Tra sogno e realtà di Sofia Biondo [Segnalazione]

Ciao a tutti!
Sono tornata e vi voglio segnalare il romanzo d'esordio di Sofia Biondo! 




Titolo: Tra sogno e realtà

Autore: Sofia Biondo

Editore: Self Publishing

Data: settimana prossima

Genere: Romanzo Rosa







---TRAMA---
Beatrice è una ragazza dal carattere forte, molto determinata e ferma sulle sue decisioni. Trasferitasi a
Londra per lavoro insieme alla sua famiglia, cerca di iniziare la sua vita da capo: nuove amicizie, un
nuovo lavoro e magari un amore.
Durante una giornata ricca di delusioni, incontra un ragazzo, Christopher, che si prenderà cura di lei. Bea lo guarda e si domanda: dove l'ho già visto? Eh sì, perché a volte la vita regala delle bellissime sorprese e stavolta è toccato proprio a lei. Che cosa succederà adesso nella sua vita?

Le sue mani strette alle mie e il suo sguardo che non mi lascia mai , il suo volto a pochi
centimetri da me . Chiudo gli occhi e in un secondo sento le mie labbra unirsi alle mie. Il suo tocco leggero è avvolgente, dolce, magnetico non lascia spazio a pensieri.
L'autrice ci informa che il libro si divide in due parti , nella prima parte beatrice racconta la parte più monotona e noiosa della sua vita, e nella seconda parte grazie a qualcuno la sua vita cambierà per sempre.

--- BIOGRAFIA ---
Sofia Biondo è nata a Catania nel 1998 ma vive a Biella. L'amore per la musica e la voglia di raccontare che da sempre l'accompagnano hanno fatto nascere questo libro, a cui ne seguiranno altri.

Lo leggerete? Io si perché mi ispira molto, fatemi sapere se lo farete.
Alla prossima,
Baci M.
 
 


Nessun commento:

Posta un commento