Quando sei con me di Federica Alessi [Review Pary]







Buon pomeriggio a tutti,
oggi vi parlo del nuovo libro di Federica Alessi "Quando sei con me" sequel di "Tutto il resto di te".


Titolo: Quando sei con me

Autore: Federica Alessi


 Editore: Libromania

Genere: Romanzo Rosa


Serie The McKinley:
1. Tutto il resto di te
2. Quando sei con me

Uscita: 15 novembre 2018

 Formato: Digitale

Prezzo: Ebook 1,99 euro


Michael e Aubrey sono quello che resta di una famiglia modello. I loro genitori sono conosciuti nella città in cui vivono e non possono più accettare gli affari loschi in cui quel ragazzo è andato a infilarsi per l’ennesima volta e per questo lo cacciano di casa. Sua sorella Aubrey lo adora in tutto e per tutto e non lo abbandonerebbe mai, anche a costo di andare contro la sua morale. Insieme sono più forti e decidono di andare via, ma la situazione si fa ulteriormente difficile. Micheal viene catturato da quei criminali e Aubrey è costretta a diventare adulta molto velocemente: deve affrontarli in prima persona e negoziare, tutto per salvarlo. L’unico modo per riprendersi suo fratello è quello di iniziare una collaborazione con questi personaggi loschi e partecipare ai loro affari. Allo stesso tempo Aubrey deve rifarsi una vita che possa sembrare normale agli occhi di tutti e come prima cosa prova a cercarsi un lavoro. Un po’ intimorita entra nel Dixie’s uno dei pochi bar della zona di Helena. È preoccupata e si aspetta tutto tranne che trovare in fondo al bancone degli occhi profondi che la imbarazzano e la sconvolgono allo stesso tempo: appartengono ad Adam McKinley.
È un fulmine a ciel sereno per entrambi e questo si capisce immediatamente. Aubrey inizia subito il suo lavoro al Dixie's e tra di loro nasce una bellissima storia d’amore. Ma cosa succederà quando Adam scoprirà i legami di Aubrey con l’organizzazione criminale?


 
Si tratta del secondo volume delle serie auto-conclusiva dei bellissimi fratelli McKinley. Nel primo volume "Tutto il resto di te" si conosce la bellissima storia del piccolo dei fratelli Heath, adesso è il turno di Adam, il secondo genito con la fama di donnaiolo.
 «Quando sei con me, Aubrey, non sono più sicuro di nulla. Sei in grado di farmi sperimentare emozioni mai provate. Mi piaci più di quanto dovresti e questo mi rende vulnerabile e possessivo. Ti voglio in ogni modo.»  
Aubrey è una giovane ragazza che ha sempre vissuto nel lusso senza mai dover affrontare problemi seri. Ha sempre vissuto in una campana di vetro che le avevano creato. I suoi genitori erano molto lontani da ricoprire il loro ruolo, persone ricche e insensibili. Mai una parola carina, un bacio o un abbraccio, volevano soltanto che i loro figli fossero i migliori di quel circolo di gente ricca e snob. Per il fratello di Aubrey, Michael la situazione era inaccettabile e il fatto di sentirsi dire continuamente di essere un fallimento lo avevano portato ben presto ad abbandonare casa. Per Aubrey il fratello era tutto, il suo migliore amico, la sua vita e non era disposta a perderlo così decise di andare a vivere con lui. Ma Michael per salvare il suo migliore amico era finito in un brutto giro e Aubrey è disposta a tutto pur di salvarlo.
Finirà così per entrare in contatto con un potente clan criminale degli Stati Uniti, ricercato dal FBI.
Per salvare la vita del fratello, tenuto in ostaggio da questi criminale deve assecondare tutto ciò che le viene chiesto, tra cui il doversi trasferire nella città di Helena.
«Mi proteggerai?» chiese. Con le unghie e i denti. Sempre.
Per passare inosservata e guadagnare abbastanza denaro inizierà a lavorare in un night-club come ballerina di lap-dance ed è proprio sul palco che i suoi occhi incroceranno quelli di Adam McKinley. Adam lavora come assistente del procuratore distrettuale di Helena, è uomo bellissimo fatto e finito che però ha il cuore spezzato da quando la sua migliore amica anni prima è stata uccisa in una sparatoria.
L'attrazione tra i due è alle stelle e starsi lontano sarà davvero difficile.
Per Adam, Aubrey è la sua possibilità di tornare ad essere felice ed è disposto a tutto pur di averla per sempre. Aubrey però si è ripromessa di stare alla larga da quell'uomo per non avere distrazioni durante la sua missione ma resistere al suo fascino e alla sua caparbietà sarà davvero dura.
Ma se tutta la verità venisse a galla, Adam sarà disposto a perdonarla? E Aubrey riuscirà a salvare il fratello?
Un sorriso inaspettato mi si dipinse in volto quando realizzai che ero fottuto. La amavo. Amavo Aubrey più di ogni altra cosa. Mi faceva sentire disperatamente possessivo.
Per scoprire le risposte dovrete leggere questo fantastico libro.

L'autrice è riuscita a coinvolgermi a tal punto da finire il libro in un giorno, il suo stile è lineare, fresco che ti fa divorare ogni singola frase scritta. La storia ti entra dentro così come tutti i personaggi che ha creato. Adam con il suo modo di essere, Aubrey con la sua forza ma anche gli altri due fratelli McKinley, infatti non vedo l'ora di recuperare il primo volume della serie che parla del fratello minore, Heath e aspettare quello sul misterioso Ian.
La storia è narrata attraverso i punti di vista alternati e se mi seguite da un po' saprete che li adoro, si riesce così ad avere il quadro generale della storia e amare di più se è possibile Adam.

Non mi resta che consigliarvi assolutamente questo libro e aspettare il prossimo volume insieme.










Acquistalo su Amazon:
https://www.amazon.it/Quando-sei-Federica-Alessi-Vol-ebook/dp/B07KKLM4QR/ref=as_sl_pc_as_ss_li_til?tag=lettricedisog-21&linkCode=w00&linkId=2c44c60f9d2457df3f1a941e5901d8da&creativeASIN=B07KKLM4QR

8 commenti: