Buongiorno cari lettori,
oggi finalmente vi parlo del secondo volume della Vip Series di Kristen Callihan, ovvero "Stars"
Titolo: Stars
Autore: Kristen Callihan
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Formato: Digitale/Cartaceo
Gabriel Scott, manager della più grande rock band del mondo, è una vera leggenda vivente: lui è l’uomo capace di forgiare le star. Affascinante come il peccato, ma freddo come il ghiaccio, Scottie è professionale, sicuro di sé, e dedito unicamente al suo lavoro. L’incarnazione vivente del successo. In altre parole, la persona più inaccessibile del pianeta.
Quando, sul volo Londra New York, Sophie Darling viene spostata in prima classe, è felice come se avesse appena vinto alla lotteria. A scoraggiare la spumeggiante, irrefrenabile Sophie non basta neanche un ombroso e scostante vicino di posto. Sophie è chiacchierona e spigliata e decide di divertirsi a trasformare in un inferno le interminabili ore di volo del suo riservato compagno di viaggio che cerca disperatamente di tenere le distanze.
Tra turbolenze, risate e momenti imbarazzanti, nasce un’alchimia inspiegabile tra due passeggeri diversi come il giorno e la notte, opposti come i Tropici e il Polo Nord. Quello che Sophie non sospetta è che anche Scottie ha in serbo dei programmi per lei: una sorpresa incredibile, che potrebbe far decollare la sua carriera di fotografa e trasformare il suo sogno in realtà.
Questo solo se Sophie sarà disposta a seguire quest’uomo incredibile e magnetico... mettendo così a rischio il suo cuore.
E se l’unica donna capace di scaldare il cuore dell’uomo più inaccessibile del pianeta... fossi proprio tu?
Una storia intensa ma allo stesso tempo divertente che sa
come attrarre il lettore nella sua rete.
Dopo ver letto il primo volume di questa serie ero troppo
curiosa di conoscere Gabriel Scott. Che dire non vedevo l’ora di leggere la sua storia e capire cosa si nascondesse dietro le sua maschere.
Posso assicuravi che l’autrice ha fatto un capolavoro nel delineare il suo protagonista maschile. Scott è un uomo tutto d’un pezzo, severo, che incute paura. Un uomo che ha chiuso le sue emozioni in una cassa forte e che tiene tutti lontano anche le persona che considera la sua famiglia. Attraverso le pagine di questo libro lo inizieremo a capire, comprendendo chi è veramente. E lo vedremo lasciarsi andare, vedremo come le sue maschere inizieranno a frantumarsi. Ho amato Scott, le sue paure e le sue insicurezza, e sono davvero felicissima che l’autrice ci abbia permesso di conoscerlo meglio.
Sophie è una bomba pronta ad esplodere, forte intraprendete e pronta a tutto per ottener ciò che vuole. Ha sofferto molto in passato per le sue scelte sbagliate, gli errori che l’hanno segnata ma è disposta a tutto pur di diventare una persona di cui andare fiera. Vi innamorate della sua forza, della sua tenacia.
E se i personaggi principali sono caratterizzato alla perfezione
anche quelli secondari non sono da meno. Ritroveremo Killian e Liberty alle
prese con la loro vita da sposati e il loro amore, Jax sarà molto più presente
e spero vivamente che venga tradotto presto il libro a lui dedicato perché ha troppo
da raccontarci. E poi Brenna e Rye, le loro litigate. In questo libro la loro presenza
è ancora più importante e l’ho amato. Insomma
voglio tornare ancora in questa bellissima famiglia che la Callihan ha creato.
Ciò che più ho apprezzato di questa storia è sicuramente la maturità dei protagonisti e la bravura dell’autrice di non renderli dei stereotipi. La trama poteva risultare banale ma lei è riuscita a renderla unica e solo un’autrice incredibile poteva farcela.
Il suo stile è sublime, scorrevole e davvero fluido che riesce a tenere il lettore ancorato alle pagine per la voglia di sapere come andrà a finire tra Sophie e Gabriel, mi sono innamorata di questa storia. E ancora una volta dei mondi che la Callihan sa creare.
Non saprei dirvi al momento quale sia il mio volume preferito
di questa serie ma vi consiglio assolutamente di recuperala perché merita tantissimo, vi lascio la mia recensione QUI del primo volume "Idol".
Ed io attendo con ansia che la casa editrice traduca altri titoli.
Nessun commento:
Posta un commento