Io sono Gay. Trilogia di Salvatore Savasta [Segnalazione]

Buon pomeriggio a tutti,
oggi vi voglio segnalare la trilogia "Io sono Gay" di Salvatore Savasta. Una trilogia a tema LGBT che tratta tematiche davvero delicate, per scoprirne di più leggete questo post.




Titolo: Io sono Gay: almeno credo.

Autore: Salvatore Savasta

 Editore: Self Publishing
 
Serie Io sono Gay
1. Io sono Gay: almeno credo
2. Io sono Gay: ma resto comunque un uomo
3. Io sono Gay: e ti amo...

Genere: LGBT

 Formato: Digitale / Cartaceo

Prezzo: Ebook 2,99 euro / Cartaceo 7,69 euro
 
Primo Volume della trilogia e finalista al Sanremo Writers Festival 2014, quest'opera ambientata in Sicilia è un diario. Il protagonista è Andrew, un ragazzo che, nel pieno dell'adolescenza, comincia a comprendere la propria sessualità all’interno di un contesto familiare e sociale chiuso e legato ai valori cristiani. Il racconto ha inizio in una camera d’ospedale dove Andrew si ritrova dopo due mesi di coma, a causa dei quali ha perso completamente la memoria.
Insieme a lui e ai suoi racconti quotidiani conosceremo la sua famiglia, le sue relazioni eterosessuali ed omosessuali, le ricadute nell’alcol e la disperata ricerca della felicità.
Attraverso le pagine del suo diario impariamo a conoscere la difficoltà nell’accettarsi come omosessuale, scoprendo che l’omofobia della società è un accanimento che emerge solo dopo il diniego che il protagonista vive nei confronti di se stesso, definendosi egli stesso un bigotto omofobo. Scopriremo luoghi reali della Palermo in arcobaleno e ci sembrerà di camminare per le strade insieme a lui, mentre noteremo quanto ancora la società sia legata agli stereotipi e ai pregiudizi.

"Mi sentivo sbagliato e non vedevo l’ora che quella serata avesse fine. Ero un uomo abominevole, un aborto. Mi sentivo stranissimo. Ma non riuscivo a pentirmene. Mi era piaciuto. Per questo mi odiavo. Stavo bene, libero di essere me stesso. Uno schifoso frocio di merda."

 
Acquistalo su Amazon:
https://www.amazon.it/dp/B00JRGZSZ0



Titolo: Io sono Gay: ma resto comunque un uomo.

Autore: Salvatore Savasta

 Editore: Self Publishing
 
Serie Io sono Gay
1. Io sono Gay: almeno credo
2. Io sono Gay: ma resto comunque un uomo3. Io sono Gay: e ti amo...

Genere: LGBT

 Formato: Digitale / Cartaceo


Prezzo: Ebook 2,99 euro / Cartaceo 8,99 euro

Il diario di un racconto con continui capovolgimenti di fronte, strani retroscena e travolgenti passioni sessuali.
Andrew, riconosciutosi ormai omosessuale, dovrà fare i conti con la quotidianità della vita tra le mura domestiche in casa di Francesco, suo tenero amante. La loro vita sarà però fortemente scossa dal ritorno inaspettato di Marika, ex compagna di scuola di Andrew. Così come durante l’adolescenza infatti, Marika tenterà di convincere Andrew della propria eterosessualità, ma finirà per innamorarsi di Francesco in un gioco vorticoso di azioni inaspettate. Proprio quando le cose sembrano aver preso una piega inevitabile, la coppia diventerà un trio, ma dovrà fare i conti con le rispettive gelosie e i rispettivi tradimenti. Solo allora Andrew deciderà di allontanarsi da un mondo che crede non gli appartenga più, ma proprio in quel momento, Marika lo informerà d’essere incinta.
Una storia vera come non ne avete mai lette. Una passione travolgente che rischia di annientare i sentimenti ed emozioni così forti da permettere ad ogni lettore di sentirsi il protagonista di una storia che ha dell’incredibile. Non perderti il secondo capitolo di “Io Sono Gay…” 

Acquistalo su Amazon:
https://www.amazon.it/Io-Sono-Gay-comunque-Secondo-ebook/dp/B07GT7VVLP/ref=pd_sim_351_1?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B07GT7VVLP&pd_rd_r=2c706b30-d47f-11e8-8c4d-85ca77c6b442&pd_rd_w=Yk88Z&pd_rd_wg=1Bnz7&pf_rd_i=desktop-dp-sims&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_p=5021a812-66c6-4f5c-819a-ea87a546d3ef&pf_rd_r=DBTJ2N3ZXWDWFQ6SV9D2&pf_rd_s=desktop-dp-sims&pf_rd_t=40701&psc=1&refRID=DBTJ2N3ZXWDWFQ6SV9D2
 
 
 
 



Titolo: Io sono Gay: almeno credo.

Autore: Salvatore Savasta

 Editore: Self Publishing
 
Serie Io sono Gay
1. Io sono Gay: almeno credo
2. Io sono Gay: ma resto comunque un uomo3. Io sono Gay: e ti amo...

Genere: Romantic suspence

Formato: Digitale / Cartaceo

Prezzo: Ebook 3,99 euro / Cartaceo 8,99 euro
  

 
Andrew comincia a ricevere una serie di lettere d’amore da un mittente misterioso. Le lettere sono scritte a macchina e non vengono spedite, ma lasciate a mano nella buca delle lettere.
Il sospetto cade prima sugli amici ed infine su un vecchio conoscente, ma mentre questo accade Andrew si ritroverà ad aspettare impaziente ogni singola lettera, finendo per vivere solo in funzione di questo amore da sogno.
Nell’ultimo libro della trilogia molte verità sospese torneranno a galla e il finale, di questa storia durata un’intera vita, vi lascerà a bocca aperta.
L’amore, la morte e la vita, raccontate come nessuno ha mai fatto prima.
Lieto fine? Chissà, ai posteri l’ardua sentenza!
“Un attimo prima che i nostri sapori si mescolassero mi accorsi di non desiderarlo con la stessa passione che avevo provato in passato. Non era l’istinto primitivo più antico dell’uomo a guidarmi, ma il desiderio che sentivo pulsare fin dentro le ossa di non possedere il suo corpo, ma di riuscire a rimanere nella sua anima. Di riuscire a leggere ancora più da vicino i suoi pensieri, di potere godere della gioia, mai provata prima d’allora, di rimanere immobile, io in lui e lui in me, a contemplare il tramonto dei nostri corpi. Ero completamente assorto in lui e mi pareva quasi d’essere in grado d’ascoltare i suoi pensieri, i suoi desideri, e mi sembrò plausibile persino l’idea che fossimo così uniti in quel momento d’essere io stesso a generare i suoi pensieri, le sue ansie e le sue gioie.”
 
Acquistalo su Amazon:
https://www.amazon.it/Io-Sono-Gay-Ti-Amo-ebook/dp/B07HDNB898/ref=pd_rhf_dp_s_cp_0_4?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B07HDNB898&pd_rd_r=0e879cc2-4b16-44a2-99b3-71af34f32fbe&pd_rd_w=2dd14&pd_rd_wg=VONil&psc=1&refRID=NNFPZ09ZZQMVT6HDW0AS
 
PAGINA FACEBOOK: iosonogayalmenocosicredo
 

Nessun commento:

Posta un commento