Ti ho vista di Daniela Romano [Collaborazione]

Buon pomeriggio a tutti,
oggi vi voglio parlare di un libro che ho letto per una collaborazione con l'autrice che ringrazio moltissimo, si tratta di "Ti ho vista" di Daniela Romano, primo volume di una trilogia.


Titolo: Ti ho vista

Autore: Daniela Romano


 Editore: Gruppo Albatros Il Filo

Genere: Romanzo Rosa


The Glance series:
1. Ti ho vista
2. Ti vedo ancora

3. Ti vedrò per sempre (Inedito)


Uscita: 20 giugno 2017

 Formato: Digitale/Cartaceo



Prezzo: Ebook 9,49 euro / Carteceo 14,02 euro



Jules è single, sta per laurearsi e vive a New York con Rachel, l'amica di una vita fidanzata con Josh. Sogna di lavorare in ambito editoriale e d'incontrare l'uomo dei suoi sogni, in grado di spazzare via le insicurezze di sempre e di cogliere la sua verginità. Infatti non è mai stata innamorata e non ha mai avuto una storia 'seria'. Un giorno, per caso, un affascinante ragazzo la salva prima di essere investita da un'auto. Quegli occhi impenetrabili, capaci di leggerle l'anima e accenderle il desiderio, iniziano a tormentare i suoi pensieri. Ma in una metropoli come New York, quante sono le possibilità d'incontrare due volte la stessa persona? Eppure a Jules il destino concede una seconda chance: l'uomo del mistero si chiama Dean, ed è il fratello di Josh. Tra i due scoppia immediatamente un'attrazione fisica incontenibile, ma l'oscuro passato di Dean non gli permette di lasciarsi andare, e mentre lui vuole tenere la relazione su un piano puramente sessuale, Jules s'innamora...


 
Jules è una ragazza come tante altre, prossima alla laurea e a realizzare il suo sogno di lavorare nel campo dell'editoria. La sua vita è apparentemente perfetta vive nella grande mela con la sua migliore amica, Rachel e i suoi genitori nonostante il divorzio cercano di essere presenti nella sua vita.
La sua tranquillità viene completamente stravolta da due profondi occhi che la salveranno da un auto in corsa.
Jules non riuscirà più a dimenticarsi di quello sguardo e di quel affascinante e misterioso ragazzo che continuerà a tormentare i suoi pensieri.
Ma il destino sembra essere dalla sua parte quando la sua amica la obbliga ad andare ad una cena con il suo fidanzato Josh e suo fratello. E proprio seduti allo stesso tavolo Jules scoprirà che il suo affascinante misterioso ragazzo non è altro che Dean, il fratello del fidanzato della sua migliore amica. Dean ha sofferto molto in passato dopo aver perso tutte le persone che amava, e non vuole più soffrire così cerca di tenere alla larga dal suo cuore tutti per non rischiare di perdere più nessuno.

L'attrazione tra i due è alle stelle e starsi lontano sarà davvero difficile soprattutto quando saranno costretti a lavorare insieme allo stesso progetto. Lui, però, può e vuole offrirle solamente un rapporto sessuale ma riuscirà Jules con la sua tenacia e dolcezza a fargli cambiare idea e far cadere le barriere che Dean ha costruito intorno al suo cuore?
Volevo tutto di lei. Non solo il suo corpo. E in quel momento capii che mi ero perduto e che niente e nessuno avrebbe potuto rimettere le cose a posto.
Ho apprezzato tantissimo questo libro che con i suoi alti e bassi ti entra dentro. L'autrice con il suo stile semplice e molto scorrevole rende questa lettura davvero stupenda.
Come ormai saprete i punti di vista alternati sono sempre ben accettati da me, infatti mi è piaciuto moltissimo saper anche ciò che Dean provava e sentiva.
L'autrice con la sua semplicità ha cercato di trasmettere al lettore il coraggio di credere sempre nei propri sogni e non perdere mai la speranza nell'amore.
«Io ti ho vista...»  
«Come?»  
«Quando ti ho salvato la vita evitando che quell'auto ti investisse e siamo caduti per terra...io ho guardato nei tuoi occhi e ti ho vista. Ho visto solo te. Ho visto la tua bellezza, la tua purezza... ho visto quanto eri dolce... ti ho vista davvero, Jules»  
Se volete sapere come andrà a finire la storia tra Jules e Dean dovrete proprio leggere questo libro e i volumi successivi.
E da parte mia vi consiglio assolutamente la lettura di questo libro stupendo, magari in un pomeriggio freddo di questo dicembre, sotto la vostra copertina al calduccio.










 
Acquistalo su Amazon:
https://www.amazon.it/Ti-ho-vista-Daniela-Romano/dp/8856782928/ref=pd_sbs_14_1?_encoding=UTF8&pd_rd_i=8856782928&pd_rd_r=f0b99296-f650-11e8-a8b9-4f5d588cfac6&pd_rd_w=zJbEQ&pd_rd_wg=AwQOf&pf_rd_i=desktop-dp-sims&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_p=466c5af4-0171-4b17-9b3f-b4036a90f75d&pf_rd_r=8W36P760BQGNAWVGZJRN&pf_rd_s=desktop-dp-sims&pf_rd_t=40701&psc=1&refRID=8W36P760BQGNAWVGZJRN
 

Nessun commento:

Posta un commento