Sei il mio destino di Giulia Ross [Review Party]


Buon pomeriggio,
oggi vi parlo per un Review Party di "Sei il mio destino" la nuova uscita di Giulia Ross edito Newton Compton Editori.

Titolo: Sei il mio destino

Autore: Giulia Ross


Editore: Newton Compton Editori


Genere: LGBT

The colors series:
1. Sei il mio destino

Data: 4 febbraio 2019

Un nome. Un tatuaggio sul cuore e un ricordo doloroso. Questo è ciò che è rimasto di Emerald nella vita di Andrew. Lui ora vive con Eva, la sua mistress e insieme migliore amica, tentando di dimenticare il suo primo e perduto amore. I sentimenti per Emerald tuttavia sono troppo forti per soffocarli e adesso è arrivato il momento di affrontarli, in un modo o in un altro. È così che Andrew racconta la sua storia, dal primo incontro con il ragazzo dagli occhi color smeraldo, prigionieri nella villa di Madame, fino all’ultimo momento trascorso insieme e alla promessa di amarsi per sempre. Gli anni sono passati e ritrovarsi sembra ormai impossibile. Proprio quando tutto sembra perduto, però, un viaggio inaspettato e il matrimonio di un membro della famiglia di Eva aprono le porte a una nuova avventura. Le strade del destino sono come fiumi sulla terra, che scorrono separati per poi infine rincongiungersi nel mare. Sapranno Andrew ed Emerald ritrovarsi con la forza del loro amore?


 
Andrew non ricorda nulla della sua infanzia, non ha una famiglia ma solo la sua migliore amica e mistress, Eva a cui affidarsi. Ha preferito fare il sottomesso per non rischiare di innamorarsi perché il suo cuore e la sua testa appartengono soltanto a Esmerald. Non ha potuto rintracciarlo perché di lui sapeva solo questo finto nome con cui erano soliti chiamarlo.
Nonostante siano passati più di tredici anni il ricordo degli occhi verdi di Esmerald continua a tormentare i sogni di Andrew. Anche questo nome con cui ha deciso di iniziare una nuova vita lo riporta sempre ad Emerald perché era stato proprio lui a sceglierlo.
 
Dopo anni di silenzio decide di raccontare alla sua amica tutta la loro storia e con un salto nel passato scopriamo come tutto è iniziato.
Andrew fu portato via dalla sua vita da adolescente per volere di Madame, una donna cinica e crudele che faceva rapire ragazze e ragazzi bellissimi per la sua casa dei giochi. A tutti veniva cancellata la memoria con una strana macchina così da assoggettarli a lei per sempre. In questa casa perdevano la loro identità e Andrew fu chiamato Shiba Inu, il nome di un cane. A tutti i ragazzi rapiti in quel periodo fu dato il nome di una razza canina perché loro erano soltanto questo, dei cani.
 
Nella villa il loro addestramento fu affidato ai Colori, ragazzi che erano in quella casa già da qualche anno, loro dovevano insegnare ai piccoli cuccioli come comportarsi con i clienti.
Per Andrew l'inizio fu davvero insopportabile, essere prigionieri, doversi prostituire e non ricordare nulla della propria vita era straziante ma quegli occhi color smeraldo gli davano la forza di non mollare.
Ogni volta che guardava Esmerald il suo mondo sembrava colorarsi un po' di più.

È un Dio. Madame deve averlo catturato tra le stelle, per imprigionarlo qui sulla terra.

Il suo strano comportamento metteva ancora più in crisi Shiba Inu, vi erano momenti in cui era gentile con lui, lo aveva salvato più volte altre invece in cui non lo degnava di uno sguardo per settimane. Andrew però cercava quel contatto che Esmerald non era ancora pronto a donare. Sembrava più un guscio vuoto che un ragazzo, troppo distrutto per poter sognare un futuro diverso.
Inoltre nella casa dei piaceri vi erano moltissime regole ma la più importante era quella di non innamorarsi mai. Ma si sa che all'amore non si comanda.
Peccato che la vita a volte sa essere davvero crudele e ti mette davanti a delle scelte che cambieranno per sempre il tuo futuro.
 
Dopo più di tredici anni di separazione però per un matrimonio si rincontrano ma non sarà come Andrew se lo era immaginato per tutto quel tempo. Esmerald è cambiato non è più quel ragazzo che aveva conosciuto e ha una promessa da mantenere. Ma riuscirà l'amore a trovare il modo per riunirli? 

«L'amore non è una cosa che puoi scegliere, Purple! Non puoi chiedere al tuo cuore di non accelerare o anche solo di battere quando lui decide di farlo. L'amore accade. È incontrollabile. Succede e basta, e io non posso più farne a meno.» 

La storia è narrata attraverso gli occhi di Andrew con lui scopriamo il suo passato e tutto ciò che ha vissuto in quella casa degli orrori ma con lui sogniamo anche il suo futuro.
L'autrice riesce a trasmettere ogni singolo sentimento che prova Andrew, paura, dolore e tormento ma anche speranza e felicità. Parla di sentimenti dolorosi ma vuole riuscire a trasmettere una piccola speranza e invogliare il lettore a non smettere mai di crederci e di lottare per ciò che si desidera. È un libro che vi farà arrabbiare e disperare ma anche innamorare profondamente. 
Giulia Ross ha creato una storia meravigliosa che ti racconta una verità cruda e dolorosa che a tratti risulta essere davvero incredibile. Alternandovi tra segreti, bugie e un' irrefrenabile passione non potrete abbandonare questo libro senza averlo finito.
 
Se amate il genere e non disprezzate le scene esplicite questo libro è quello che fa per voi.
 
 

 
 
Acquistalo su Amazon:
https://www.amazon.it/Sei-mio-destino-Giulia-Ross-ebook/dp/B07MTSXGGN/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1549201871&sr=8-5&keywords=giulia+ross
 
 
 


 



 
 
 
 
 

11 commenti:

  1. Non è il mio genere purtroppo, però sembra un libro interessante e originale

    RispondiElimina
  2. Non è un genere che avrei mai valutato, ma in qualche modo questo mi sembra davvero carino!

    RispondiElimina
  3. Non è il mio genere purtroppo, sembra un libro molto leggero e ricco di intrighi. Forse se ne avrò l'occasione lo leggerò.

    RispondiElimina
  4. Nulla in contrario a chi adora questo genere, lascio volentieri a loro l'apprezzarlo. Purtroppo è quel genere di libri che proprio non riesco a leggere... Però ho scoperto cos'è un review party XD

    RispondiElimina
  5. Io ho letto solo un libro a tema #lgbt e mi è piaciuto molto!! È un genere che devo ancora scoprire però questo titolo mi ispira parecchio ❤️

    RispondiElimina
  6. devo ammettere che non mi ispira tantissimo, però come sopra anche io vorrei leggere qualcosa a tema lgbt ne ho uno in libreria ma lessi le prime pagine e non mi prese per nulla ;(

    RispondiElimina
  7. Non ho mai letto nulla di questo genere, perchè sinceramente non mi ispira granchè, ma ne parli molto bene quindi magari potrei provare!

    RispondiElimina
  8. Questo libro calza a pennello! Perché? Mi sono resa conto di avere pochi libri di questo genere (in realtà solamente due ahahah) e volevo leggere qualcosa di nuovo. Proverò con questo!

    RispondiElimina
  9. anche questo niente, non è il mio genere.. belle però le citazioni sull'amore!

    RispondiElimina
  10. Leggendo la trama non avevo capito moltissimo di cosa parlasse il libro ma leggendo la tua recensione ho capito.. Ho appena trovato un'altro libro che devo assolutamente leggerò quest'anno, la storia sembra molto forte, esplicita e piena di emozioni contrastanti! Non ho mai letto un romance su questo argomento ma voglio assolutamente farlo!

    RispondiElimina