The Wild Boy. The Storm series di Samantha Towle

 Buongiorno a tutti!
Oggi sono qui per parlarvi di The Wild Boy secondo volume di The Storm series di Samantha Towle.




Titolo: The Wild Boy

Autore: Samantha Towle

Editore: Newton Compton

Data: 31 gennaio 2017

Genere: contemporary romance
Serie The Storm
2. The Wild Boy
3. Lover Boy




Tru Bennett, giornalista musicale, è riuscita in un’impresa impossibile: conquistare il cuore di Jake Wethers, il tipico bad boy, per giunta rockstar. Ora stanno progettando di sposarsi e di vivere insieme negli Stati Uniti. Naturalmente a Tru mancano Londra e la sua migliore amica, Simone, ma la vita con Jake a Los Angeles è fantastica. O almeno così aveva immaginato… Perché in realtà essere una coppia molto nota può comportare conseguenze pesanti: dirigenti musicali avidi, paparazzi dietro l’angolo, il passato di Jake sempre in agguato. A peggiorare il clima arriva la riluttanza di Jake ad avere figli: sarebbero solo il modo per dire addio al suo successo. Tru ama Jake più di ogni altra cosa, ma la crisi minaccia di distruggere tutto quello che hanno costruito. E se l’amore che li unisce non fosse sufficiente?


ALLERTA SPOILER!!! Se siete interessati potete leggere la recensione del primo libro QUI.


Il libro The Bad Boy poteva considerarsi autoconclusivo ma l' autrice ha voluto mostrarci la quotidianità della loro storia molto complicata.
La storia riparte da dove l' avevamo lasciata, i due innamorati sono su isola che Jake ha affittato per godersi la loro storia lontano da tutto il mondo. Ma il ritorno a Los Angels è davvero duro per la nostra Trudy, lontana dai suoi affetti con i fantasmi del passato di Jake a tormentarla.
«Vorrei poter cancellare tutti questi anni così non dovresti averci a che fare ora»  mi dice « Ma ti giuro che non sono più così. Sono tuo, e non l'avevo mai concesso a nessuna mi prende la mano e la posa sul petto, all' altezza del cuore. Il mio cuore è nelle tue mani, Sei l'unica che ce l'ha e che l'avrà mai. Sono tuo, Tru.» 
Il loro rapporto nonostante fan, guardie del corpo e fotografi va a gonfie vele ma vi è un problema difficile da affrontare per Jake: i figli, lui non si sente adatto per il ruolo di padre a causa del cattivo esempio che ha avuto. Ma per Tru riuscirà ad affrontare le sue paure?

Ho trovato un Jake molto più maturato rispetto al primo libro, è pronto a prendersi le sue responsabilità, non cade nel circolo della droga quando qualcosa non va ma fa affidamento alla sua anima gemella. Anche se un brutto avvenimento metterà a dura prova la sua resistenza.
La droga credo che sia stata un po' banalizzata, infatti vedo difficile riuscire ad disintossicarsi così facilmente ma penso che la Towle abbia preferito mostre altri punti importanti della loro storia.
Jake mi ha trasmesso un senso di tenerezza e romanticismo, era in grado di cantare davanti migliaia di persone  ma di fronte alla sua Tru riusciva ad essere nervoso. Ho gli occhi a cuoricino, quanto si può amare questo ragazzo.
Ma anche Tru si riscatta in questo libro, fecendosi amare di più e tifare per lei nei momenti più brutti che deve superare, mostrando anche un profondo legame con gli altri ragazzi della band. Questi ragazzi finalmente iniziano ad uscire fuori e si dimostrano dei veri amici, soprattutto Tom nel finale con il suo cambiamento e devo dire la verità sono davvero curiosa di leggere il suo libro.

Questo libro non so come ma mi è piaciuto di più del primo, mi ha tenuta legata a lui per tutto il breve tempo in cui l'ho letto e in alcuni punti mi sono anche commossa. Forse sarà stato anche per i POV alternati che hanno reso il tutto più intenso, si riescono a capire le loro paure, insicurezze e tremenda gelosia ma anche il profondo amore che provano l'uno per l'altro.
L'amore è il vero protagonista del libro. In tutte le sue sfumature è sempre presente, più intenso e infinito se è possibile. Un qualcosa di unico che lega tutti i personaggi anche quelli più secondari.
"Farei di tutto per te, Tru. Farei di tutto per renderti felice. Quello che provo per te...è infinito. Prima e dopo di te non c'è niente, ci sei solo tu"
Anche allo stile della Towle va un punto di favore, lineare, semplice e diretto con molte scene di dolcezza ma anche hot. Molto più dettagliate dell'altro volume quasi da fare invidia a Mr. Grey.

Vi consiglio caldamente questo libro che non era necessario a The Bad Boy ma che rende tutto molto più intenso, speciale e unico.







Baci M.










Hidden di Nancy Ward [Collaborazione]

Ciao a tutti!
Oggi sono qui a parlarvi di Hidden di Nancy Ward. Il suo primo libro, pubblicato la settimana scorsa da parte della casa editrice Lettere Animate.




Titolo: Hidden

Autore: Nancy Ward

Editore: Lettere Animate

Data: 11 giugno 2018

Genere: Romanzo Rosa Erotico
  
Serie: Mysterious Men
1.  Hidden
2.  Redeem (ancora su wattpad)
3.  Scent (ancora su wattpad)




Sophie Myers è una giovane studentessa di economia in procinto di svolgere il suo tirocinio presso la Technologies Industries Howard Holdings & Co.: una azienda avvolta da un alone di mistero, in quanto nessuno conosce e riesce a dare un volto a chi governa e detiene le redini dell'intero impero aziendale. La ragazza conosce sul luogo di lavoro Daniel Lance, il suo tutore: uomo tanto ammaliante grazie ai suoi occhi verdi, quanto singolare nei suoi modi di fare verso Sophie, che paiono a tratti essere romantici. Tra i due aleggia nell'aria una inevitabile attrazione, tuttavia per continuare questa conoscenza, ci sono delle condizioni: innanzitutto, la firma di un contratto.
Sono stata molto felice di leggere questo libro e potervi raccontare cosa ne penso. La copertina mi aveva attratto subito e ho detto devo assolutamente leggerlo, poi ho scoperto che era stato scritto su wattpad e le mie aspettative erano leggermente scemate (non che ce l'abbia con questa piattaforma, anzi credo che nascano anche delle belle storie da lì) ma ho pensato che non avrei dovuto giudicarlo senza averlo letto. Quindi ho iniziato a leggerlo.

Sophie, ha sofferto a causa di un ragazzo che l'ha tradita ed non è pronta a lasciarsi andare con il genere maschile. Capelli neri, occhi marroni e un fisico abbondante nei punti giusti in grado di colpire ogni uomo. È una ragazza di 21 anni, dolce e molto timida soprattutto davanti a Daniel, divertente e che ama i libri. Si ritiene una ragazza all' antica anche se alcuni suoi atteggiamenti mi hanno fatto credere il contrario. Devo dire la verità mi sono molto immedesimata in lei anche se lei avrei urlato contro quando si è concessa così facilmente.
Daniel, occhi verdi, capelli castani, fisico scolpito e sorriso mozzafiato, uno di quei ragazzi che potrebbe avere tutte le donne ai suoi piedi ma che preferisce la sua privacy alla bella vita. Un segreto che porta con se, il quale gli creerà non pochi problemi. Di questo personaggio non si capiscono alcuni comportamenti e non ne esce un profilo dal punto di vista caratterialmente, ben definito. In alcuni momenti è stato davvero imprevedibile.
«Mi conosci da poco, perché mi ha portato qui?» non voglio fidarmi di un altro uomo ed essere ferita.                                                                                                     «Sinceramente mi sto stupendo anche io del mio comportamento. Sei la prima che porto a casa mia» confessa sorridendo.
La notorietà, tutto ciò che molte persone cercano al mondo d'oggi ma non lui, vuole vivere in anonimo, vuole avere la vita di una persona comune, preferisce lavorare come contabile in una delle aziende più misteriose di New York. Ma per vivere il suo amore con Sophie è pronto a rinunciare a tutti gli anni nei quali ha cercato di nascondere se stesso ed uscire allo scoperto per vivere quella notorietà che gli spettava da sempre.
"Sei mia Sophie, e di nessun altro. Ricordatelo sempre."
Lo stile fluido, leggero e divertente ti tiene incollato al libro per finirlo in molta fretta, anche a causa della sua brevità. L' essere così corto del libro è stata forse una pecca perché molte cose non sono state raccontate come avrebbero potuto essere scritte, inoltre mi ha dato la sensazione che fosse anche la causa di alcune scene molto affrettate ad esempio il primo bacio e la prima notte insieme, avvenute un po' troppo presto visto che Sophie si considerasse una ragazza all'antica.
Quindi secondo me alcune parti potevano andare approfondite meglio per rendere il tutto un po' più realistico.

Questo romanzo appartiene al genere erotico quindi mi aspettavo molte più scene di sesso e magari più dettagliate e se in alcuni punti mi ricordava "Cinquanta sfumature di Grigio" come il contratto (per fini diversi ovviamente, ahah), l'elicottero e alcuni modi di fare di Daniel ma da questo punto di vista era molto lontano.
Ho apprezzato tantissimo il prologo e l'epilogo dove il POV era quello maschile per capire un po' meglio il suo punto di vista e alcuni suoi atteggiamenti che altrimenti sarebbero rimasti indefiniti.

Credo che questa storia potesse avere le basi per essere davvero bella ma che è un po' stata tirata via per il resto ve la consiglio come una lettura leggera da poter far anche sotto l'ombrellone.
Vi ricordo che lo potete comprarlo sia in cartaceo anche in libreria oppure in e-book.

Voto:








Baci M.

P.s. Per ogni informazioni chiedete all'autrice.
Ecco i social di Nancy:





WATTPAD


INSTAGRAM

The Bad Boy. The Storm series di Samantha Towle.

Ciao a tutti,
oggi voglio parlarvi del primo volume The Bad Boy della serie The Storm di Samantha Towle pubblicato in Italia dopo tanto scalpore in America nel 2016 dalla Newton Compton.






Titolo: The Bad Boy

Autore: Samantha Towle

Editore: Newton Compton

Data: 23 giugno 2016

Genere: contemporary romance

 
Serie The Storm
1. The Bad Boy
3. Lover Boy



Tru Bennett aveva solo quattordici anni quando il suo migliore amico e primo amore, Jake Wethers, si trasferì dall’Inghilterra negli Stati Uniti lasciandola con il cuore spezzato. Dodici anni dopo, Jake è diventato la più grande rock star del mondo, leader dei Mighty Storm e fantasia proibita di ogni donna. Di ogni donna tranne Tru. Giornalista musicale di successo, Tru ha imparato a unire l’utile al dilettevole. Ma quando le viene assegnato l’incarico di intervistare in esclusiva Jake prima che parta il nuovo tour mondiale, si ripromette di mantenere l’incontro su un piano strettamente professionale. Purtroppo nessun proponimento può metterla al riparo dalle scintille che scoccano nel momento in cui i loro occhi si incontrano di nuovo. Ora Jake vuole che Tru si unisca alla band per il tour, offrendole un dietro le quinte esclusivo per cui qualsiasi altro giornalista pagherebbe oro. C’è solo un piccolo problema: il fidanzato di Tru, Will. Può sopportare che la sua donna rischi di finire tra le braccia di quell’incallito playboy? O sarà lei a rischiare tutto e dare una seconda possibilità a colui che già in passato ha infranto tutte le sue speranze?

 
Non so come ma non so bene cosa scrivere, sono rimasta senza parole e non è un bene dal momento che devo scrivere una recensione.
Parto col dire che questa storia mi aveva preso tantissimo inizialmente, i vecchi amici ritrovati, il primo amore che non si scorda mai inoltre il loro incontro è stato eccezionale (mi è scesa anche una lacrimuccia)  ma poi è stato un scendendo, la storia non aveva nulla di diverso dalle altre cadendo così nei soliti cliché.


Il punto di vista della storia è ovviamente quello di Tru. Questa ragazza, al contrario di quello che ho letto in molte recensioni, è genuina, simpatica forse un po' esagerata e in alcuni momenti avrei voluta ucciderla per come si è comportata con Jake e con Will ma come biasimarla.

I miei sentimenti per lui sono indescrivibili. Travolgenti. Così tanto che a volte mi manca l'aria.

Ma il vero protagonista del libro a mio pare però rimane Jake, classica rockstar tormentata che mostra di avere due personalità: quella da grande stronzo, play-boy, con problemi di alcool e droga che mostra al mondo e quella da dolce ragazzo innamorato, a volte timido e impacciato che è con Trudy. Di questo ragazzo credo proprio di essermi innamorata, con la sua migliore amica si mostra per quello che è, non ha paura di mostrale i suoi sentimenti, è dolce, premuroso, si ricorda di tutto quello che hanno fatto insieme e quello che amavano quando erano dei ragazzi. Poi l'idea dei dodici regali mi era molto piaciuta e mi è dispiaciuto che nel corso del libro sia stata abbandonata. Il loro rapporto è unico nonostante la loro lunga separazione, non sono solo amanti sono soprattutto migliori amici.
《Sei un idiota》dico ridendo.
《 Solo un idiota sa riconoscere un idiota》 
 Il titolo del libro non credo sia  molto appropriato perché come ho già detto Jake non è per niente un cattivo ragazzo se non si considera il periodo da tossico che comunque non è a causa della sua fama ma della scomparsa di due persone importanti per lui .
Mi sarebbe piaciuto sapere cosa provava Jake durante tutta la storia, soprattutto nella loro settimana di separazione e sono rimasta molto sorpresa del capitolo speciale alla fine del libro che racconta il loro primo incontro dal punto di vista di Jake. Proprio il fatto di non avere dei POV maschili non fa comprendere bene il rapporto tra i vari membri della band, sembra soltanto che ci sai solo un rapporto di lavoro e non di amicizia.
La storia è tormentata e in alcuni punti non sembra essere troppo originale ma è travolta dalla passione, vi sono molte scene hot abbastanza dettagliate che rendono il tutto più piccante.
 
"Sei sempre stata tu, Tru. Ti amo dal momento in cui ho imparato ad amare."

Un libro che si legge fluidamente e che ti trascina nella storia trovandoti a viverla in prima persona soffrendo con la nostra Tru ma anche vivendo momenti magici, questo è grazie al modo di scrivere di Samantha alla quale vorrei fare i complimenti.
The Bad Boy è perfettamente auto-conclusivo quindi sono molto curiosa di leggere il secondo volume, che racconta sempre la storia di Jake e Trudy, per potervi dire se la scelta dell' autrice mi è piaciuta o meno.
Al contrario di quello che pensa molta gente questo libro non lo metterò nella mia classifica di libri Indimenticabili perché aveva tutte le basi per poterlo essere per poi essere stato leggermente rovinato. Resta il fatto che è un libro molto bello che vedo di consigliare ma ragazze non aspettatevi quei bad-boy da farvi urlare e piangere in contemporaneo.
 
Voto:










 
 



Baci M.