Tornerò per te di Islita Bassi [Collaborazione]

Buon pomeriggio a tutti,
oggi vi parlo di "Tornerò per te" un fantastico libro di Islita Bassi edito Albatros.

Titolo: Tornerò per te

Autore: Islita Bassi


 Editore: Gruppo Albatros Il Filo

Genere: Erotic Romance


Uscita: 2 ottobre 2017

 Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 9,49 euro / Cartaceo 14,28 euro
 
Due grandi città, Napoli e New York, fanno da sfondo all'intensa storia d'amore tra la giovane Hailey e l'affascinante Mr Scott. Un piccolo incidente d'auto all'origine del loro incontro, una miccia che si innesca silenziosa e inizia a correre lungo il filo della passione per poi travolgere le loro vite in un turbine di desideri; destino vuole che siano proprio loro a dover gestire la fusione delle aziende in cui lavorano, e dagli affari alle lenzuola il passo è breve, irrefrenabile, impetuoso. Magneticamente attratti l'uno dall'altro, i due si lasciano trascinare dall'istinto, assecondando ogni pulsione e spogliandosi di ogni pudore; ma non sono solo i corpi a cercarsi, l'intesa è totalizzante, coinvolge la mente, i cuori e tutti i sensi, instaurando un legame profondissimo, capace di superare anche quegli ostacoli che paiono insormontabili... Il passato di Nick infatti li perseguita, la Napoli in cui è cresciuto non perdona certi sgarbi fatti a chi non doveva, e la sua valigia è sempre lì, dietro la porta, pronta a portarlo via lontano, in un'altra vita, sotto un altro nome...

 
Hailey vive la sua vita perfetta nella bellissima città di Napoli, lavorando in una piccola compagnia di critica cinematografica con la sua migliore amica Sam. Non si aspetta molto dalla sua vita nonostante sogni di andare a vivere in America da quando era bambina. Gli uomini sono un argomento tabù per Hailey, tutti i ragazzi che ha avuto hanno finito per deluderla e farla soffrire.
Ma la sua vita viene completamente stravolta con un incidente d' auto, proprio da quella macchina scenderà un affascinante uomo che è approdato a Napoli per migliorare la sua vita.
 Ogni volta si fa sempre più assurdo, il modo in cui mi parla, mi tranquillizza, mi comprende, mi ascolta. Stargli accanto risulta così...naturale.
Nicolas Scott è il suo nome, amministratore delegato di un' importante società cinematografica di New York arrivato a Napoli con lo scopo di fondere le due società.
Nicolas è affascinante, bellissimo e premuroso e dover passare con un uomo del genere un'intera settimana sarà una vera sfida ma Hailey non può cedere e perdere l'opportunità della sua vita.
Nicolas è completamente stregato da questa donna, la prima che gli sa tenere testa e la prima di cui si sente di potersi fidare.
Ho dimenticato chi sono, da dove vengo, coso ho fatto e cosa ho visto. Ero solo me stesso. Niente e nessuno era mai riuscito a farmi un effetto del genere. Non credevo neanche esistesse una sensazione del genere. Altro che farfalle nello stomaco.
Iniziano a conoscersi sotto ogni punto di vista ma come riusciranno ad affrontare la distanza?
E quando Hailey vedrà realizzato il suo sogno di trasferirsi in America per dirigere un settore la vita metterà il loro rapporto a dura prova. Un continuo scappare e la lontananza renderà tutto più difficile.
 
E quando anche il passato torna a far visita?
 "(...)Sei diventata tu la cosa che mi costringerà a tornare...Sempre e comunque!"
Tra scene hot, dolcezza e mafia conosceremo la loro storia con sfondo le due bellissime città di Napoli e New York.
Lo stile leggero e fluido permette di amare questo libro che ho letto in un solo giorno, l'autrice ha creato una trama e dei personaggi davvero stupendi, anche  ipiù secondari delineando per ognuno un profilo tutto loro. Sarei davvero curiosa di conoscere la storia di Luca o di Sam.
 
Le vicende sono narrate quasi completamente dal punto di vista femminile ma ho apprezzato tantissimo il fatto che l'autrice abbia deciso di fare un piccolo POV maschile a fine di ogni capitolo per far comprendere anche il punto di vista di Nicolas. Le scene hot presenti non sono mai troppo volgare o eccessive anzi danno un tocco in più all'intera vicenda.
 
Non vedo l'ora di leggere il sequel per poter scoprire come andrà a finire la loro storia stupenda.



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Acquistalo su Amazon:
https://www.amazon.it/Torner%C3%B2-te-Islita-Bassi/dp/8856785056/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1542559615&sr=8-1&keywords=torner%C3%B2+per+te
 

9 commenti: