oggi vi porto un'altra segnalazione in versi.... si tratta della raccolta di poesie "Emozioni a nudo" di Melania Terrinoni.
Titolo: Emozioni a nudo
Autore: Melania Terrinoni
Editore: Europa Edizioni
Data: 11 maggio 2018
Genere: Raccolta di poesie
Prezzo: 9,77 euro
---TRAMA---
Sono "Emozioni a nudo" quelle che presenta qui, per la prima volta Melania Terrinoni, una silloge intensa la cui radice profonda è un sentire molto femminile e femmineo, che si declina nel concetto di accoglienza e morbidezza. Questa poesia è fatta di dolci sensazioni, di amore, di gioia, di tutto ciò che è positivo e può riempire il cuore, di libere associazioni mentali che si riflettono su versi brevi ma intensi. Sfogliandola, questa poesia appare a volte lieta e lieve, altre volte venata di malinconia, e la sua ricchezza sta nella acuta capacità di avvertire e restituire i moti dell'anima. Attraverso queste pagine, Melania Terrinoni cerca di andare oltre la superficie delle cose, di spingersi nel profondo.
---BIOGRAFIA DELL'AUTRICE---
Sono Melania Terrinoni nata il 26 settembre 1979 e sono la prima gente di tre figli.
Ho un diploma di istituto superiore, ma la mia esperienza lavorativa è minima dopo aver svolto varie mansioni lavorative, ho incontrato all'età di vent'anni il grande amore di un ragazzo che ho sposato e dal quale ho avuto un figlio. La sorte non è stata molto clemente con nessuno dei tre è nel novembre del 2012 sono rimasta vedova. Passano 3 anni e coincidenze con il sentore il destino, mi hanno fatto incontrare un uomo ed è grazie a lui che ho scoperto il sito di Europa Edizioni e da lì ha inizio la mia nuova avventura.
I miei problemi di salute mi hanno sempre tenuta nascosta e scaricavo la mia frustrazione con lo scrivere. Scrivo del sentimento più bello: l'amore, che tormenta, presente-assente, mancante, dichiarato e non, avuto, allontanato, rubato, spezzato... e chi più ne ha ne metta.
Aquistalo su Amazon:
Nessun commento:
Posta un commento