doppio post oggi sul blog, vi volevo segnalare un nuovo romanzo edito Butterfly Edizione che uscirà il giorno di San Valentino si tratta di "Adesso che ci sei tu" di Alice Marcotti. Che dire dalla trama mi ispira davvero moltissimo, sono curiosissima di conoscere il passato di Josie anche se ho già qualche idea. Segnatevi la data perché dal 14 al 17 febbraio lo trovate a soli 0,99 euro.
Titolo: Adesso che ci sei tu
Autore: Alice Marcotti
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Contemporanery Romance
Uscita: 14 Febbraio 2020
Formato: Digitale
Prezzo: Ebook 2,99 euro
Trama: È meno doloroso ricominciare a vivere in un posto lontano dove nessuno ti conosce e la gente ignora la tua storia, il tuo passato. E ricominciare, per Josie Winter, è una promessa infranta tante volte. Aveva promesso al suo fidanzato Evan che sarebbe andata avanti con la propria vita anche senza di lui ma è complicato lasciare andare chi un tempo era tutto. Josie decide di andare alla New York University. Più che una scelta, è una via di fuga. Non è pronta a ricominciare, ma ci prova. Ellen è la sua compagna di stanza e le due ragazze si trovano subito in sintonia, dando inizio a una grande amicizia. Ellen, però, non è l’unica persona a trovare Josie interessante…
Liam Wood è un ragazzo simpatico, dolce e terribilmente sexy. Liam non passa di certo inosservato, nemmeno davanti agli occhi tristi di Josie. Basta un sorriso, la presenza, il suo modo di fare per travolgerla come un mare in burrasca. Ma il passato è troppo presente per ignorarlo. I ricordi sono troppo vivi per lasciarli andare. I sensi di colpa affiorano puntuali e Josie non sa più che cosa fare. Andare avanti o restare ancorata al passato? Amare di nuovo o rinunciare all’amore per paura di soffrire ancora?
Nonostante mi da l'impressione che sia una storia letta e riletta, sto attraversa un periodo dove ho voglia di leggere solo questo genere di libri
RispondiEliminaUn po' la trama mi attira ma non sono convinta
RispondiEliminaNon ne sono convinta al 100% visto la differenza netta con i miei gusti. Ci farò un pensierino
RispondiEliminaMi spiace dover scrivere le stesse cose, però purtroppo non è un genere che leggo.
RispondiEliminaSembra molto interessante, me lo segno!
RispondiElimina