Danno Collaterale di Danneel Rome [Segnalazione]

Buona Domenica,
oggi vi segnalo la nuova uscita Butterfly Edizione, si tratta di "Danno Collaterale" di Danneel Rome che uscirà il 7 Marzo, segnatevi la data perché per i primi tre giorni sarà in offerta a 0,99 euro.

Titolo: Danno collaterale

Autore: Danneel Rome


Editore: Butterfly Edizioni

Genere: Erotic Suspense


Uscita: 7 Marzo 2020

Formato: Digitale

Prezzo: Ebook 3,99 euro
 
Trama: La vendetta non sempre è l'arma migliore.
"Sei tu che mi confondi, abbassi le mie difese e mi fai uscire fuori di testa, ogni dannatissima volta."
Roxie ed Elizabeth sono amiche da quando erano bambine, niente e nessuno è riuscito a intaccare quel legame puro e vero. Una notte, all'uscita di un locale, qualcuno decide che la loro vita deve cambiare. Roxie, per salvare la sua amica da due malviventi, viene rapita. Lei, però, non era nei piani di Shawn, lei è solo un "danno collaterale".
Quando la vita ti ha sempre preso a schiaffi, nulla riesce a farti paura, tranne l'amore e Roxie lo sa bene, perché Shawn non è realmente così. Si mostra forte, arrogante, indistruttibile, ma il suo animo è a pezzi.
Shawn è cambiato, non è più l'uomo buono che era una volta ed è il capo del rapimento, vuole vendetta dall'uomo che gli ha portato via tutto e non si fa nessuno scrupolo. La vendetta, però, acceca e fa commettere molti errori. Errori che hanno due occhi azzurri come il cielo a cui non può resistere. Nonostante Roxie sia solo d'intralcio, non riesce a liberarsi di lei e la sua vicinanza gli scombussola il cuore.
Essere freddo e spietato non gli ha mai causato così tanti problemi, ma ora ha qualcuno che vorrebbe proteggere più della sua stessa vita.
«Il mio nome è Shawn e, se mi fate arrabbiare, diventerò il vostro peggior incubo!». 
 
P.S. Ricordo a tutti gli autori interessati a inviare la loro storia alla casa editrice potete scrivere a questa EMAIL

6 commenti:

  1. Mmh diciamo che si, dalla trama sembra interessante però non lo so. Ho paura che possa poi ricadere nei classici cliché

    RispondiElimina
  2. È un libro che terrò di sicuro in considerazione. Conosco già l'autrice e alcune sue opere e mi piace molto anche se scrive un genere che non leggo di solito

    RispondiElimina
  3. Non m'ispira più di tanto, ma so a chi potrei consigliarlo.

    RispondiElimina
  4. mi dispiace ma questo libro non fa proprio per me :(

    RispondiElimina
  5. Purtroppo non è proprio il mio genere, mi spiace.

    RispondiElimina
  6. Sembra molto interessante ma ne ho letti molti di questo genere e prima di decidere se aggiungerlo in whishlist credo che aspetterò di leggere qualche recensione!

    RispondiElimina