Touch Me Again. Il peccato sulla pelle di J.S. Clarke [Collaborazione]


Buon pomeriggio,
è arrivato finalmente il momento di parlarvi della novella "Touch Me Again. Il peccato sulla pelle" di J.S. Clarke. Ho amato il primo libro di cui potete trovare la recensione QUI e non vedevo l'ora di leggerla.

Titolo: Touch Me Again. Il peccato sulla pelle

Autore: J.S. Clarke


 Editore: Self Publishing

Serie: 
1. Touch. Il sospetto sulla pelle (Recensione)
2. Touch Me Again. Il peccato sulla pelle

Genere: Erotic novel
Uscita: 2 ottobre 2018

Formato: Digitale

Prezzo: Ebook 0,99 euro
A sei mesi dalla chiusura del caso Taylor tutti sembrano aver già dimenticato le atrocità che durante la primavera hanno sconvolto la città di Sacramento. Gli omicidi a sangue freddo, la scomparsa della giovane ballerina e la corruzione dilagante, smascherata nei distretti della contea, non sono che un ricordo sbiadito. Anche la detective Jones sta cercando di rimettere insieme i pezzi della propria esistenza, ma niente è più lo stesso da quando Julian è entrato nella sua vita, mettendola di fronte a verità scomode e inequivocabili, che hanno mandato in frantumi ogni certezza. Ambiguo, seducente, arrogante e soprattutto pericoloso, Harper non avrebbe mai dovuto stringere alcun tipo di legame col figlio di Gustavo Esposito, il malavitoso più influente della contea, ma tornare indietro è impossibile. E quando la seduzione del Poison verrà a reclamarla, la detective si troverà davanti alla scelta più difficile. Perché, si sa, chi gioca troppo a lungo col Poison finisce per avvelenarsi.

ALLERTA SPOILER! Vi consiglio la lettura del primo volume di cui potete trovare la recensione QUI


Sono passati ormai sei mesi da quando Harper è riuscita a salvare la sua amica ma soprattutto sono sei mesi che non vede più Julian. Sei mese in cui la vita di entrambi è tornata ad essere buia, sei mesi in cui Julian ha cercato di stare lontano dalla bella detective per non metterla in pericolo.
Sei mesi in cui si è trasformato in uno stalker per poterla osservare da lontano, sei mesi in cui non è riuscito a dimenticare l'unica donna che gli abbia mai fatto provare qualcosa.

Anche per Harper, nonostante la distanza e la sua voglia di andare avanti Julian e il Poison sono ancora nella sua testa e soprattutto nel suo cuore. Prova gelosia e rabbia nei confronti della sua amica Mel che tornata ad essere una delle dee del Poison, può vedere ogni sera il ragazzo che le ha stravolto la vita.
Proprio Mel è la spettatrice dei sentimenti di entrambi e sarà lei a voler condurre un gioco per far cadere nelle mani del Poison la sua amica per sempre. Julian accetta ma solo con lo scopo opposto, allontanare la giovane detective dalla sua vita e da quel posto mostrandole il peggio che le possono dare.

Ma quando si trovano entrambi occhi negli occhi capiscono che ciò provano va oltre  a tutto e che quei mesi di separazione non hanno fatto altro che alimentare quei sentimenti che provavano. Ma Gustavo Esposito ha in mente qualcosa che non renderà la loro storia semplice ma per scoprirlo dovremo aspettare il prossimo il volume della serie.

Si tratta di una novella di passaggio che si legge in meno di un'ora.
Nonostante sia di transizione direi che è davvero utile e per nulla banale, racconta come i protagonisti stanno vivendo la loro separazione e fornisce maggiori dettagli sugli eventi lasciati in sospeso nel volume precedente. Conosciamo un po' meglio il personaggio di Mel che nel primo volume era rimasta un po' ai margini della storia anche se il suo modo di agire misterioso aumenta nel lettore soltanto la voglia di avere tra le mani il volume successivo per poter completare il puzzle.

Lo stile dell'autrice, lineare e semplice, permette di divorare la novella in poco di tempo, ti attrae come fa il Poison con Harper e non sei mai pronto a staccare gli occhi dal libro. Al contrario del precedente volume si tratta più di un erotico che un thriller anche se le scene hot presenti non risultano superflue o eccessive anzi danno quel tocco in più alla storia. 
L'unica pecca di questo libro è essere soltanto una novella che ti getta nel mondo della seduzione del Poison per poi abbandonarti sul più bello della storia. Adesso non vedo l'ora che la scrittrice pubblichi il sequel perché se ero curiosa dopo il primo volume, al termine di questa lettura la voglia è triplicata.


Acquistalo su Amazon:
https://www.amazon.it/Touch-Me-Again-peccato-sulla-ebook/dp/B07HGFPKSF/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

13 commenti:

  1. Ogni tanto mi piace leggere questo genere di romanzi, quindi credo che andrò a informarmi meglio sul primo!!

    RispondiElimina
  2. Non è il mio genere, ma sono molto intrigata. Vado a dare un’occhiata al primo volume e inserisco in wishlist

    RispondiElimina
  3. allora mh ho provato ad avvicinarmi al genere leggendo Jennifer Probst ed è stata un NO gigantesco, quindi non so se leggerò altro del genere

    RispondiElimina
  4. Premetto che non leggo questo genere solitamente, però la tua recensione è molto accurata e ben scritta, tanto da farmi capire che sicuramente è un libro che consiglierò a chi ama il genere.

    RispondiElimina
  5. Devo assolutamente recuperare tutta la serie 😍

    RispondiElimina
  6. Purtroppo questo genere non mi ispira per nulla e non mi ha mai incuriosita. Una volta provare a leggere un libro di Sylvia Day (credo si chiami così) e stavo morendo dalle risate, non riuscivo a seguire la trama >.<

    RispondiElimina
  7. Nonostante non sia affatto il mio genere, tempo fa feci la segnalazione. E credo che forse dovrei leggere il primo per poterlo "giudicare" meglio.

    RispondiElimina
  8. Beh come lettura-passatempo potrei dargli una possibilità anche se esce un po' dalla mia comfort zone.

    RispondiElimina
  9. avevo sperimentato a leggere qualche erotico ma sinceramente non mi hanno mai entusiasmata, infatti prediligo altri generi

    RispondiElimina
  10. Non ho neancora letto nemmeno il primo volume! Ma ad essere onesta non è proprio un genere che amo..

    RispondiElimina
  11. Conosco il libro solo di nome ma non l'ho mai letto e non credo che lo leggerò

    RispondiElimina
  12. Non avendo letto il primo libro, non ho potuto leggere la recensione ma già dalla trama mi ispira tantissimo, magari potrei dargli una possibilità

    RispondiElimina