I Protagonisti di Al di là dei tuoi occhi di Paola Serra [Blog Tour]

Buongiorno a tutti,
nuova tappa del blog tour del romanzo d'esordio di Paola Serra "Al di là dei tuoi occhi" è il primo volume di una serie pubblicata in self su Amazon. Aspettando il 15 settembre oggi parliamo dei protagonisti di questa fantastica storia ma prima vi lascio qualche informazione utile.

Titolo: Al di là dei tuoi occhi

Autore: Paola Serra


Editore: Self Publishing

Genere: Contemporary Romance


Uscita: 15 settembre 2019
 
Formato: Digitale/Cartaceo
Trama: Ci sono volte in cui voltarsi indietro fa ancora paura. Ci sono volte in cui vorresti che il
passato restasse tale. Quelle in cui ti ritrovi “costretto” a tornare nei luoghi della tua
infanzia non sapendo bene cosa aspettarti.
Sono questi i timori che affiggono Noah nel suo viaggio verso casa, nella cittadina selvaggia di Hulett, dopo un' assenza durata ben cinque anni.
È lì che ha lasciato una parte di sé: tra le catene montuose e “presso il grande fiume
caldo”, tra le praterie e gli arbusti, tra i ranch e i cavalli, tra nuovi e vecchi amici mai
dimenticati. E sarà lì che ritornerà per scoprire cosa nasconde la sua Beck: un' amica, una
confidente, la sua metà perfetta.
Un rapporto indissolubile, un' amicizia pura e sincera messa a dura prova da una partenza
improvvisa.
Ma come spesso accade nel distacco, molte cose sono cambiate, loro non sono più gli stessi: Rebecca schermata dietro i suoi muri invalicabili e con tanta rabbia da esternare;
Noah, con una vita altrove, ritrova ferite che credeva aver metabolizzato.
Riusciranno a ritrovare l' uno negli occhi dell' altra quella complicità smarrita, quella fiducia perduta, quell’anima affine che riusciva a leggergli dentro al primo sguardo?
Riusciranno a riconoscersi accantonando il passato e scrutando il domani con nuove aspettative?
Benvenuti in Wyoming, benvenuti nella loro realtà.


 
Finalmente conosciamo i fantastici protagonisti di questa storia.
 
LEI:
 
Rebecca Douglas, Beck come viene affettuosamente soprannominata, è una ragazza di diciannove anni originaria di Hulett, Wy. Appassionata di cavalli ed ex campionessa di equitazione, trascorre le sue giornate al ranch guardando il tempo scorrere inesorabile, bloccata in una vita senza aspettative. Dal carattere chiuso e schivo, isolata nella sua rabbia e dolore, risultato di eventi traumatici che hanno influenzato la infanzia e adolescenza, si troverà, con l’inizio dell’estate, ad affrontare una presenza inattesa, una figura tornata dal passato, che manderà in frantumi i muri mentali e le sue convinzioni, sconvolgendola non poco.
 
LUI:
Noah Stevens, ventuno anni, vive e
studia a New York arte presso la Columbia University. Trasferitosi a sedici anni con sua madre, a seguito della perdita prematura del padre, si presenta come un ragazzo determinato e dall’animo gentile, affabile con tutti e molto socievole. Il disegno, la pittura, la fotografia… rappresentano le sue passioni principali. Sarà una strana telefonata a riportarlo nei luoghi della sua infanzia e a riaprire vecchie ferite mai rimarginate del tutto, mettendolo di fronte a nuovi sentimenti con cui dovrà fare i conti. Come affronterà il momento di tornare a casa a fine estate?

7 commenti:

  1. Questo libro mi intriga sempre di più, giorno dopo giorno! Sono molto curiosa di leggerlo!

    RispondiElimina
  2. Ciao amici, mi chiamo Levis Mendez Bounchy, vengo da Roma, sono qui per diffondere la buona notizia ai bisognosi. Ero depresso quando mia moglie mi ha lasciato per un altro uomo perché mi è stato chiesto di smettere di lavorare perché avevo il cancro e mi sono rotto. Ha portato via la mia unica figlia, quindi la mia unica opzione era quella di morire, ho provato a chiamarla ma mi ha ignorato, ho inviato i suoi messaggi di testo e all'improvviso ha risposto e mi ha detto di non chiamarla o mandare più messaggi così un giorno mi metto in contatto con un mio amico su Facebook e gli ho spiegato tutto e mi ha anche detto che aveva gli stessi problemi prima e mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Doctor osagiede, mi ha inviato la sua e-mail personale, l'ho contattato tramite doctorosagiede75@gmail.com e lui mi ha risposto rapidamente gli ho spiegato i miei problemi e mi ha detto di non preoccuparmi di averlo fatto per così tante persone che sono un uomo che non ha mai creduto nell'incantesimo ma ho deciso di provarlo mi ha assicurato 24 ore per lanciare il incantesimo e cura anche me del cancro e procurami un lavoro migliore e improvvisamente mi ha inviato i farmaci per la mia malattia l'ho preso per soli 2 giorni ed ero libero non ho mai creduto ai miei occhi il giorno dopo, qualcuno ha bussato alla mia porta e io non si aspettava nessuno quel giorno all'improvviso era mia moglie lei bu prima in lacrime e non potevo sopportarlo, mi ha supplicato e mi ha chiesto perdono immediatamente ho ricevuto una telefonata dalla mia compagnia dove ho lavorato per anni sono stato promosso come direttore della società paragon negli Stati Uniti per favore aiutatemi grazie al dottor osagiede per ripristinando tutto ciò che ho perso prima, per favore, consiglierò chiunque abbia bisogno di aiuto per contattare il dottor osagiede tramite la sua e-mail personale a doctorosagiede75@gmail.com o whatsapp al numero +2349014523836 grazie a Dio benedica coloro che impiegano del tempo a leggere questa testimonianza buona fortuna

    RispondiElimina
  3. Non m'intrigano mai questi libri, ma devo dire che i personaggi mi hanno incuriosito. Mi da l'idea di essere una lettura leggera, quasi quasi ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina
  4. Conoscere i personaggi è una delle mie tappe preferite dei blog tour, in questo modo ho più informazioni per poter decidere se leggere o meno il libro

    RispondiElimina
  5. concordo con Ervea, secondo me i personaggi sono insieme alla trama ovviamente la cosa fondamentale per catturare l'attenzione di un lettore..
    Se i personaggi sono noiosi o odiosi il libro perde molto.

    RispondiElimina
  6. leggerei questo libro solo solo per la copertina perché è troppo bella

    RispondiElimina
  7. Un po' mi attira ma non sono molto convinta... i romance non sono il mio genere e difficilmente riescono ad attraemi totalmente e poi anche piacermi

    RispondiElimina