La sua tentazione di Isabella Starling [Review Party]

Buona domenica a tutti,
oggi vi parlo di "La sua tentazione" di Isabella Starling, ho letto questo libro per un Review Party

Titolo: La sua tentazione

Autore: Isabella Starling

Editore: Quixote edizioni
Data: 5 ottobre 2018
  
Genere: Forbidden romance

Formato: Digitale

Prezzo: Ebook 3,99 euro


A questa mocciosa sta per essere impartita una lezione..
MAX.
Lei è fuori dalla mia portata. È l’unica ragazza che non posso avere. Di sicuro non ne ero a conoscenza quando l’ho vista per la prima volta e mi sono sepolto dentro di lei.
Ma sto per sposare sua madre… un matrimonio senza amore, che non ha alcuna importanza per entrambi, ma che significa comunque che Lola Grace non può essere mia.
In ogni caso non sarei sicuramente un buon partito per lei. Gioco sporco, e scopo ancora più duro. Rovinerei una ragazza carina come lei nel giro di poche ore.
Eppure non ho saputo resistere… Lola Grace è troppo dolce perché io possa rinunciarvi.

LOLA GRACE
La mia vita cambia quando Max Rivers vi fa irruzione. Complica ogni cosa, facendomi persino rimpiangere di aver posato gli occhi sul suo corpo alto, tatuato e scolpito.
Ma allo stesso tempo, non posso lasciare perdere.
Conosco le regole. Nessun bacio.
Vietato toccarsi. Vietato parlare. Vietato scopare.
E sto per violare ognuna di esse.


Lola Grace ha appena compiuto diciotto anni e decide di andare a festeggiare in un bar con le sue più care amiche. E proprio tra un drink e un altro, leggermente brilla che i suoi occhi incrociano due fosse nere di un bellissimo sconosciuto.
Nel giro di poco di tempo si trova a casa di questo uomo molto più maturo di lei. Questo sconosciuto l' affascina e anche se non sa nulla sente di potersi fidare e decide di donargli la cosa più preziosa che possiede la sua innocenza.
L'indomani si salutano con la promessa che l'uomo misterioso l'avrebbe richiamata ma se le loro strade si incontrassero prima del previsto?
Lola Grace deve incontrare sua madre e il suo nuovo patrigno di cui non conosceva nemmeno l'esistenza. Proprio nel ristorante scoprirà che l' affascinante sconosciuto non è che Max il nuovo marito della madre.
Come potranno ignorare tutto quello che hanno provato insieme? Riusciranno a sopravvivere all'attrazione e a reprimere i loro sentimenti? Che cosa è in grado di sconfiggere l'amore?

Non dice una parola, ma i suoi occhi sono scuri e annebbiati dal desiderio. Sto mandando in rovina la sua determinazione e gli sto distruggendo la vita. E non me ne frega nulla.

Tra segreti, bugie e inganni conosciamo la storia tra Lola Grace e Max. Mi sono appassionata a questi due personaggi: ho sofferto con Lola e con Max mentre cercava di reprimere i sentimenti e trovare una soluzione al suo matrimonio.

(...) mi rendo finalmente conto che non c'è nulla che io desideri di più al mondo a parte Lola Grace.
Lo stile fluido dell'autrice permette di divorare in fretta questo libro. Ho apprezzato tantissimo i POV alternati che a mio parere arricchiscono sempre di più la storia.
Ovviamente le scene hot, molto presenti, sono caldissime e molto ben descritte che però non risultano mai volgarmente eccessive.
L'unica pecca di questa storia credo che sia un po' l' irrealisticità delle vicende raccontate che a mio parere risultano essere molto lontane dalla visuale delle persone più comuni. Ovviamente è illogico che una ragazzina di appena 18 anni decida di perdere la verginità con un uomo sconosciuto molto più vecchio di lei e che poi scoprirà di essere anche il suo patrigno.

Detto questo la storia mi è piaciuta nel complesso che consiglierei a chi vuole qualcosa di leggero senza troppe complicazioni.





Acquistalo su Amazon: 
https://www.amazon.it/Sua-Tentazione-Isabella-Starling-ebook/dp/B07HS392L7/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1539433025&sr=8-1&keywords=la+sua+tentazione


8 commenti: