Buon Lunedi cari lettori,
oggi vi segnalo la prossima uscita targata Always Publishing, si tratta di "Now or Never" secondo volume della serie di autoconlusivi di B.B Reid. Il primo volume "Four & Ever" l'ho letto qualche anno fa di cui vi lascio la mia recensione QUI. Sono davvero felice di tornare in questo mondo e non vedo l'ora.
Titolo: Now or Never
Autore: B.B. Reid
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
3. The Punk and the and the Plaything (Inedito in Italia)
Formato: Digitale/Cartaceo
Louchana Valentine ha imparato fin da piccola che la vita, per un’orfana come lei, è ardua. Abbandonata dai genitori e cresciuta tra una famiglia affidataria e l’altra, Lou sa che l’unica persona su cui può contare è se stessa.
Anche nell’esistenza di Wren Harlan non sono mai esistiti né l’amicizia né l’amore. Wren è un membro degli Esiliati, una spietata banda di criminali capeggiata dal gangster Fox, ed è consapevole che agli occhi del mondo lui rimarrà sempre un losco criminale pur se ha a malapena diciotto anni.
Quando una notte, in una gelida tempesta, Lou salva la vita a Wren, entrambi si ritrovano a dover rivedere tutte le loro convinzioni; da quel fatidico incidente i due ragazzi solitari divengono incapaci di separarsi e ben presto si trasformano in migliori amici.
Tuttavia, il pericolo è sempre in agguato. Lou, infatti, si ritrova accidentalmente ad assistere a un omicidio architettato da Fox, e Wren sarà costretto a voltare le spalle alla banda per portare la sua migliore amica in salvo nell’unico posto sicuro che conosce, il più impensabile: Blackwood Keep, nella villa del rampollo Ever McNamara.
Così, mentre Wren cerca di fermare gli Esiliati, Lou inizia a scoprire i segreti del passato del ragazzo che rappresenta tutto il suo mondo. Verità che lui ha taciuto perché l’idea di perdere la sua migliore amica, l’amore segreto della sua vita, era inconcepibile.
Lo stesso destino che li ha uniti in quella fatidica tempesta finirà anche per separarli?
Sono la falena per la tua fiamma, Lou. preferisco essere bruciato mille volte che liberarmi di te.