La mia rinascita sei tu, second chance di Luisa Cafeo [Cover Reveal]

Buon pomeriggio a tutti,
oggi vi mostro la copertina del nuovo libro di Luisa Cafeo, sequel de "La mia rinascita sei tu"
In questo nuovo libro conosceremo Alisia, la sorella di Amaya che era stata rapita e Marcus, l'ex spacciatore di Amaya. Se come me avete amato il primo libro ( vi lascio la recensione QUI) non potrete non leggere questo.

Titolo: La mia rinascita sei tu, second chance

Autore: Luisa Cafeo


 Editore: Self publishing

 
Serie The passion
1. La mia rinascita sei tu (Recensione)
2. La mia rinascita sei tu, second chance


Genere: Romanzo rosa
 
Trama: Potrebbe sembrare una storia come tutte le altre: lui bello e irraggiungibile, il cattivo ragazzo che porta solo guai e distruzione, quello che tutte vorrebbero almeno una volta nella vita. Un passato oscuro alle spalle che nessuno conosce. Perché Marcus si nasconde dietro una facciata da cattivo ragazzo? Poi c'è lei, lei che un anno prima ha perso la sua vita. Rapita, seviziata, marchiata e costretta alla prostituzione. Un passato troppo difficile da dimenticare. Due ragazzi, entrambi circondati dalle tenebre, due ragazzi diversi ma estremamente uguali. Dalla saga The passion series una nuova avventura. Riusciranno anche Alisia e Marcus a rinascere? Riusciranno anche loro ad avere la loro seconda occasione? Riusciranno a trasformare il nero che li circonda in bianco? La mia rinascita sei tu- Second chance, attraverso un viaggio tortuoso, ci mostrerà come anche nella disperazione più profonda è sempre possibile riemergere.

Nessun commento:

Posta un commento