Il silenzio di un cuore graffiato di Arianna Di Giorgio [Review Party]



Buon pomeriggio a tutti,
oggi vi voglio parlare de "Il silenzio di un cuore graffiato" di Arianna di Giorgio, ho letto questo libro per un Review Party in occasione dell'uscita del libro.



Titolo: Il silenzio di un cuore graffiato

Autore: Arianna Di Giorgio

Editore: Butterfly Edizioni
  
Data: 26 settembre 2018
  
Genere: Romanzo Rosa

Formato: Digitale

Prezzo: Ebook 2,99 euro



 
 
 
 
 
Ilaria ha 24 anni, è una ragazza semplice, solare, altruista e sognatrice ma c'è sempre un velo di tristezza nascosto dietro ai suoi occhi. Toccata da un male che ha cambiato il suo modo di vedere le cose, è diventata così sensibile da mettere la felicità altrui al di sopra di tutto. Fabio, 26 anni, ha un animo gentile e tormentato, un'aria tenera e un broncio perenne. Quando in una giornata di pioggia si imbatte nella dolcissima Ilaria, capisce che non potrà starle più lontano. Ma lei non è pronta per aprirsi all'amore, teme di non essere compresa, vuole vivere da sola il suo inferno e non vuole raccontare a nessuno della sua malattia rara. L'unico modo per sentirsi normale è ignorare il suo problema e tenere a distanza le persone. Ha imparato a non abbassare mai la guardia, erigendo tante difese, ma Fabio non è disposto a rinunciare a lei tanto facilmente e combatterà per ottenere la sua fiducia e abbattere tutti i suoi muri. Perché tutti ci meritiamo un amore grande capace di farci sentire accettati per quello che siamo.
 

Intervista a David Brown di Iceman di Lady D. [Blog Tour]


Buon pomeriggio,
sono davvero felicissima di ospitare la sesta tappa del Blog Tour del nuovo romanzo di Lady D. "Iceman".

Oggi conosceremo meglio...
 
Prima però leggiamo insieme la trama del libro:
 
Nina Williams è una bella e giovane, pilota di auto da corsa. La sua brillante carriera viene stroncata da un incidente dove rischia la vita, ciò le fa maturare la sofferta decisione di abbandonare il mondo delle corse per dedicarsi a qualcosa che la leghi ai motori con meno pericolo. Con la sua esperienza nella meccanica, la giovane intraprende la strada di collaudatrice, divenendo ricercatissima e contesa dalle case automobilistiche più prestigiose del mondo. Durante una normale giornata di lavoro, Nina, si imbatte nel tenebroso e affascinate ex pilota di rally, Matias Quinn, soprannominato Iceman, da chi lo conosce per via del suo carattere freddo e dei suoi occhi di ghiaccio. Lui viene colpito dalla surreale bellezza della ragazza e si mette subito sulle sue tracce con il solo scopo di portarsela a letto. I due scopriranno di avere molto in comune, ma Nina non è una donna come tutte le altre... Cosa succede se una persona che ha paura di amare ancora, ne incontra una che non ha paura di dare tutto l’amore di cui è capace? E se a tutto ciò, come se non bastasse, si aggiungesse anche il passato che viene a bussare nuovamente alla porta?

 
 


DAVID BROWN... occhi a mandorla, un dipinto vivente di tatuaggi, carnagione scura e con uno stile "rapper".
Lui è un cioccolatino dall'animo romantico, uno sguardo che ti scalda il cuore; dolce come il miele e coccoloso come un cucciolo.
Lui è un campione mondiale della formula uno.
Il suo soprannome: PANTHER.

Ma chi è davvero David Brown? Scopriamolo insieme con un' interessantissima intervista.

-Ciao David. Sappiamo che sei uno dei pilota della Ferrari, com'è cominciata questa esperienza?
Ciao ragazze, allora; la mia esperienza in Ferrari è cominciata un paio di anni fa.
Ho vinto tante gare, ho vinto un titolo mondiale, ma solo quando mi sono messo alla guida della rossa di Maranello mi sono sentito davvero realizzato.
-Oltre a correre, cosa ti arricchisce la vita di tutti i giorni?
Sicuramente la famiglia e gli amici.
 -Cosa significa correre per te?
Vita. 
-Conoscevi già Nina, prima che venisse a correre per il team Ferrari?
Me ne hanno parlato.
-Che ne pensi di lei come persona?
Nina è la donna che qualsiasi uomo vorrebbe, ma non ditelo a psico-Matias…
-Sappiamo che tu e Matias vi conoscete da un po’, come descriveresti il vostro rapporto?
Con una sola parola: montagne russe.
-Da quanto conosci i fratelli Quinn? Qual è il vostro rapporto?
Ci conosciamo da un bel po’; con Daniel ho un bel rapporto, con Alyssa ancora meglio…
-Hai un sogno nel cassetto che speri un giorno si avveri?
Laurearmi campione del mondo con la Ferrari.
 
Vi ricordo che insieme al Blog Tour è presente anche un giveaway, potreste vincere una copia del libro, per partecipare basta cliccare QUI
 
Un bacio,
 
 
 
 
 


Touch Me Again. Il peccato sulla pelle di J.S. Clarke [Segnalazione]

Buon inizio settimana a tutti,
oggi vi voglio segnalare l'uscita di "Touch Me Again. Il peccato sulla pelle" di J.S: Clarke, si tratta di una novella di circa 70 pagine sequel del primo volume "Touch. Il sospetto sulla pelle".
Mi è piaciuto davvero tantissimo il primo volume, potete trovare la recensione QUI e non vedo l'ora di leggere questa novella. La potete trovare già in pre-order anche se l'uscita è prevista per il 2 ottobre.


Titolo: Touch Me Again. Il peccato sulla pelle

Autore: J.S. Clarke


 Editore: Self Publishing
 
Serie: 
1. Touch. Il sospetto sulla pelle (Recensione)
2. Touch Me Again. Il peccato sulla pelle

Genere: Erotic suspence
 
Uscita: 2 ottobre 2018

Formato: Digitale

Prezzo: Ebook 0,99 euro
 
 Trama:
“Sei pronta a giocare, detective Jones?”
A sei mesi dalla chiusura del caso Taylor tutti sembrano aver già dimenticato le atrocità che durante la primavera avevano sconvolto la città di Sacramento. Gli omicidi a sangue freddo, la scomparsa della giovane ballerina e la corruzione dilagante, smascherata nei distretti della contea, non sono che un ricordo sbiadito. Anche la detective Jones sta cercando di rimettere insieme i pezzi della propria esistenza, ma niente è più lo stesso da quando Julian Esposito è entrato nella sua vita, mettendola di fronte a verità scomode e inequivocabili che hanno mandato in frantumi ogni certezza. Ambiguo, seducente, arrogante e soprattutto pericoloso, Harper non avrebbe mai dovuto stringere alcun tipo di legame col figlio di Gustavo Esposito, il malavitoso più influente della contea, ma tornare indietro è impossibile. E quando la seduzione del Poison verrà a reclamarla, la giovane detective si troverà davanti alla scelta più difficile. Perchè, si sa, chi gioca troppo a lungo col Poison finisce per avvelenarsi.
 
«Stasera proverai sulla tua pelle il vero Poison. Sei pronta a giocare, detective?»
Le parole di Julian accarezzarono i miei sensi quanto il suo profumo.
Temevo di averlo dimenticato, invece era bastato un istante perché tutto tornasse al nostro primo incontro. I mesi trascorsi separati non erano mai esistiti, le motivazioni che ci avevano spinto a torturarci in un desiderio logorante e inappagato nemmeno. Il mio corpo l' aveva riconosciuto prima ancora della mia mente, ancorata a una misera briciola di razionalità, giusto quella che era riuscita a sopravvivere all' aria avvelenata del Poison.
Mi fissò un secondo ancora, un' espressione indecifrabile nello sguardo illuminato di screziature ambrate, poi mi voltò le spalle. Trattenni a fatica l' istinto di afferrarlo e impedirgli di andarsene; mi limitai a guardarlo, immobile, mentre raggiungeva la poltrona rossa che sembrava abbandonata quasi per caso a un lato del palco, fra uno specchio a figura intera e un baule vuoto.
Era assurdo.
Tutto era un' enorme assurdità. [...]
Biografia dell'autrice:
J.S. Clarke è nata a Kern County, in California. Per seguire la carriera militare del padre la sua famiglia si è trasferita diverse volte, spostandosi in Germania, Belgio e Gran Bretagna, per stabilirsi infine in Italia dove vive da molti anni.
Amante degli animali, vegetariana e grande lettrice.
Trova impossibile passare davanti alla vetrina di una libreria e non entrare... oltre che uscirne a mani vuote.

Acquistalo su Amazon:
https://www.amazon.it/dp/B07HGFPKSF/ref=pd_ecc_rvi_1
 
Social dell'autrice:
 

 
 

Ricomincio da me di Secret_ed_0000 [Collaborazione]

Buona domenica a tutti,
oggi vi voglio parlare di "Ricomincio da me " libro d'esordio dell'autrice che si firma con lo pseudonimo di Secret_ed_0000 che ringrazio tantissimo per la collaborazione.


Titolo: Ricomincio da me

Autore: Secret_ed_0000
  
Editore: Self pubblishing
Data: 12 luglio 2018
  
Genere: Contemporany romance

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 0,99 euro / Cartaceo 4,15 euro
Paola, giovane ragazza madre, vive da sola e si dedica interamente al lavoro e a suo figlio di pochi mesi. Un incontro inaspettato con uno sconosciuto e la conoscenza di una stagista nell’azienda per cui lavora, metteranno a soqquadro la sua vita. Forse la corazza che si era costruita per nascondere il suo passato, non sarà poi così solida come pensava e soprattutto la sua vecchia vita la travolgerà nuovamente.. Ma si può essere felici veramente?

Mai più per caso di Oriana Capobianco [Segnalazione]

Buon pomeriggio a tutti,
oggi vi voglio segnalare l'uscita del romanzo di Oriana Capobianco "Mai più per caso" disponibile su Amazon da oggi.


Titolo: Mai più per caso

Autore: Oriana Capobianco


Editore: Self Publishing
 
Serie: #1 

Genere: Contemporary romance
 
Uscita: 22 settembre 2018

Formato: Digitale / Cartaceo

Prezzo: Ebook 3,00 euro / Cartaceo 7,28 euro
 
 
 
Trama:
 
Mai più per caso è il primo di due volumi. È la storia di due ragazzi, Seyma e Joseph, che si sono amati tanto ma, si sono anche tanto odiati; che sono arrivati a un punto della loro vita in cui avevano pienamente bisogno di fare chiarezza e tornare un po’ nelle loro strade. Strade che un giorno, così dicono, s’incrociarono di nuovo e che, inevitabilmente si divisero perché è sempre più facile restare dove si è anziché rischiare tutto un’altra volta.
È la storia di un amore finito che mai finirà realmente; di un amore che continuerà a crescere nel cuore di entrambi ma non potrà mai consumarsi; un amore che sopravvive di sguardi, di pensieri; un amore che mai nessuno potrà trovarlo nel loro cuore perché è nascosto tanto bene che neppure loro stessi potranno mai più trovarlo.
È la storia di due ragazzi la cui vita sarà sempre legata ad un filo che mai nessuno potrà vedere e spezzare, nemmeno loro.
È la storia di due ragazzi che hanno aspettato per l’intera vita una seconda possibilità e, appena è arrivata, se la sono fatti sfuggire dalle mani, il perché non si sa ma, forse voi lo capirete.
La storia di due ragazzi che la seconda possibilità l’hanno sempre voluta ma non se la sono mai creata e allora un giorno, la vita decide di dargliela e loro se la lasciano sfuggire come nulla fosse.
Colpa del destino, forse?

Il destino aveva già probabilmente segnato la strada di quei due e non importa se essi si odiavano o si amavano, lui sapeva benissimo come farli rincontrare.
Quante volte è capitato di dire, sospirando:
“E vabbè, era destino!”.
Quante volte ancora capiterà?
La vera domanda è: Il destino esiste? Ma soprattutto, il destino, può essere compromesso?
Se è vero che una seconda possibilità ce la meritiamo tutti, allora perché la vita si diverte a prenderci in giro e farcela sperare così tanto se poi dobbiamo sempre trovarci impreparati e ci lasciamo sempre sfuggire.
 
Sono qui adesso, per dirti che probabilmente ti amerò per sempre
e che quella luce dentro i tuoi occhi, rimarrà accesa, per me, per sempre;
e che quel sorriso, in fondo farà sorridere anche me.

Sono qui adesso, per guardarti per l'ultima volta,
ci stiamo giurando che non ci sarà mai più un noi, nemmeno per sbaglio; mai più,
e forse io non ci credo ma lo abbiamo detto e per quanto può essere falso,
è stato detto.

Sono qui adesso e ti guardo andare,
l'ultimo saluto mentre i miei capelli s’incastrano per l'ultima volta nella tua barba,
che per quanto fastidio mi possa dare, stasera è proprio bellissima.
Trattiene i miei capelli, l’ha sempre fatto ma da adesso non potrà più.
Ci siamo giurati amore eterno, adesso giuriamo di non vederci mai più.
 
 
Acquistalo su Amazon:
https://www.amazon.it/Mai-pi%C3%B9-caso-Oriana-Capobianco-ebook/dp/B07HGJFPTG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1537631790&sr=8-1&keywords=mai+pi%C3%B9+per+caso
 
 
 

Steal My Girl 1: Amore Bugiardo di Diana Alberton [Segnalazione]

Buon pomeriggio,
oggi vi voglio segnalare il romanzo di Diana Alberton.

Titolo: Steal My Girl 1: Amore Bugiardo
 
Autore: Diana Alberton 

Editore: Self Publishing
 
Serie: #1 Steal My Girl 

 Genere: Contemporary romance

Formato: Digitale / Cartaceo

Prezzo: Ebook 0,99 euro / Cartaceo 11,99 euro




Trama:
L'amore tra i banchi di scuola è sempre una sorpresa. Arriva in silenzio, ti coglie in modo inaspettato, non ti fa dormire la notte. O ti perseguita e non ti dà pace.
È questo quello che succede a Fallon Lively, che dall'inizio del suo terzo anno di liceo deve fare i conti con il nuovo compagno di classe, Tom Knight.
Tanto bello quanto misterioso, sembra essere subito attratto da Fallon, a tal punto da non arrendersi nemmeno quando la ragazza si fidanza.
Ma quello che Tom sta cercando è qualcosa che non può competere con l'amore, almeno inizialmente. E il suo segreto, che è una lotta contro il tempo, deve rimanere tale fino alla fine, anche quando si sta per arrendere.
Un segreto sconvolgente che lascerà senza parole Fallon, intrecciato ai primi baci, le cotte adolescenziali, i litigi tra migliori amici che si vivono durante gli anni di liceo.

Chiudo gli occhi quando le sue labbra sono a un solo respiro dalle mie, e lascio che
questo bacio infonda dentro di me tutto il piacere che ho temuto più volte di non provare mai più. 
Biografia dell'autrice:
Diana Alberton nasce nel 1993 in un piccolo paesino in provincia di Treviso.
Curioso sapere che, nonostante si dedichi principalmente alla scrittura di storie d'amore, il
suo autore preferito da sempre è Edgar Allan Poe. Ama la musica, suona il flauto traverso e
il sassofono, ed è sempre circondata da almeno un gatto.

Acquistalo su Amazon:
https://www.amazon.it/dp/B07F5MNQTY/
 

I Cristalli di Hymim di Roberta Trupia [Collaborazione]

Buon pomeriggio a tutti,
Se siete fan dei Fantasy e amate i draghi siete finiti nel posto giusto. Oggi vi voglio parlare del libro di Roberta Trupia che ringrazio per l'opportunità che mi ha dato, si tratta de "I Cristalli di Hymim"





Titolo: I Cristalli di Hymim

Autore: Roberta Trupia
 
Editore: Europa Edizioni
 
Data: 13 giugno 2017
 
Genere: Fantasy

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 9,49 euro / Cartaceo 19,90 euro
 
 
Roberta Trupia ci presenta un romanzo fantasy straordinario nel suo spezzare le consuetudini. La legge imprescindibile del "se vuoi infrangere le regole devi prima conoscerle" trova qui una delle sue massime espressioni. Il genere fantasy, infatti, ha delle regole molto precise. La lotta tra il bene e il male è una di queste. Ma cosa succede quando le forze in campo sono due e ciascuna identifica il male nell'altra? "Solita storia", secondo voi? Non se hanno entrambe voce in capitolo. Draghi contro Umani, ma perché questa guerra? Cosa si stanno contendendo? E queste battaglie hanno delle motivazioni concrete oppure c'è semplicemente un'entità che vuole distruggere tutto per il solo gusto di farlo?

Per lanciarsi dalle stelle di Chiara Parenti [Collaborazione]

Buona domenica a tutti,
oggi parliamo di paura, chi non ha paura di qualcosa in questo mondo? E il modo migliore per farlo e con il fantastico libro di Chiara Parenti, "Per lanciarsi dalle stelle".



Titolo: Per lanciarsi dalle stelle

Autore: Chiara Parenti
  
Editore: Garzanti
Data: 14 giugno 2018
Genere: Romanzo Rosa

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 9,99 euro / Cartaceo 15,02 euro


È normale avere paura.
Serve solo un unico, magnifico istante senza di essa.
«Vorrei che per una volta tu provassi a lasciarti andare, a non aver paura di fallire, a non dire “no”, a fare quello che davvero vuoi. E sai come si vince la paura? Facendo proprio quello di cui si ha paura! Mettiti alla prova, ti sorprenderai tu stessa di quello che sei in grado di fare. Non dimenticare il mantra: “Fai almeno una volta al giorno una cosa che ti spaventi!” e vedrai che più cose fai e più trovi la forza per farne altre. Sono poche le cose che abbiamo davvero ragione di temere, credimi.»
Fai almeno una volta al giorno una cosa che ti spaventi e vedrai che troverai la forza per farne altre.
 
 Sono queste le parole che Sole trova nella lettera che la sua migliore amica le ha scritto poco prima di ripartire per Parigi, subito dopo l’unico litigio della loro vita. Quel litigio di cui Sole si pentirà per sempre, perché non rivedrà mai più Stella, la persona più importante per lei. Sole non smette di guardare quel foglio perché, anche se ha solo venticinque anni, non c’è nulla di più difficile per lei che superare le proprie paure. Sa che, se le tiene strette a sé, non c’è nulla da rischiare: il lavoro sicuro per cui ha rinunciato al sogno di fare l’università; il primo bacio mai dato perché è meno pericoloso immaginarlo tra le pagine di un libro che viverlo realmente. Ma ora Sole non può più aspettare. Lo deve alla sua amica. Così per cento giorni affronta una paura alla volta: dal lanciarsi con il paracadute al salire sulle montagne russe; dall’attraversare un bosco sotto il cielo stellato al fare un viaggio da sola a Parigi. Giorno dopo giorno, scopre il piacere dell’imprevisto e dell’adrenalina che le fa battere il cuore. A sostenerla c’è Samanta, un’adolescente in lotta con il mondo che ha paura persino della sua immagine riflessa. Rivedendosi in lei, Sole prova a smuovere la sua insicurezza e a insegnarle ciò che ha appena imparato: è normale avere paura, quello che serve è solo un unico, singolo, magnifico istante senza di essa. Ma c’è un unico istante che Sole non è ancora pronta a vivere. L’istante in cui deve confessare la verità al ragazzo di cui è da sempre innamorata. Una prova più difficile di tutte le altre. Perché anche l’amore può vestirsi d’abitudine e confondere. E per amare davvero bisogna essere pronti a mettersi in gioco. Perché persino i sogni possono cambiare quando sono solo una favola.

Anima Oscura di Anita Balconi [Collaborazione]


Buongiorno a tutti,
finalmente sono tornata per dedicarmi a questo blog al meglio.
Oggi vi voglio parlare del romanzo di Esordio di Anita Balconi che ringrazio per la collaborazione, si tratta di "Anima Oscura".

Titolo: Anima Oscura

Autore: Anita Balconi

Editore: Astro Edizioni

Data: 25 giugno 2018

Genere: Paranormal romance

Formato: digitale

Prezzo: 1,99 euro


Anastasia ha diciassette anni, ed è una strega. Vive a Sedona insieme a sua madre e passa le sue giornate semi-nascosta, riuscendo a non far scoprire a nessuno il suo segreto.
Tutto questo va avanti finché nei suoi sogni non entra Dagon, il principe dei demoni.
Da quel momento, la sua vita cambierà, dovrà prendere delle importanti decisioni e affrontare creature di cui ignorava l’esistenza, se stessa compresa...

Loving an Angel, il Diario di Safira di Irene Spaziani [Collaborazione]

Buon pomeriggio a tutti,
oggi vi voglio parlare di un bellissimo romanzo che ho avuto l'onore di leggere grazie all'autrice che ringrazio molto, si tratta di Loving an Angel, il Diaro di Safira" di Irene Spaziani.
Se amate gli angeli e la lotta tra bene e male, siete finiti nel posto giusto.

 


Titolo: Loving an Angel, il Diario di Safira

Autore: Irene Spaziani
 

Editore: Self Publishing

Genere: Paranormal romance

Formato:  Cartaceo / Ebook

Prezzo: Cartaceo 10,40€ / Ebook 0,99 €


"-Cosa si sarebbe scatenato se le regole che tengono uniti due mondi così simili e diversi al contempo, fossero state infrante?-
Safira, una ragazza comune del nostro tempo, è pronta a riprendere la noiosa vita di sempre dopo le vacanze natalizie, quando il mistero comincia ad avvolgerla. Una strana sensazione si annida dentro di lei, allontanandola dal tranquillo scorrere dei giorni da diciottenne. Strani sogni, pensieri, dubbi la tormentano... E poi una voce nella testa. L'incontro con un misterioso individuo la catapulterà in un'esperienza appassionante e sconvolgente allo stesso tempo, che cambierà per sempre la sua vita... E il destino dell'intero universo."

Ignition di Eugene Pitch [Collaborazione]

Buon pomeriggio a tutti,
oggi vi parlo dell' hyper-stories, si tratta dello stesso genere dell' hyper-book solo che è più breve e il protagonista può essere anche soltanto uno.
"Ignition" è la nuova storia di Eugene Pitch e si tratta dello spin-off di Conception-la genesi della perfezione di cui trovate già la recensione sul blog. 
 
 

 

Titolo: Ignition

Autore: Eugene Pitch

 


Editore: Self Publishing

Genere: Thriller 

Formato:  Cartaceo / Ebook


Edward Muffen, dopo lo sfortunato esito di una missione pericolosa, viene dimesso dall’ospedale. Potrebbe tornare a lavorare nell’MI6, ma per lasciarsi alle spalle le ferite del corpo e anche quelle del cuore, decide di fare un viaggio. E quale modo migliore se non un viaggio in mongolfiera? Purtroppo però, una volta a bordo, lo attenderà una brutta sorpresa.
La prima hyperstory ufficiale di Eugene Pitch è uno spin-off del suo “Conception – La Genesi della Perfezione” e, nonostante la sua brevità, promette azione pura e mistero per tenervi incollati alle sue pagine fino all’incredibile finale.


ATTENZIONE!!! Nonostante questa storia sia indipendente dal suo prequel, vi consiglio di leggere il volume precedente di cui trovate la recensione QUI

Conception, la genesi della perfezione di Eugene Pitch [Collaborazione]

 Buon pomeriggio a tutti,
e anche un altro mese sta iniziando, oggi vi voglio parlare dell' hyper-book, un genere che non avevo mai letto in vita mia. Si tratta di un nuovo modo di approcciarsi alla lettura, infatti l'autore non è più il regista indiscusso della storia ma lascia al lettore il modo di immaginare i personaggi, i luoghi e le caratteristiche.
L'inventore di questo genere è proprio l'autore di questo libro che ringrazio per avermi dato l' opportunità di leggerlo e si tratta di Eugene Pitch


Titolo: Conception, la genesi della perfezione

Autore: Eugene Pitch
 

Editore: Self Publishing

Genere: Thriller


Formato:  Cartaceo / Ebook

Prezzo: Cartaceo 7,50€ / Ebook 0,99 €
Due donne divise. Due donne diverse. Eugenie è una nota giornalista in cerca di uno scoop. Sarah gira per il mondo portando il suo messaggio di pace. Ma entrambe hanno segreti che non possono rivelare a nessuno. Solo un uomo potrà far luce su quanto sta accadendo: Hans Van Der Meer. Ma per farlo dovrà portare a termine la sua indagine combattendo contro un unico, insormontabile nemico: il tempo. L’ombra della morte si fa largo tra le pagine di questo nuovo hyperbook di Eugene Pitch, portandoci a viaggiare per Londra, Amsterdam e persino Abu Dhabi. Ma tra misteri e colpi di scena si staglia una sola domanda: che cosa è la perfezione?
Conception è il prequel di Absorption – I Colori del Sangue e promette di intrappolarvi nella sua spirale irresistibile come solo un hyperbook sa fare: diretto e veloce come una pallottola.
Questo libro tratta argomenti molto diffuso al giorno d'oggi ovvero il terrorismo islamico e la sottomissione delle donne nel mondo, è un libro molto vicino a quello che proviamo noi oggi, la paura di un attentato e la voglia di libertà delle donne.
Sarah, infatti è un attivista che gira il mondo per diffondere il suo messaggio di uguaglianza e si metterà contro uomini molto potenti del mondo islamico ma è pronta a tutto pur di non farsi sottomettere. Nonostante le continue minacce continuerà con i suoi ideali mettendo così a rischio la sua vita e quella di tante altre persone.

Poi osservava anche i capelli che non aveva. E si guardava le mani così diverse da quelle delle altre donne. Infine abbassava lo sguardo fino a scoprire le gambe che non c'erano. Lei però non aveva mai voluto ritenersi menomata.
Eugenie è un una giornalista che non ha tempo per altro, è sposata con il suo lavoro. Una donna forte che non è disposta a farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Soffre però, la sua malattia si chiama solitudine infatti è costantemente alla ricerca del suo vero amore. È una donna che per scrivere il suo romanzo è pronta a mettersi contro tutti ed è proprio con una minaccia che si conclude questo volume.
Lei era uno spirito libero e la sua vita era consacrata alla carriera. (...) Nel suo intimo era solitaria e indipendente, e l'unica cosa che voleva fare prima di dormine non era godere delle coccole del marito, ma leggere un buon libro o sorseggiare un bicchiere di Chardonnay mentre scriveva il suo ultimo articolo.
Entrambe hanno dei segreti inconfessabili che solo l'ispettore Hans potrà portare a galla.
L'ispettore per riuscire nel suo lavoro ha rinunciato completamente alla sua vita risultando essere un marito e padre assente. Il suo lavoro è costantemente presente nella sua testa e non riesce a lasciarlo andare.

Quel maledetto lavoro gli aveva risucchiato la vita e lo aveva resa un uomo arido.
Conception è una corsa contro il tempo con misteri, segreti e la morte che incombe su molte persone. È un viaggio in bellissime città da Londra fino ad Abu Dhabi passando per Amsterdam. Ma su tutto incombe una domanda che cos'è la perfezione? Quella cosa che tutti noi desideriamo?

La perfezione è qualcosa di inafferrabile che vive nella nostra mente. Ogni volta che guardiamo un'altra persona, andiamo alla ricerca della perfezione che ci manca, ma troviamo solo l'imperfezione che ci accomuna.
L' autore è riuscito a creare un ottima trama che ti tiene incollato al libro per cercare di scoprire i segreti che le due ragazze nascondono, aggiungendo indizi poco alla volta.
Come ogni hyper-book che si rispetti, sono presenti frasi e i capitoli brevi, cosa che personalmente apprezzo tantissimo. Infatti ritengo che così si riesca a rimanere molto più concentrati e finire il libro molto più facilmente. Un altro espediente utilizzato per far divorare questi libri sono i capitoli senza una vera fine che ti lasciano sempre con la voglia di scoprire cosa succederà dopo, aiutati anche dai tantissimi colpi di scena presenti. Un'altra caratteristica degli hyper-book sono i tanti personaggi, le cui storie si intersecano ma credo che in questo libro alcuni risultino superflui andando solo a confondere il lettore.

Vi consiglio assolutamente questo libro se siete uno di quei lettori che non ha mai tempo da dedicare a questa passione, è libro che leggerete e adorerete in davvero poco tempo.

Voto:










Acquistalo su Amazon:
https://www.amazon.it/Conception-Genesi-Perfezione-Thriller-Hyperbooks-ebook/dp/B07CSX1Z5R/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1535790351&sr=8-1&keywords=conception