vi auguro un buon weekend e il modo migliore per farlo è parlandovi di "La donna dei suoi sogni" di Alice Gerini.
Titolo: La donna dei suoi sogni
Autore: Alice Gerini
Editore: Self pubblishing
Genere: Romanzo rosa
Formato: Digitale/Cartaceo
Prezzo: Ebook 0,99 euro / Cartaceo 10,40 euro
Stefano è un barista di Senigallia, 26 anni già devoto al lavoro e agli amici. Abitudini, rituali giornalieri e una vita apparentemente tranquilla se non fosse per quella ragazza che quasi ogni notte va a fargli visita in sogno. Chi è? Perché la sogna? Esiste davvero o è solo un parto di una mente bisognosa d’amore? Stefano non ne ha idea fin quando un giorno Lei attraversa la soglia del bar in cui lavora. E la sua vita cambierà per sempre…
Che cosa sono i sogni?
Una bella domanda che mi tortura da mesi forse anni e che questo libro non ha fatto che portarla alla luce.
Le interpretazioni e le teorie sono davvero tante. A me piace pensare che prevedano il futuro.
Anche Stefano cerca di comprendere il significato dei suoi sogni, sono mesi ormai che una bellissima ragazza gli fa visita durante la notte.
Forse è la donna della sua vita ma non riesce a capire se questi sogni siano soltanto tali oppure un ricordo o una premonizione. Sognare questa bellissima ragazza lo rende felice e gli rallegra la giornata. Stefano è un ragazzo di venticinque anni che vive a Senigallia e lavora in un piccolo bar da quando ne aveva appena diciotto anni.
Proprio dalla porta del bar entra il suo amato cugino con Simona. Una bellissima ragazza che però non assomiglia per niente a quella che gli occupa la mente. Passare il tempo con lei lo allieta e gli fa dimenticare per un po' quella bellissima ragazza.
Ma i sogni possono diventare realtà? Ebbene sì la sua amata entra proprio in quel piccolo bar, Anita è una ragazza di Milano un po' diversa da come l'aveva sempre immaginata. Forse troppo snob e gelosa per lui cosa che la relazione a distanza non farà che accentuare.
Ma se ad un tratto si rendesse conto che la donna della sua vita non è quella dei suoi sogni è disposto a rinunciarvici? Tocca soltanto a Stefano capire ciò che vuole e fare la scelta giusta per il suo futuro.
Con questo bellissimo libro ci avventuriamo e conosciamo Senigallia, una bellissima città delle Marche sul mare. Lo stile dell'autrice limpido e scorrevole aiuta a terminare in pochissimo tempo questo libro di centosessanta pagine. I personaggi, i dialoghi e le descrizioni sono scritti alla perfezione senza risultare mai banali.
Vi consiglio assolutamente questo libro per una di quelle sere di inizio autunno, una storia leggera ma mai noisa.
Acquistalo su Amazon:
Nessun commento:
Posta un commento