Tutto quello di cui ho bisogno di Debora Ferraiuolo [Segnalazione]

Buon pomeriggio a tutti,
vi voglio segnalare l'uscita di oggi si tratta del romanzo di esordio di Debora Ferraiuolo "Tutto quello di cui ho bisogno". La trama promette davvero bene e non vedo l'ora di leggerlo.

Titolo: Tutto quello di cui ho bisogno

Autore: Debora Ferraiuolo


 Editore: Ultra

 
Serie The Breathless:
 1. Tutto quello di cui ho bisogno

Genere: Contemporary romance
 
Uscita: 25 ottobre 2018

Formato: Cartaceo

Prezzo: 15,90 euro
 
 
 
Trama:
Daniel Myers è un ventunenne senza scrupoli con la paura di legarsi. Odia le relazioni e tutto quello che riesce a renderlo vulnerabile. Da quando Candice, la ragazza di cui è da sempre innamorato, lo ha usato per far ingelosire un altro riducendo il suo cuore in mille pezzi, nella sua vita non c’è più spazio per le emozioni. Poi conosce meglio Aurora James, figlia di amici di vecchia data dei suoi genitori, la diciottenne più testarda, orgogliosa e ostinata nei confronti dell’amore che abbia mai incontrato. Ed ecco che succede qualcosa: i loro mondi lontanissimi si attraggono inevitabilmente fino a scontrarsi, e loro si ritrovano catapultati in uno spazio inesplorato in cui coesistono odio e amore, disincanto e
stupore, sogni e realtà. Da quel momento, niente sarà più lo stesso.
 
Distolgo lo sguardo, posandolo su di lei. Immobile al mio fianco e assorta nei suoi pensieri è ancora più bella di quanto credessi. Incappo involontariamente sulle sue labbra e quel vuoto di nuovo si fa sentire nel mio stomaco. Le mie vertigini.
Se solo resto un minuto di più a fissarle potrò mandare a benedire il mio autocontrollo. Merda! Cos’hanno queste fottute labbra da attrarmi in questo modo? Le ho baciate già tante di quelle volte, eppure desidero baciarle ancora, e ancora, e ancora. Sentirle sulle mie per ore e ore, a sfiorarmi le guance, il naso, ogni tratto del viso per poi scivolare lungo il mio corpo, sul collo grosso, il petto muscoloso. Nella mia mente ancora i ricordi
della notte di Halloween. Rivivo, dopo giorni, l’incontro ravvicinato dei nostri corpi, la nostra prima e unica volta, e la desidero di nuovo.
 
Biografia dell' autrice:
Debora Ferraiuolo nasce nel 1991 nella provincia di Napoli, dove vive. Laureata in economia aziendale, si diletta nella scrittura nel tempo libero coltivando così la sua più grande passione fin dall’adolescenza. Nel 2016 conosce il mondo di Wattpad ed è proprio qui che prende vita questo romanzo, il primo della trilogia “The Breathless Series”.
 
Acquistalo su Amazon:
https://www.amazon.it/Tutto-quello-cui-ho-bisogno/dp/8867767895/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1540302031&sr=8-1&keywords=tutto+quello+di+cui+ho+bisogno
 

Nessun commento:

Posta un commento