoperto di ustioni, che sembra conoscere il responsabile che si nasconde dietro l’incidente dei Russell. Quell’incontro scatenerà in lei una tale sete di vendetta da spingerla a escogitare un piano per distruggere il presunto colpevole: Ian Cooper, una delle rockstar più famose al mondo. Complice un nuovo capriccio del destino, Jersey riesce per davvero a insinuarsi nella scintillante vita di Ian, solo per finire impigliata in una rete di manipolazione e bugie. La star del rock si rivela non essere la persona che lei si aspettava, e l’inspiegabile attrazione che prova nei confronti dell’uomo non è per niente facile da gestire. Per riuscire a scoprire la verità, e raggiungere il suo proposito di vendetta spietata, Jersey rischia di finire tradita e distrutta dall’amore e dal passato stesso.  Fino a che punto sarà disposta a spingersi?

L' Autrice:

Jewel E. Ann ha lavorato per dieci anni come igienista dentale, prima di dedicarsi completamente ai suoi tre figli e alla scrittura. I suoi romanzi sono stati acclamati dalle lettrici americane, arrivando in cima alle classifiche digitali. Attualmente è un’autrice bestseller del New York Times e del Wall Street Journal, ed è tradotta in cinque lingue. In Italia sono stati pubblicati da Newton Compton i romanzi: I battiti dell’amore, Per sempre tua e Noi due per sempre. Nel catalogo Always Publishing l’autrice ha poi debuttato con il libro Noi in un istante, commovente e indimenticabile, e ora arriva con una nuova storia che crea un genere tutto nuovo nel panorama rosa; Jersey Six. La miglior vendetta è l’amore è un mix tra new adult e romantic suspense. Quando non indossa il mantello da supereroina e non sta salvando il pianeta, Jewel si diverte a fare yoga con gli amici, a guardare Netflix con la famiglia e a leggere romanzi.