Recensione: Petali e Spine di Naike Ror [Collaborazione]

 Buongiorno lettori,

oggi finalmente vi parlo del nuovissimo libro di Naike Ror, ovvero "Petali e Spine". Uscito il 10 Febbraio per la Always Publishing che ringrazio tantissimo per la copia.

Titolo: Petali e Spine

Autore: Naike Ror

Editore: Always Publishing

Genere: 
Contemporary Romance

Serie: Autoconclusivo

Uscita: 10 Febbraio 2022

Pagine: 394

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 3,99 euro / Cartaceo 15,90 euro

Scarlett è giovane, brillante, di una bellezza non artefatta, ha un innato talento con i numeri e insegue decisa la propria indipendenza. Vuole affrancarsi da una famiglia ingombrante e dai doveri imposti dal blasone. Per liberarsene è anche disposta a rinunciare a ogni agiatezza, eppure è una Lancaster, e non si può sfuggire ai demoni del proprio albero genealogico, non prima di averli combattuti e vinti. Jaxon York, spregiudicato e ambizioso, graffiante come un aculeo, affascinante e temprato dal dolore di un trauma del passato, ha il corpo scolpito dai sacrifici sportivi e l'animo eroso dalla voglia di rivalsa. Ha toccato il fondo più volte, risalendo sempre la china, conquistando posizioni via via più alte e ora, vicino alla vetta del potere, non può permettersi passi falsi. Deve affilare le armi e, se serve, tirar fuori senza remore la cattiveria sopita con cui la vita di periferia lo ha forgiato. Sotto il cielo plumbeo di Liverpool, Scarlett e Jaxon avanzano ignari dei piani che il destino ha in serbo per loro, rimescolando le carte e incrociando le loro strade dove si erano interrotte, sedici anni prima. Due vite opposte, due cognomi divisivi dalla Guerra delle due Rose, Scarlett e Jaxon sembrerebbero inconciliabili ma la forza prorompente dell'amore a volte riesce a sovvertire anche il marchio ineluttabile della storia. La collisione sarà inevitabile, lo scontro feroce, le radici familiari sembreranno catene e liberarsi dalla loro prigionia ferirà senza alcuna pietà. Riuscirà un raggio di sole a squarciare le nubi di Liverpool, illuminando il destino di Scarlett Lancaster e Jaxon York? Potranno mai convivere petali e spine senza che la bellezza delle rose venga lacerata?

Easy Love di Ilaria Varese [Segnalazione]

 Buon pomeriggio lettori,

torna in libreria il 14 Febbraio Ilaria Varese con una commedia romantica "Easy Love"

Titolo: Easy Love

Autore: Ilaria Varese

Editore: Self Publishing

Genere: 
Commedia Romantica

Serie: Autoconclusivo

Pagine: 496

Uscita: 14 Febbraio 2022

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 2,99 euro / Cartaceo 14,99 euro

Cose da fare entro i trent’anni: 
1. raggiungere il peso forma, fatto; 
2. conseguire la laurea, fatto; 
3. andare a vivere a New York, fatto; 
4. diventare una famosa illustratrice… 
5. trovare l’amore… 
6… 
È così che Isabel ha affrontato la sua vita nella Grande Mela: con una lista dei sogni da realizzare, un ottimismo irriducibile e del vino da discount. Adesso, però, i trent’anni li ha compiuti e il suo elenco degli obiettivi inizia a sembrarle un inventario dei desideri scaduti. Adrian, in arte “Lex”, non ha di questi problemi. Il lavoro di gigolò gli fa guadagnare più soldi di quanti avesse mai sperato e su una sua ipotetica lista ci sarebbe scritto soltanto “mai più tonno in scatola!”. La vita che si è costruito con tanto impegno sembra procedere senza ostacoli. Almeno finché la sua rotta non incrocia l’uragano Isabel, capace di scombinare qualunque cosa, compreso il suo cuore. Ma che vorrà mai una sognatrice squattrinata da un gigolò professionista? Se lo domanda anche Adrian, finché il più strapagato amante di New York finisce per diventare il più strapagato… Si vergogna persino a dirlo. 
Credevo che New York mi avrebbe spalancato le porte del successo, ma non pensavo che le avrei prese in faccia.


Biografia dell'autrice: ILARIA VARESE, classe 1992, vive a Vercelli e scrive storie da quando aveva più o meno tredici anni. Dopo un fortunato periodo su Wattpad, la Winter Fe’ saga, la sua serie urban fantasy d’esordio, è stata pubblicata da La Corte Editore a partire dal 2019 ed è attualmente in corso. Easy Love è il suo debutto nel genere romance