Recensione: Frattura di Callie Hart. #2 Blood and Roses Series [Review Party]

Buongiorno a tutti,
oggi parliamo di un' uscita molto piccante in grado di riscaldare queste fredde giornate di inizio settembre. "Frattura" è il secondo volume della serie "Blood and Roses" di Callie Hart. Ringraziamo la casa editrice Always Publishing per aver portato in Italia questa serie molto bollente e avermi permesso di leggerlo in anteprima.

Titolo: Frattura

Autore: Callie Hart


Editore: Always Publishing

Genere: Dark Romance


Serie Blood and Roses:
1. Corruzione
2. Frattura

Uscita: 29 agosto 2019
Formato: Digitale

Prezzo: Ebook 1,99 euro
Zeth Mayfair era l’ultima persona di cui Sloane, giovane dottoressa in carriera, aveva bisogno nella sua vita.
Eppure, istante dopo istante lui, un criminale incallito si insinua sempre più in ogni aspetto di essa.
Ha le chiavi del suo appartamento, sa dove lavora.
Ora Zeth ha mollato la sua strana, e in più mentalmente instabile, coinquilina sulla soglia di casa di Sloane ed è sparito, in cerca della sorellina della dottoressa, scomparsa nel nulla.
Sloane vorrebbe solo e unicamente dimenticarlo, cambiare la serratura alla porta, cancellare il ricordo del suo viso e del suo nome dalla sua mente. Il problema? È rimasta intrappolata nella sua rete. Non riesce più a stare senza di lui, perché lui la possiede, lui la tormenta.
Zeth Mayfair è la frattura dentro di lei.
Vi consiglio prima di proseguire la lettura di questa recensione di recuperare il primo volume della serie "Corruzione" per evitare eventuali spoiler.



Callie Hart è una maga nel terminare il libro sul più bello, lasciando il lettore con l'ansia di scoprire cosa succederà nel volume successivo. Se il primo volume era terminato con Sloane nel bel mezzo di una chiamata con la sua amica e con Zeth tra le sue gambe, questo vi lascia ancora di più sul più bello delle azione.
Da quando Zeth è tornato a far parte della sua vita, a distanza di più di due anni da loro primo incontro in quella stanza d'albergo, tutte le certezze di Sloane iniziano a crollare. Zeth è rientrato nella sua vita come un uragano portando con sé fratture dentro di lei, la mente le suggerisce di cacciarlo dalla sua vita, di non dargli le chiave del suo appartamento e di non permettersi di essere così debole ma tutto ciò è offuscato dalla passione che la travolge, ogni suo particolare si è intrufolato nella sua mente, come se non la tenesse già in pugno Zeth è l'unica possibilità di salvare la sorella, Alexis. Nonostante sia a conoscenza della vita che conduce e delle tenebre che lo circondano non ha paura di lui anzi è sempre più attratta.
Zeth è mistero, attrazione e tenebre. Lui non ha sentimenti solo una passione irrefrenabile e rabbia accumulata che sfoga nel sesso. Anche se cerca di negarlo a sé stesso, da quella notte di due anni prima la bella dottoressa ha stregato tutti i suoi pensieri, è attratto dal suo corpo ma ancora di più dalla sua mente.

Dopo esser venuto a conoscenza di tutto ciò che il suo capo gli ha tenuto nascosto tra cui il traffico di ragazze, Zeth vuole assolutamente salvare la sorella di Sloane, Alexis. Tuttavia non è così semplice allontanarsi da un temuto capo mafioso senza metter a repentaglio la sua vita e quella delle persone che lo circondano. Allontanarsi da Charlie senza una pallottola in testa è praticamente impossibile ma Zeth è disposto a tutto pur di salvare la sorella di Sloane. Così giunge nella proprietà in California di Julio a cui molto probabilmente Charlie ha venduto la ragazza.
Nonostante la sua missione suicida, non vuole mettere a repentaglio la vita di Sloane così la lascia a Seattle con una scorta a proteggerla e Lacey, una ragazza mentalmente distrutta da proteggere. 
Lacey non è per niente facile ha un passato complicato e le sue debolezze l'hanno portata a tentare varie volte il suicido. Sloane non riesce a comprendere il motivo per cui sia così importante per Zeth e qual è il rapporto che li lega. Nonostante la gelosia che prova, vuole salvarla dalla sua distruzione e da quella che la circonda come non è riuscita a fare con la sorella. 
Con alle calcagne un temuto boss mafioso l'unico luogo sicuro per Sloane è Zeth.

"Sarebbe dovuta scappare nella direzione opposta, ma così non è stato. È corsa dritta da me come se io fossi il suo dannato salvatore. Come se fossi capace di sistemare tutto. Capace di proteggerla. Come se fossi abbastanza completo per aiutarla a riparare i pezzi rotti e danneggiati della sua anima. E poi mi ha stretto tra le sue braccia e... cazzo!"
Il primo libro era quasi di presentazione dei personaggi e delle loro storie, raccontando al lettore le varie motivazioni che hanno spinto due ragazzi così diversi ad entrare in contatto. Lei è alla disperata ricerca della sorella rapita probabilmente da un boss mafioso, lui il suo braccio destro. E sebbene questo volume risulti essere ancora introduttivo si inizia ad entrare nel vivo dell'azione con rapimenti, fughe e scene sempre più intense. Sono certa che i veri colpi di scena in grado di tener alta la suspense si troveranno nei prossimi volumi che non vedo l'ora di leggere.
La storia diventa sempre più infuocata e finalmente in questo libro conosciamo meglio i personaggi Sloane è forte, intraprendente e coraggiosa che dopo la perdita della sorella si è gettata a capofitto nel suo lavoro da medico, in ospedale riesce a sopportare la tensione e non cedere alle sue debolezze ma quando i suoi occhi incontrano il fisico statuario di Zeth il suo corpo diventa creta nelle mani di questo affascinante uomo. A sua difesa posso assicurarvi che nemmeno il lettore riesce a resistere al suo fascino. Ho apprezzato tantissimo questo personaggio per la sua forza e l'amore che la lega a sua sorella spingendola a scendere a patti con il diavolo pur di trovarla. Finalmente in questo libro conosciamo il suo carattere che nel primo volume rimane spesso offuscato, infatti se prima era sottomessa e debole, qui la troviamo pronta a lottare con unghie e denti per ciò che vuole.
Zeth trasuda fascino da ogni poro, è un personaggio intenso e complicato altroché le cinquanta sfumature di Mr. Gray. In questo libro conosciamo il suo passato fatto di sofferenza e di tenebre. Come dice anche l'autrice chi legge dark romance si innamora perdutamente dell'anti-eroe e Zeth lo rappresenta alla perfezione, con una pistola alla cintura è pronto a tutto. 
Anche i personaggi secondari sono caratterizzati alla perfezione e tutti svolgono un ruolo davvero fondamentale all'interno della vicenda non risultando assolutamente delle comparse senza spessore.
Lacey è una bellissima ragazza fatta di sofferenze, dolore e abusi. Attraverso le sue parole iniziamo a conoscere il suo passato e tutto ciò che la tormenta, le sue paure e le sue stranezze. Sono certa che nei prossimi volumi giocherà un ruolo fondamentale nella storia.
 "Il vero piacere è il morso del dolore, la minaccia del pericolo, il rischio di danzare con il diavolo"
L'autrice è una maestra con la penna, ha uno stile leggero e fluido ma anche intenso e magnetico. Infatti sono arrivata alla fine di questo libro nel giro di qualche ora senza nemmeno accorgermene. Con la sua maestria è riuscita a creare una storia intensa e appassionante grazie ai molteplici colpi di scena che adornano queste pagine, la suspence, gli scontri e gli inseguimenti.
Callie Hart riesce con una delicatezza impressionante a inserire temi molto delicati come l' abuso e il suicido in questo libro fatto di sangue, morte e armi. 
Le descrizioni sono narrate alla perfezione con i dettagli giusti senza mai essere superflui ed eccessivi anche le scene hot sono raccontate senza mai strafare ma talmente bene da riuscire a sentire i brividi. Essendo un dark romance si potrebbe pensare che siano troppe o esagerate ma l'autrice è riuscita a trovare un perfetto equilibrio creando un mix di azione, passione senza però stancare il lettore.
Inoltre la decisione di raccontare le vicende attraverso i punti di vista alternati dei due protagonisti non potrebbe essere una scelta migliore in quanto riusciamo ad entrare anche nella mente tenebrosa di Zeth, con questa decisione l'autrice è riuscita a conquistare il lettore.
Mi è piaciuto questo volume forse leggermente in più rispetto al primo libro, per la maggiore azione, le scene hot che non stancano e una maggiore caratterizzazione dei personaggi.
Che dire non vedo l'ora di leggere i prossimi libri di questa intrigante serie.








Acquistalo su Amazon:
https://www.amazon.it/Blood-Roses-Frattura-Callie-Hart-ebook/dp/B07WTNXGM3/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=frattura&qid=1567693698&s=gateway&sr=8-2








7 commenti:

  1. Ho cercato come sempre di evitare gli spoiler, ma ammetto che è un libro che non fa proprio per me ...

    RispondiElimina
  2. Ho evitato di leggere la recensione per non beccare qualche spioler. Questa serie mi ispira moltissimo e non vedo l'ora di poterla recuperare 😍

    RispondiElimina
  3. Purtroppo, credo proprio che sia un titolo che non faccia per me.

    RispondiElimina
  4. Devo recuperare il primo volume perché sono troppo curiosa di leggere questa storia!

    RispondiElimina
  5. assolutamente da leggere anche se prima devo recuperare il primo !! mi hai incuriosita troppo

    RispondiElimina
  6. la cover è stupenda e da quel poco che ho letto sembra molto carino! Magari recuper il primo volume

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo la duologia ma ora mi attira molto e sicuro la terrò in consideraziond

    RispondiElimina