Buon pomeriggio a tutti,
oggi vi voglio parlare di "Amami per quella che sono" di Lucia Iannone che ho letto per un Review Party.
Titolo: Amami per quella che sono
Autore: Lucia Iannone
Editore: Self publishing
Genere: Romanzo Rosa
Uscita: 14 novembre 2018
Formato: Digitale/Cartaceo
Prezzo: Ebook 2,99 euro / Cartaceo 7,67 euro
I tatuaggi, le auto veloci e le moto da corsa sono le sue passioni, diventare una regista di successo è il suo sogno. Madison è giovane, bella e determinata e si trasferisce da Londra a New York per cogliere un’occasione d’oro per la sua carriera. Delusa dall'amore e intenzionata a non farsi più ingannare da nessun uomo, Madison incontra Trevor Sullivan, un bellissimo ragazzo che però ha tutta l’aria di essere un Don Giovanni. Trevor diventa da subito la persona su cui Madison riversa la sua sete di vendetta e tra sesso, liti e giochi psicologici, i due s’incontreranno scontrandosi: ognuno forte del proprio carattere e delle proprie esperienze pregresse ma entrambi bisognosi di innamorarsi davvero e per sempre. La loro relazione combattuta, tra alti e bassi, dovrà fronteggiare molti ostacoli tra cui il passato di Madison che ritornerà per ferirla ancora e un’insidia nel presente che tenterà di distruggerle la vita. Nonostante la presenza di Trevor e dei suoi nuovi amici newyorkesi, Madison dovrà ancora una volta combattere da sola i suoi demoni e trovare la forza di superare le sue paure.
Madison ha abbondonato la sua amata Londra per inseguire il suo sogno di lavorare nel settore cinematografico e allontanarsi il più possibile dal suo ex ragazzo che l'ha tradita con la sua migliore amica.
Madison è tenace, determinata e forte ma non vuole più soffrire a causa dell'amore e proprio nell'ascensore del suo palazzo incontrerà Trevor, un affascinante uomo che cambia ogni notte una ragazza e che le ricorda troppo il suo ex. Vuole vendicarsi, farlo innamorare di lei per poi spezzargli il cuore come lui fa ogni mattina con tutte quelle donne.
Madison non è una ragazza come quelle che Trevor è solito frequentare, non ha bisogno di un ragazzo, non vuole innamorarsi, vuole solo divertirsi. Per la prima volta in vita sua Trevor ha trovato una ragazza che adora le moto, le auto da corsa, i tatuaggi e che non deve cacciare dal suo letto la mattina dopo. Ben presto si renderà conto che dei suoi sentimenti ma sarà una vera sfida far crollare il muro che si è costruita intorno.
Madison riuscirà a portare a termine la sua missione o anche lei ci rimetterà qualcosa?
"Penso che tu non sia quella che vuoi far credere: quello che vedo è un'armatura, una maschera che indossi per non soffrire più (...)"
L'autrice con il suo stile semplice e lineare ti permette di divorare questo libro che ho letto in un solo pomeriggio. E come al solito ho apprezzato tantissimo i punti di vista alternati per aver una visione completa della storia.
L'autrice ha creato trama e personaggi davvero unici, anche i più secondari. Vi innamorerete di Madison, una ragazza forte che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e di Trevor che dietro le apparenze è il ragazzo che tutte sognano ma anche di Tina e Bryan che con la loro storia renderanno il tutto più dolce.
Un libro semplice ma davvero emozionante, divertente e il tutto reso interessante da un alone di mistero che aleggia nell'aria dalle prime righe del romanzo.
Vi consiglio assolutamente questo libro e non fatevi spaventare da quei cliché che sembrano riempire questa trama perché è davvero unico.
Bello questo romanzo!
RispondiEliminaMi ispira!
RispondiEliminaNon mi ispira per niente🙈
RispondiEliminaSembra carino!
RispondiEliminaInteressante ma non credo lo recupererò.
RispondiEliminala copertina non mi ha conquistata e come trama sembra vista e rivista :/
RispondiEliminaLa trama è molto interessante e la cover mi piace. Bellissima recensione
RispondiElimina😊
Sembra un po' diversa come storia dal resto ma non credo lo leggerei..
RispondiEliminaNon mi attira più di tanto
RispondiElimina