Il tè delle streghe di Marla Rubini e Monica Recinelli [Segnalazione]

Buon pomeriggio,
nuova segnalazione qui sul blog, si tratta di un fantasy "Il tè delle streghe" di Marla Rubini e Monica Recinelli edito Kimerik.

Titolo: Il tè delle streghe

Autore: Marla Rubini e Monica Recinelli


Editore: Kimerik

Genere: Fantasy


Uscita: 28 Gennaio 2020

Formato: Digitale/Cartaceo

Prezzo: Ebook 6,29 euro / Cartaceo 16,00 euro
 
Trama: La Congrega del Tempo è costituita da uomini e donne uniti nel cerchio della "reincarnazione infinita", i quali hanno il compito di proteggere e preservare la Magia. Gilda e la madre Alessandra sono due streghe della Congrega e si riuniscono con gli altri cinque membri nella sala da tè "Milla and Basil". Il loro compito sarà quello di combattere il potere dell'Apocalisse e di aiutare l'Assemblea degli Dèi per evitare che l'Universo sprofondi nel caos...
 
Acquistalo su Amazon:
https://www.amazon.it/t%C3%A8-delle-streghe-Marla-Rubini/dp/8855162861/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=il+te+delle+streghe&qid=1582467222&sr=8-1
 

6 commenti:

  1. Mi sono innamorata di questo romanzo, mi ha intrigata la copertina e la trama. Me lo segno assolutamente.

    RispondiElimina
  2. Leggo difficilmente fantasy ma le streghe mi affascinano... sono molto indecisa su se leggerlo o no

    RispondiElimina
  3. sembra molto ma molto interessante, è assolutamente il mio genere, lo devo leggere!!!

    RispondiElimina
  4. La copertina non mi fa impazzire, però la trama intriga molto

    RispondiElimina
  5. Sembra molto interessante ed è da un po' che non leggo un fantasy con protagoniste delle streghe, quindi vado a segnarmi il titolo.

    RispondiElimina
  6. La trama mi ha intrigato però credo che leggerò qualche recensione prima di decidere se leggerlo o no..

    RispondiElimina