oggi vi voglio parlare di un libro che ho letto per una collaborazione con l'autrice che ringrazio moltissimo, si tratta di "Ti ho vista" di Daniela Romano, primo volume di una trilogia.
Titolo: Ti ho vista
Autore: Daniela Romano
Editore: Gruppo Albatros Il Filo
Genere: Romanzo Rosa
The Glance series:
1. Ti ho vista
2. Ti vedo ancora
3. Ti vedrò per sempre (Inedito)
Uscita: 20 giugno 2017
Formato: Digitale/Cartaceo
Prezzo: Ebook 9,49 euro / Carteceo 14,02 euro
La sua tranquillità viene completamente stravolta da due profondi occhi che la salveranno da un auto in corsa.
Jules non riuscirà più a dimenticarsi di quello sguardo e di quel affascinante e misterioso ragazzo che continuerà a tormentare i suoi pensieri.
Ma il destino sembra essere dalla sua parte quando la sua amica la obbliga ad andare ad una cena con il suo fidanzato Josh e suo fratello. E proprio seduti allo stesso tavolo Jules scoprirà che il suo affascinante misterioso ragazzo non è altro che Dean, il fratello del fidanzato della sua migliore amica. Dean ha sofferto molto in passato dopo aver perso tutte le persone che amava, e non vuole più soffrire così cerca di tenere alla larga dal suo cuore tutti per non rischiare di perdere più nessuno.
L'attrazione tra i due è alle stelle e starsi lontano sarà davvero difficile soprattutto quando saranno costretti a lavorare insieme allo stesso progetto. Lui, però, può e vuole offrirle solamente un rapporto sessuale ma riuscirà Jules con la sua tenacia e dolcezza a fargli cambiare idea e far cadere le barriere che Dean ha costruito intorno al suo cuore?
Volevo tutto di lei. Non solo il suo corpo. E in quel momento capii che mi ero perduto e che niente e nessuno avrebbe potuto rimettere le cose a posto.Ho apprezzato tantissimo questo libro che con i suoi alti e bassi ti entra dentro. L'autrice con il suo stile semplice e molto scorrevole rende questa lettura davvero stupenda.
Come ormai saprete i punti di vista alternati sono sempre ben accettati da me, infatti mi è piaciuto moltissimo saper anche ciò che Dean provava e sentiva.
L'autrice con la sua semplicità ha cercato di trasmettere al lettore il coraggio di credere sempre nei propri sogni e non perdere mai la speranza nell'amore.
«Io ti ho vista...»Se volete sapere come andrà a finire la storia tra Jules e Dean dovrete proprio leggere questo libro e i volumi successivi.
«Come?»
«Quando ti ho salvato la vita evitando che quell'auto ti investisse e siamo caduti per terra...io ho guardato nei tuoi occhi e ti ho vista. Ho visto solo te. Ho visto la tua bellezza, la tua purezza... ho visto quanto eri dolce... ti ho vista davvero, Jules»
E da parte mia vi consiglio assolutamente la lettura di questo libro stupendo, magari in un pomeriggio freddo di questo dicembre, sotto la vostra copertina al calduccio.
Acquistalo su Amazon:
Nessun commento:
Posta un commento